Sport

è l'unico che riesce ogni volta a tenergli testa, e con 11 meno forti
prenderei ranieri subito! anzi mo ti rivelo che mi piacerebbe ranieri all'inter. secondo me, con una squadra forte quanto la sua(di mourinho) è uno dei pochissimi che potrebbero farlo fuori.
quindi se fossi obbligato a scegliere, come sostituto di Mourinho, uno tra Zaccheroni, Ranieri e Leonardo, il terzo lo scarteresti a priori? Io no...:;
non avevo visto la seconda parte..
rispondi a questa domanda: gli 11 presentati in campo dalla roma e dalla juve contro l'inter, erano superiori sulla carta agli 11 presentati dal milan?
e cmq la juve ha fatto 1 vittoria e 1 sconfitta con l'inter. la roma 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta.
------------
Editato da D4rkst4rr il 26/05/2010 alle 03:04:57
chiunque avrebbe fatto meglio

CERTO CHE AVREBBE FATTO MEGLIO

Dark, ma ciu fai o ci sei?

Le sacce pure io che l'Inter e cchiù forte del Milan, ed è proprio per questo che ti avevo chiesto se a panchine invertite Mourinho avrebbe saputo far meglio di Leonardo..
Mi ti ricaccià la partita di agosto: embè? la domanda vale anche per quella gara: nghe Mourinho alla guida dei rossoneri, il Milan avrebbe fatto meglio?
Questo per dirti che siccome non staimo parlando di un asino (tipo De Biasi, per esempio) alla guida di uno squadrone come l'attuale Inter (il discorso cambia se cominciano a partire i pezzi grossi) Leonardo ce lo vedrei pure, fermo restando che anch'io sono convinto che la soluzione migliore, o quella che più di altro garantirebbe ulteriori trofei, sarebbe l'arrivo di Capello, come dice anche Balilla...
Su Benitez non mi esprimo: bravissima persona, per carità, ma a parte la Champion's vinta nsi sa come contro il Milan, a Liverpool nin c'ha cacciate niente, pur avendo fatto spende na barca di soldi alla società che, non a caso, ora tè na marea di debiti...

ora ti faccio io una domanda, non ti sembra strano che la roma e la juve abbiano fatto di meglio?
Ma la classifica finale li si viste, Dark? La Roma, seconda, ha fatto qualcosa di straordinario e se non si fosse suicidata in casa con la Samp (grazie alle parate di Storari e qualche svista arbitrale) mò terrebbe lo scudetto m'pett. Quanto alla Juve, addò li si viste che ha fatto meglio del Milan? A me non sembra proprio... Avast a beve, nghe la scusa del Triplete, si capit?

ancora per te straniero, guarda la formazione che ha schierato leonardo. prima di tutto come puoi notare aveva la squadra al completo, era inizio stagione. ora leggi cosa disse berlusconi prima della partita:
MILANO, 29 agosto 2009 - La grande sfida. Ronaldinho contro Samuel Eto'o. Ma anche Pato e Milito. Thiago Silva, Thiago Motta e Lucio. Basta e avanza per confezionare un derby su misura per un palcoscenico come San Siro. Sfida dal pronostico impossibile.
BERLUSCONI — Silvio Berlusconi, giunto a San Siro, è tornato sulle sue indicazioni tattiche espresse alcuni giorni fa ("Farei giocare Seedorf da dietro, Ronaldinho seconda punta e Pato prima punta", aveva detto). Il presidente del Consiglio ha detto: "Ho detto quello che avrei fatto io, ma l'allenatore è un altro".
eheh

ricorda anche che l'inter aveva molti nuovi innesti, e mourinho in quell'occasione mise in campo dal primo minuto snejder appena sbarcato a milano, una scelta azzardatissima..
straniero mi ti fà parlà di nesta, e nesta c'era

Milan (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Pato, Borriello.
Stefano, tu sai meglio di me che nel campionato italiano ci vuole concretezza. Mou e Capello non hanno mai fatto un gioco spettacolare, ma sono concreti, vincono partite per 1-0 giocando male. Guardiola non so se con il suo, anche un po' noioso, continuo possesso palla, riuscirebbe a far bene in Italia, dove ormai si difendono in 8 (come Mou e come la spagna del 2008). Ormai tale tattica è la prassi.
più seriamente di cuscì.. ti stò dicendo che abbiati è scarso quindi ininfluente e nesta (lo so che prende lo stipendio) ha smesso di giocare prima del mondiale, quindi ininfluente anche lui.
pensare ad un milan - inter a panchine invertite? andiamo troppo di fantasia.. io so solo che l'inter ha stradominato entrambi i derby in tutti i punti di vista. ora ti faccio io una domanda, non ti sembra strano che la roma e la juve abbiano fatto di meglio?
Leonardo, con la rosa che si ritrovava, ha fatto più del dovuto. Ma la scelta, almeno per adesso, non mi convince, io punterei su un nome sicuro come Benitez o Capello ( con lui i prossimi 4-5 campionati saranno blindati). L'ipotesi Guardiola è affascinante, ma non è detto che riesca ad adattarsi al campionato italiano, anche se lui lo conosce bene. Don Fabio è una certezza.
lo sapevo che era inutile chiederti di rispondermi seriamente: allora mò te lo ripeto: a panchine invertite, ovvero Sceminho su quella del Milan e Leonardo su quella dell'Inter, avrebbe vinto il Milan 4-0? Non ti viene il dubbio che, al di là della guida tecnica, era abissale la differenza di valori in campo?
PS: avaste nghe su Porto, che è l'unico caso in cui Mourinho ha guidato na squadra normale, dopodichè gli hanno sempre messo in mano le Ferrari, tipo Capello...

abbiati e nesta due fenomeni eh?

mourinho ha vinto la champions league pure con il porto..
chi è che avrebbe un gioco più spettacolare? straniero guarda che leonardo allenava la squadra in maglia rossonera

Dark, rispondimi seriamente senza fa lu sceme (tante adesso tifiamo entrambi la stessa squadra...

Io credo che alla gudia di uno squadrone come l'Inter, Leonardo potrebbe far bene (al primo anno di esperienza ha cmq dimostrato di poter gestire un organico di primedonne, tenendo quando serviva in panchina gente come Inzaghi, Seedorf o Gattuso, e legando tantissimo coi giocatori) e magari avreste (pardon avremmo

ha resciss lu cuntratt prima ca scè la notizia al tg

------------
Editato da D4rkst4rr il 25/05/2010 alle 23:14:45
Capello chi, quello che scappa la notte come un vigliacco?
Quello che aveva affermato "non allenerò mai la Juve, non è nel mio stile"?
Quello che mezz'ora dopo Calciopoli, ha rescisso il contratto?
Quello che ha la sede legale del suo marchio a Gibilterra e ha pendenze con la GdF?
Eh sì, davvero un sir.
CAPELLO UOMO DI MERDA!
seh...proprio quello la...
capello? chi, quello che ha fatto 91 punti?
GUUS HIDDINK

l'inter non può SCOMMETTERE, deve prendere una garanzia, oppure uno che più ci si avvicini. mihailovic ad esempio se vuole dimostrare di poter allenare l'inter almeno o che facess la stessa carriera di mancini.. altrimenti faceme prima ci riprendiamo mancini, quale mihailovic?..

------------
Editato da D4rkst4rr il 25/05/2010 alle 21:54:30
ma quale leonardo vi siete impazziti?

------------
Editato da D4rkst4rr il 25/05/2010 alle 21:48:47
Seh...in questo siamo come la rube, perciò pensa a Capello!!!!...
leonardo è un signore, moratti non ingaggerebbe mai un signore. non è in grado

mmmmmmmmm
sinisa ....leonardo.......
a questo punto e meglio lino banfi

Che per allenare l'Inter serva sapere tante lingue è noto da tempo, vista la percentuale di stranieri che ci giocano,

Mi tirerebbe parecchio

Inter, Moratti ha scelto Leonardo
Clamorosa svolta per il dopo-Mourinho
di Francesco Vecchi
Che per allenare l'Inter serva sapere tante lingue è noto da tempo, vista la percentuale di stranieri che ci giocano, ma è comunque clamorosa la svolta di queste ore nelle preferenze dei Moratti. L'Inter vuole Leonardo per la prossima stagione: il suggerimento è arrivato dallo stesso Mourinho durante la cena nella casa di via Serbelloni e ha acceso immediatamente l'entusiasmo di Moratti.
Già nel gennaio di quest'anno, poco prima del derby di ritorno, il presidente nerazzurro aveva confessato di avere sempre ammirato Leonardo per la sua intelligenza e per le sue capacità di dirigente e aveva ammesso di essere positivamente sorpreso anche dalla sua abilità di allenatore.
Oggi, al telefono, il primo contatto con il brasiliano è stato molto positivo: Leonardo non ha alcuna chiusura nei confronti dell'Inter, il suo passato da milanista è recente ma passato e Leo è anzi più che contento di portare avanti la trattativa. In questo momento, il suo nome è quello che più infiamma il cuore dei Moratti, padre e figlio, che inizialmente si erano orientati verso un allenatore che avesse già vinto la Champions, ma che adesso hanno messo in cima alla lista un personaggio che ne ha comunque vinte due da dirigente.
25 maggio 2010 18:51

Nuova reply all'argomento:
Mi è arrivata questa voce..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui