Messaggio del 20-02-2008 alle ore 05:53:02
raga ma vi rendete conto della fine che avete fatto? io mi rendo conto che è difficile vedere la RUBENTUS CONDANNATA IN B PER UN ANNO, il bilan prendere sberle ai derby e vedere l'Inter tritare il campionato con la grande rometta spallettiana senza attaccanti che insegue.. insegue.. , però contenetevi che diamine!
Aprite post dove vi autoinvitate a non calcolarci e poi? vi perdete cosi facilmente? contenti voi di stare tutti addosso all'inter per me non c'è problema, vi aspetta come minimo un altra decade di dispiaceri
Ora tornando alla partita dell'inter (idolo smettila di fare da coadiuvante al loro bruciore di stomaco), dico la mia: approccio sbagliato, espulsione che rovina 3/4 di partita. Tutto sommato hanno dato il massimo, in 10 per 75min. all'anfield Road sfido chiunque a starci. A me non me ne frega niente, ho già espresso più volte il parere che BISOGNA scegliere una delle due competizioni, entrambe è impossibile, altrimenti il barcellona avrebbe fatto l'en-plein per 4 anni di fila e come vedete non è stato così. Io ci tengo a ritriturare il campionato come stanno facendo, visto che ora i quaqquaraquà non hanno niente da dire, il bilan la preparazione estiva l'ha fatta, la rubentus è tornata, la rometta ora ha finalmente una panchina, stesse chiacchiere, stessa fine
Mi dispiace per i tifosi dell'Inter che vogliono tutto. Ora rivinciamo un altra volta lo scudetto, poi come dice Cruz, dall'anno prossimo ai prossimi 3, l'importante è cercare di raggiungere la finale almeno 2 volte magari vincendo il campionato per 3 punti e non con 20 . E vediamo che succede.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 06:08:20
E volevo fare gli auguri di pronta guarigione a Speedy gonzales cordoba, mgliore in campo che stava facendo una partita impeccabile nelle chiusure a terra e in aria, uscito lui abbiamo preso i 2 gol.
Dai che l'11 marzo come minimo usciamo a testa alta ci sta di uscire nel doppio confronto col liverpool, ma gli daremo filo da torcere a milano! Il meazza bolgia nerazzurra!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 08:16:54
dark la rubentus e' tornata e nel primo anno sta terza (praticamente seconda) con 12 punti di svantaggio e una squadra ridicola.
Forse c'e' qualcosa che torna nel tuo folle discorso, peraltro frutto di chi non ha un cazzo da dire dopo le sberle che avete pijato ieri sera e vi hanno fatto ricalare al vostro giusto posto, quello di piu' che buona squadra italiana, ma penosa in europa.
La Roma in champions sta facendo di gran lunga meglio di voi e stai a vedere che anche il bilan fara' lo stesso.
Cmq basta, avete perso la prossima volta prima di spacconeggiare aspettate almeno aprile, sete cumijate da settembre
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 09:06:28
dark ... beccati il tuo ....
solo per precisare ... i 12 punti sella secando ... sono frutto delle partite free (parma, siena, empoli, etc etc ,,, senno non staresti manco seconda!! )
e mo vatta a sugna se pallotte cace e ove ca ti si abbuscate!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:09:08
Io non capisco una cosa. L'inter ha perso 2-0 a Liverpool in 10 l'andata degli ottavi, embè? Quando la Roma perse 7-1 il ritorno sono scritti un centesimo degli interventi di ieri.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:15:05
Rosso ma per piacere tu prooooooprio non dovresti occuparti delle altre squadre Al posto tuo imparerei la lingua e andrei in polonia
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:23:08
dark...forse fai pena tu che ti ammali per quessi che beccano na barca di soldi e si scopano le migliori fighe alla faccia vostra
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:48:40
Ma io non mi ammalo, ho detto che è una sconfitta embè? sono loro che si ammalano guarda con più attenzione deleuze
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:41:08
ridicoli che darkk? voi abbottate sempre a destra e a manca: al milan che vince le finali contro i morti (stessi morti che vi rifilano 2 pappine e muti), alla roma che gioca senza punte, alla juve che fregava, che vincete tutto, che non perdete mai, che cruz è il miglior attaccante del mondo, che il pallone d'oro lo doveva vincere ibra, che moratti è pulito, che gli arbitri non vi aiutano, eccetera eccetera eccetera.
ve l'avevo detto giorni fa, state diventando peggio degli juventivi di qualche anno fa, con i paraocchi e arroganti, e questo è il minimo che vi dovete beccare, inzummi a go go (basta che il tono resti sempre e comunque amichevoli), post a votamazze, prese per il culo, e co.
avete voluto la bicicletta, l'avete pompata a manetta, e mo' pedalate e pure parecchio
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:53:32
quanti alibi state creando in questo post...la palla è tonda, è normale che l'espulsione di materazzi ha fatto TANTISSIMO, però Darkuccio non dire che vuoi vedere il campionato andare come l'anno scorso...penso che tu preferisca una Champions ad uno scudetto che l'anno scorso hai già vinto e che si può vincere sempre, la champions invece è un altra storia, e con la squadra che avete potete benissimo vincerla...insomma adesso chi si mangia le mani siete voi, non create alibi, dite che siete arrabbiati per come è andata, è normale, io farei così...vabbè dai il Tre a Zero a milano è fattibilissimo! In bocca al lupo!
lla roma che gioca senza punte, alla juve che fregava, che vincete tutto, che non perdete mai, che cruz è il miglior attaccante del mondo, che il pallone d'oro lo doveva vincere ibra, che moratti è pulito, che gli arbitri non vi aiutano, eccetera eccetera eccetera.
Infatti è vero. e poi questo dovrebbe giustificare i 50 post aperti perchè abbiamo perso a liverpool a-ridicoli. solo extremist si salva
quote:
avete voluto la bicicletta, l'avete pompata a manetta, e mo' pedalate e pure parecchio
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:37:51
Credo ke nessuno abbia messo in dubbio la superiorità dell'Inter negli ultimi due campionati di serie A. Ma la champions league è n'atra cos'...sono partite secche dove nn conta solo la rosa o il prestigio della società...Non è la fine del mondo quindi una sconfitta vs il liverpool, vice campione d'Europa in carica.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:41:02
Infatti bright è questo che volevo dire santa pazienza, seme pers in una competizione dove avere 80 giocatori non conta. L'ha vinta pure il porto poco tempo fa, è un torneo dove puoi uscire anche senza perdere. Abbiamo perso 2-0 a liverpool non riesco a capire tutto sto casino.. boh.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:54:38
bravo dark...è una competizione che puoi uscire senza perdere...mo si bbuscate gne n'asene..ti si magnate du bell precoche ed esci dalla champions perdendo...
a CASAAAAAAAAA.....la champions tanto nn conta, è solo un torneo che tutti i club più blasonati sognano di vincere...
un torneuccio che in europa non ha RIVALI per fascino, spettacolo, notorietà e prestigio...
meglio il campionato...PER TUTTI GLI INTERISTI...A LA PESAAAAAAAAA
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 22:36:48
Darkkstarr..... GUARDACI SUL PETTO E PORTACI RISPETTO.........
QUANDO PARLI DEL MILAN DEVI SAPERE CHE STAI PARLANDO CON UNA SQUADRA CHE IN 18 ANNI E' ANDATA IN FINALE X BEN 8 VOLTE VINCENDO 5 COPPE....
SUL BRACCIO C'E SCRITTO 7,,,,SUL PETTO C'E LA COPPA DEL MONDO...QUINDI RISPETTO X LA SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO.......