Messaggio del 12-03-2009 alle ore 12:22:36
effeci,ti prego continua tu, che balilla di là ha finito!!!allò se mi faccio un calcolo,secondo me a sett'anni te la ricurde na cuppett!!!FINITELA!!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 12:18:43
e' terza per ora come noi siamo primi per ora...ma il campionato come deve ancora finire per noi deve finire anche per loro comunque ne riparleremo a fine stagione dai..
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 12:02:47
solito discorso: due anni storti ci stanno, ma da che pulpito parte lo sfottò? è per quello che ti ricacciano il passato. sennò scusa, allora tutti a dire, si l'inter è la più forte in italia e il milan è asino. non puoi sminuire una squadra per due anni che non vince. che tra l'altro questo è l'anno storto ed è terzo, l'inter nei suoi anni storti faceva ottava, nona....
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 12:00:15
In particolare più che alla tua juve mi riferisco al milan che l'anno scorso ha rischiato anche di fare l'intertoto, che parla dei milioni spesi da moratti e non vede quelli spesi dal suo presidente per prendere Ronaldinho, beckam, Shevcenko solo per citarne alcuni e che anche quest'anno rischia di fare la uefa...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:47:09
va bene, parliamo anche di qualcun altro: la juve? due anni fa era in B, oggi è seconda din campionato ed è uscita dalla champions dopo aver fatto penare un bel po' la squadra vice campione d'europa. e la roma è fuori ai rigori con 3/4 di squadra in infermeria.
mentre l'inter ha speso 78 milioni per quaresma, muntari, mancini e mourinho, che rompe le palle a tutti da quando è arrivato e si trova allo stesso punto delle avversarie. vedi tu chi si merita di più gli inzummi...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:43:43
forse tu parli per l'anno in corso. qua ci sta gente che ricaccia la finale del milan col marsiglia, o quella della juve con l'ajax....mi pare che la juve sia stata assolta per le vincende doping....e il milan dopo quella ne ha vinte ancora tipo 4....e ricordiamoci sempre che il milan fino all'anno scorso ha vinto pure il mondiale per club. voi dite che è na stronzata, intanto l'ha vinto perchè l'anno prima ha vinto la champions. il discorso è che tipo idolo ha detto che noi juventini non sappiamo neanche cosa fossero i trofei, come se l'inter li vincesse a mani basse. è lì la mancanza di obiettività.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:42:13
Ma fortunatamente da qualche anno si ripete anche grazie agli altri, non solo per noi, quindi in fin dei conti possiamo essere felici visto che siamo in buona compagnia
Io non mi nascondo dietro le eliminazioni delle altre per non parlare della mia siamo usciti meritando di uscire?? va bene cosi..non c'è problema...se ne può parlare tranquillamente con tutti gli inzummi che merita il caso....ma parliamo anche di qualcun'altro a buon intenditor poche parole
ma se voi gli martellate le palle...fino a due anni fa voi facevate quello che tutti noi facciamo con voi ora. spero che almeno quando finiranno i tempi di vacche grasse avrete imparato.
Però noi lo facciamo sempre per la stagione in corso il che è diverso...questo intendo..un conto è se mi dici che non abbiamo vinto la champions quest'anno, che stiamo facendo cacare ecc ecc. ed un altro è se mi dici che non l'abbiamo vinta al contrario di voi che in passato ne avete vinte dieci...è troppo facile cosi..anche io posso dire che la grande inter di HH era superiore a tutte...ma che me ne faccio di questo se oggi è un'altra cosa??
e comunque non mi sembra di dire una cazzata se dico che le occasioni da gol le abbiamo create anche noi, del resto lo ha ammesso anche Ferguson che entrambe le squadre hanno fatto bene..sia mall'andata che al ritorno, e Ferguson non è certo l'ultimo arrivato. Poi vabbè...io penso di essere sempre stato obbiettivo riconoscendo gli errori che ci hanno favorito o altro...in fin dei conti bisogna dire le cose per quelle che sono..
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:29:21
ma se voi gli martellate le palle...fino a due anni fa voi facevate quello che tutti noi facciamo con voi ora. spero che almeno quando finiranno i tempi di vacche grasse avrete imparato.
non è il tuo caso, ma gli interisti sono i meno obiettivi che ci sono, possibile che nessuno mai ammette quando la sua squadra è sconfitta per manifesta inferiorità? prendi darkkstarr o balilla.... il manchester ieri ha deciso che doveva fare due gol e li ha fatti quando voleva e pure abbastanza facilmente. se decidevano di farne 5 li avrebbero fatti lo stesso. poche squadre ricordo di aver visto così forti.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:17:35
Mica dico il contrario...per carità..la storia ha la sua importanza..ma ad un certo punto inizia a fare acido il fatto che una squadra che sta cacando da due tre anni continua a ripeterti che in passato ha vinto diecimila coppe dei campioni e tu non la vinci..e del suo presente non ne parla..non so se mi spiego
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:58:25
..che si cominciasse a parlare un pò di presente Inter a casa, Juve a casa, Roma a casa, Milan a casa!! è questa la realtà, mi sembra inutile continuare a dire abbiamo vinto questo, abbiamo vinto quest'altro, abbiamo vinto più di voi, siamo stati meglio di voi ecc. ecc. Il Passato è passato