Sport
mi chiedo...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:18:43
3.50 l'ictus prima dei 50anni

3.50 l'ictus prima dei 50anni

Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:31:58
Paolè, pensa a giocare, mammoccio . . .
Paolè, pensa a giocare, mammoccio . . .
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:28:23
in realtà non sta salutando romanamente..sta cercando di invitare gli ultras della sua cruva alla calma..
ciao paolè! rimani un grande.
in realtà non sta salutando romanamente..sta cercando di invitare gli ultras della sua cruva alla calma..
ciao paolè! rimani un grande.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:27:13
Io comincerei a chiuderli davvero sti stadi
Io comincerei a chiuderli davvero sti stadi
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:27:07
grande!
grande!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:25:01
DI CANIO PREMIER AL GOVERNO
DI CANIO PREMIER AL GOVERNO
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:09:10
Al bando tutte le droghe!!!!!
Al bando tutte le droghe!!!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:08:09
Anzi, sei diventato proprio un piedizozzi da quando suoni con i Taribo, riprenditi e rivota al Berlusca come facevi precedentemente
Tiè

(mo appiccio un pò questo post
)
Anzi, sei diventato proprio un piedizozzi da quando suoni con i Taribo, riprenditi e rivota al Berlusca come facevi precedentemente

Tiè

(mo appiccio un pò questo post
)
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:05:18
ma la finisci di fare queste uscite da comunistello del 2000 tutto droga ciccia e brufoli?
e le lenticchie con il parmigiano?
ma la finisci di fare queste uscite da comunistello del 2000 tutto droga ciccia e brufoli?
e le lenticchie con il parmigiano?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:39:32
per la prima volta mi trovo in accordo con deluz
per la prima volta mi trovo in accordo con deluz
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:37:45
...come mai alla roma come società abbiano dato una giornata di squalifica per gli striscioni esposti da alcuni tifosi...
..mi chiedo come mai nè alla lazio nè a quel demente di Di Canio non siano state comminate pene severissime...
visto che i tifosi non si possono controllare (in quanto teste di cazzo...oops...scusate...solo cazzo..visto che di teste non se ne vedono), invece un giocatore si, come mai? Eh? come mai?
Bisognerà dedurre che la giustizia sportiva é composta solo da emerite teste di cazzo???
Mah!!!
P.S.
posto e preposto che per me si possono andare a buttare al cesso a braccetto, di canio e gli imbecilli di cui sopra...
...come mai alla roma come società abbiano dato una giornata di squalifica per gli striscioni esposti da alcuni tifosi...
..mi chiedo come mai nè alla lazio nè a quel demente di Di Canio non siano state comminate pene severissime...
visto che i tifosi non si possono controllare (in quanto teste di cazzo...oops...scusate...solo cazzo..visto che di teste non se ne vedono), invece un giocatore si, come mai? Eh? come mai?
Bisognerà dedurre che la giustizia sportiva é composta solo da emerite teste di cazzo???
Mah!!!
P.S.
posto e preposto che per me si possono andare a buttare al cesso a braccetto, di canio e gli imbecilli di cui sopra...
Nuova reply all'argomento:
mi chiedo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui