Sport

MI ARRENDO....
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 17:41:12
Stranierooooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

E nu pare pure per Casperino...

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 15:55:40

PS: Ah, quasi mi scordavo: Faber, vaccache tu e Colangelo.

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 15:43:19

Può essere ingiurioso scrivere a qualcuno una lettera nella quale si fa riferimento al suo essere gay, insieme ad altre circostanze come l'abitudine del destinatario della lettere a fare vacanze con persone dello stesso sesso e all'essere stato allontanato da un centro estivo di vacanze per ragazzini. Per questo la Suprema Corte ha confermato la multa di 400 euro nei confronti di Dante S., un uomo di Ancona, che aveva scritto questo tipo di lettera a Luciano T., un suo conoscente con il quale aveva litigato.

ma non credo sia questo il caso
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 15:17:34
Mk è un intenditore di banane, lui sotto ste dimensioni non va

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 14:49:34
Ma quale finta di non vederti che ti ho salutato!!!!!!!!!!!!!!!!

La prox ti porto una piccola e ta la lascio di persona!!

Le prendo da MK22..me le dà lui
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 14:39:43
Straniero, questi sono momenti difficili per te, ti comprendo. Ma potrebbe andarti peggio......pensa a Mourinho che se ne va, Moratti lo sostituisce con il tuo amato Benitez, e nel 2011 vinciamo la coppa dei campioni
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 14:35:37
Siccome teng da fà e non posso stare ad aprire duecento post in cui mi prendete pe' culo, vi prego di scrivere qui sopra, così mi appunto tutto per benino e poi ve l'aricacce a la fine della stagione...
Si capit MK22, le banane, che tanto ti piacciono (e non solo da mangiare...) li pù mette aecc sopr, senza insozzare gli altri post, ghei che non sei altro....

Per quanto riguarda Pellaro, che sabato sera, ovvero 24 ore dopo il partitone di Catania, ha fatt finta di non vedermi (merdaccia...) se come dici tu Mou è DIO sono doppiamente fiero di essere ATEO...

PS: Ah, quasi mi scordavo: Faber, vaccache tu e Colangelo....
------------
Editato da Lo Straniero il 17/03/2010 alle 14:36:56

Nuova reply all'argomento:

MI ARRENDO....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)