Sport
M'ha fatto sangue........
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:51:59
ma che è successo, continuo a non capire
ma che è successo, continuo a non capire
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:48:55
nin le sacce se cacchedune ha crepate, però tutti quelli del "lanciano club cinghialetto cruciani" erano molto soddisfatti.
nin le sacce se cacchedune ha crepate, però tutti quelli del "lanciano club cinghialetto cruciani" erano molto soddisfatti.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:20:13
Er Sola.solo contro tutti
Er Sola.solo contro tutti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:05:04
Cespù, ma secondo quanda gende jinnotte ha crepate

Cespù, ma secondo quanda gende jinnotte ha crepate

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:16:01
non ho capito: il lanciano ha vinto?
non ho capito: il lanciano ha vinto?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:06:45
TUTTI A CASSINO!!
VINCEREMO LA COPPA ITALIA!!
TUTTI A CASSINO!!

VINCEREMO LA COPPA ITALIA!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:28:02
EVVVAIIIIIIIIII EVVVVVAIIIIIIIIIIIIIII
SEMPRE E OVUNQUE FORZA LANCIANO
EVVVAIIIIIIIIII EVVVVVAIIIIIIIIIIIIIII

SEMPRE E OVUNQUE FORZA LANCIANO
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 08:09:27
.........questa squadra di fraffosi con le maglie rossonere correre e vincere.
Non venitemi a dire che il test non è attendibile, perchè prima della gara "li cchiù frigne" già avevano detto "quisse massere ci fanne 3 a 0, hanne battute siene e frosinone....." mò ninè attendibbile picchè eme vinde n'ghe na squadre, la nostre fatte di fraffuse.................
haooooo, ieri sera ho visto che i "quaqquaraqquà" che vonne caccià di stanislave nin ci stavene........... anche i presenti ieri sera (pochi) sono anti-distanislao,
nin tenne addurmì, però vedere che li fraffuse correre e vincere jhì fà chhiù sanghe che jirise a pià lu gelate ammonde pe lu corse o a fossacesia marina.....
Bacietti a tutti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO
PS oggi sul centro o domani dovrebbero essere pubblicate le "Memorie di Riccardo"
ci tè mette lu tembe..........ma speriame di fà n'tembe..........

.........questa squadra di fraffosi con le maglie rossonere correre e vincere.
Non venitemi a dire che il test non è attendibile, perchè prima della gara "li cchiù frigne" già avevano detto "quisse massere ci fanne 3 a 0, hanne battute siene e frosinone....." mò ninè attendibbile picchè eme vinde n'ghe na squadre, la nostre fatte di fraffuse.................
haooooo, ieri sera ho visto che i "quaqquaraqquà" che vonne caccià di stanislave nin ci stavene........... anche i presenti ieri sera (pochi) sono anti-distanislao,
nin tenne addurmì, però vedere che li fraffuse correre e vincere jhì fà chhiù sanghe che jirise a pià lu gelate ammonde pe lu corse o a fossacesia marina.....
Bacietti a tutti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO
PS oggi sul centro o domani dovrebbero essere pubblicate le "Memorie di Riccardo"

ci tè mette lu tembe..........ma speriame di fà n'tembe..........

Nuova reply all'argomento:
M'ha fatto sangue........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui