Sport

mi fa piacere
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 16:44:31
no problem, gente... ca li quatrine l'aresput la funtane d santa marie!!!
Messaggio del 10-06-2012 alle ore 23:58:51
ziomitch, lo stadio non è a norma perché mancano i tornelli. Quindi c'è il rischio di non giocare a lanciano.
Bisognerebbe ristrutturare il settore distinti, oltre a mettere i tornelli. Pupillo ha quantificato la spesa in circa 500 mila euro. Il problema è ca lu cumune nin te n'eur...

Per i giocatori: i migliori sono in prestito da altre squadre. Speriamo di trattenerne qualcuno e guardare cosa offre il mercato.

Io sono fiducioso
Messaggio del 10-06-2012 alle ore 23:25:21
vi dico una cosa, mi fa piacere che il lanciano sia passato in B. mi fa davvero piacere. oggi ho provato anche a guardarmi la partita, ma non ce l'ho fatta. però mi fa piacere. verso le 7 sono anche passato in centro, volevo tirare due strombazzate con la macchina, ma c'era una processione. è bello vedere che la squadra di una città cosi piccola possa arrivare cosi in alto.

io non conosco la squadra, quindi chiedo a voi: la squadra, così com'è, può restare in B per qualche anno? o c'è bisogno di interventi, e di che entità?
altra domanda: lo stadio. è adeguato alla serie B, o serviranno degli interventi anche lì?

Nuova reply all'argomento:

mi fa piacere

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)