Sport

Mi sa che stavolta...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 20:33:47
sta storia di kakà va via kakà rimane sta prendendo una piega da romanzo...

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 15:13:35
Antò,l'altra volta ha fatto proprio così...

ma nn ho abboccatto allora figuriamoci ora.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 15:00:06
Secondo te se ne và al real madrid piangendo?
Anche perchè non c'è niente di male.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:55:54
poi potrebbe esse che poco prima delle elezioni lo tiene prendendosi i meriti e così tutti i "FESSI" rossononeri abboccano...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:49:20
ho letto appena ora...

berlusconi..spero kakà resti.

cosa?

ma sei tu che lo stai vendendo ed ora dici spero che resti?

mai visto un manipolatore così in vita mia.

pur di far passare kakà in cattiva luce...sto bastardo.

la stessa tattica che usa in politica.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:02:38
x tuttobene: sì ero stato bannato, e quindi? farai una richiesta ufficiale per bannarmi di nuovo??????? mi stai minacciando????
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 13:52:45
ci stiamo incasinando ora. Il discorso stipendi è come lottare contro i mulini a vento. Perchè fin quando gireranno ste cifre nel calcio quess iè e non si può fare altrimenti. se non seguirlo più..allora ci sarebbe coerenza. Visto che le cifre so queste e i grandi club Europei sono disposti a pagare noi ci possiamo fà poco e niente.

quoto l'intervento di vanillasky. Sportivamente parlando il milan per il futuro se si avverano queste trattative (considerando che ha perso già uno dei migliori allenatori d'europa) parte molto molto limitato.

Poi se ci vulet mette gli inzummi su Ibra cà se ne và andate pure ..se ne può andare tranquillamente a ste cifre (tanto che lu matt di moratti se gli entra 100 ne spende 200 poi ) ma credo che la squadra me sia cmq un pò più fortarella delle vostre allo stato attuale (milito motta compresi )
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 12:22:29
invece io penserei ad un taglio netto non sullo stipendio ma su alcuni certi giocatori che con i loro stipendi molto onerosi quest'anno sono stati relegati in pachina nel ruolo di secondo portiere.

Galliani ha cacato fuori dalla tazza,perkè se un ridimensionamento degli stipendi doveva esserci già dall'anno scorso e mandare a fare in culo certi giocatori,nn dico che risolvevamo tutti i problemi ma di certo nn dovevamo sacrificare kakà x alcune sue negligenze.

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 12:06:21
Dai che farà la fine di sheva e tra due anni tornerà a parametro zero
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 11:10:56
deleuze
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 10:27:27
Ormai è evidente che il Milan abbia preso la strada del ridimensionamento... Io però preferirei piuttosto seguire la strada del taglio degli stipendi degli over 30 (Seedorf, Shevchenko, Inzaghi, Ambrosini, Dida, etc) piuttosto che andare a vendere un 27enne che si chiama Kakà (che tra l'altro resterebbe al Milan tranquillamente).

Sono molto deluso dalla società, il problema economico della società può essere alleviato con altre soluzioni.

Tra 3 anni potremmo anche venderlo Kakà, non ora.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 10:27:09
io intervengo solo per mandare un sonoro nervo a negroni, che mi pensa solo quando deve inzummare
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 10:24:40
almeno lui ha parlato in maniera chiara...

mentre il cavaliere cerca di tentare alkuni giochetti che in politica riescono ma nel calcio no,perkè nin tenem l'anell a lu nase.

saranno anni di vacche magre,ma tanto nn mi taglio le vene..le mie scorte di grasso le so fatte e come..
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 10:16:58
"Ecco perché il Milan vende Kakà"Galliani: "Arriverà un attaccante"
Il Milan non può perdere 70 milioni di euro ogni anno". Ecco perché i rossoneri si apprestano a cedere Kakà al Real Madrid. Adriano Galliani parla alla Gazzetta dello Sport: "Anche il cuore deve confrontarsi coi numeri" dice l'ad rossonero, "ma non stiamo smobilitando. Arriverà un grande attaccante, una mezzapunta, visto che il prossimo anno giocheremo col 4-3-1-2". E ancora: "Pato, Pirlo e Seedorf sono incedibili. I tifosi? Spero capiscano".

La cessione che era sfumata a gennaio sembra dunque ormai a un passo dall'essere realtà. "Ricky al Manchester City non voleva andare, a Madrid invece sì" spiega Galliani. "Il giocatore si è sempre comportato bene con noi, non ha mai chiesto adeguamenti o prolungamenti di contratto. E' stato qui sei anni vincendo tutto quello che c'era da vincere".

Parole che sembrano già un commiato. "La radice del problema è economica, l'Italia ha perso competitività e la Serie A deve lottare per non farsi superare dagli altri campionati" ribadisce il dirigente rossonero, che da tempo insiste sulla differenza di regime fiscale fra Italia e Spagna, differenza che sfavorisce chi gioca nel Bel Paese.

"Ma non ci stiamo ridimennsionando" assicura Galliani. "Non arriveranno Amauri o Adebayor, nè giocatori del Real, ma un grande attaccante, uno che giochi nella posizione di Kakà. Il Milan è pronto a ripartire, per tornare a vincere".

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 09:34:13
E noi juventini c'avissema dic? non so se lo sapete ma a nù j si ni vann Trezeguet e Amauri e j'arriv Pandev e Diego... Pù a scurt li quattrin...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 07:54:06
Il Milan lo vedo ai livelli dell'Udinese invece(straniero) ...molto peggio della "povera"Juve
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 07:51:06
Io dico che il campionato l'Inter lo rivince facile anche con milito,balottelli e Tonydeath in attacco A
------------
Editato da Pellaro il 04/06/2009 alle 07:55:16
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 02:43:42

mica ci chiamiamo Juve,che ha bisogno di sacrificare al dio pallone 40 morti per farsi dare una coppa..........

balilla
na volta hai sbagliato a parlare coi morte dell'aquila, mo con quelli di bruxelless, ma nn e' che hai troppopoco rispetto per la gente che potrebbe conoscere qualcuna di queste persone?
ma nn eri stato bannato?
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 00:36:51
KAKà SENZA PAROLE, la colpa??? della società...67 milioni di rosso e molte certezze al mio idolo tra cui leonardo nuovo allenatore(0 eperienza anche se mi è simpatico) squadra da rifondare con i giovani...
che dire??? atroce per un tifoso ma chi nn sarebbe andato via???l'hanno praticamente costretto..

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA

PS ecco perchè nn hanno difeso maldini nell'addio a san siro...perchè sapevano della bufera che stava per arrivare... vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 00:19:25
infatti l'1-0 ci stava molto stretto,dovevate prenderne quattro,cialtroni da quattro soldi............ma perchè cazzo continuo a parlare con voi???????????
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 00:11:36
minchia, già stanno a mette le mani avanti...

bra chi? Ma che se ne andasse a sarchiare le patane con quel naso a picca di gallo... Se dovesse andar via, lo spero, comprerò la mia prima e quindi storica maglietta nerazzurra...

Ibra giocatore sopravvalutato.Punto.
Se rimane bene,se va via bene lo stesso.

ma que...

Non credo che sarà un problema asfaltare squadre ridicole come la Juventus

con uno che ha fatto 25 gol avete "asfaltato" 1-0 la juve l'unica volta che l'avete battuta dal suo ritorno in A e quello non ha manco segnato. occhio che poi il manchester non asfalta voi, invece di 2-0 magari vi scambia per la roma e ve ne fa 7...
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:56:32
mica ci chiamiamo Juve,che ha bisogno di sacrificare al dio pallone 40 morti per farsi dare una coppa..........
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:54:52
mica ci chiamiamo inter che la vinciamo ogni 40 anni... opssss, quasi 50
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:50:41
Ibra giocatore sopravvalutato.Punto.
Se rimane bene,se va via bene lo stesso.Non credo che sarà un problema asfaltare squadre ridicole come la Juventus,che vincerà lo scudetto tra 10 anni e la coppa dei campioni tra 40 anni, se rigiocate a Bruxelles........
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:18:41
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:28:39
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:08:52
emmecà, guarda che lo sanno già tutti che tu di calcio non capisci una ficura secca, mica c'è bisogno che lo ribadisci ogni volta
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 16:55:21
Cmq sia mi son dimenticato... MILAN FORTE FORTE FORTE... Buona fortuna per il prossimo anno e che sia pieno si soddisfazioni...
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 16:53:59
Ibra chi? Ma che se ne andasse a sarchiare le patane con quel naso a picca di gallo... Se dovesse andar via, lo spero, comprerò la mia prima e quindi storica maglietta nerazzurra...
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 16:30:57
nn ha del tutto torto sampei
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 16:09:45

Il Milan se perde Kakà perderà pure Pirlo e Clarence. La gente và via....

A voi basta perdere ibra per tornare ad essere una normalissima squadra del cazzo.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:25:05
Il Milan se perde Kakà perderà pure Pirlo e Clarence. La gente và via....
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:16:44
ma io rido quanto mi pare...tanto ero già preparato a sto tipo di cose nn preoccuparti
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:11:43
Endless non ride però così a crepapelle, che la grande famiglia si sta sfasciando...e molti di voi sono vicini al suicidio
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:06:15
infatti,vi ha fatto 25 gol..

il secondo è supermario bros cn 8 quindi vedi un po tu.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:01:06
Aspetta aspetta...che cosa?
Se ne va Ibrahimovic non è un problema???
E' una tragedia invece!

Purtroppo Ibra andrà via...e uno come lui si può sostituire solo con un giocatore, Leo Messi.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 13:03:11
noi interisti senza Ibra non è un problema,tanto viene Eto..........il problema è per voi milanisti,che credete che Il Mian sia una grande famiglia,nessuno se ne vuole andare,è un ambiente che fa rifiorire campioni sbiaditi come Ronaldinho,Vieri,Sheva,Spice Boy,etc................

p.s. Ancelotti ha detto: il mio non è un addio,ma un arrivederci.Grandi allenatori del Milan in passato sono andati via e poi sono tornati:Rocco,Liedholm,Capello,Sacchi.
Mi sa che Carletto si è dimenticato di menzionare che,a parte Rocco, i ritorni degli altri tre sono stati degli schioffi clamorosi.............
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 12:05:11
L' INPS
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 12:01:17

picché deleuze chi li vò?
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 11:53:33
è na tragedia

l'anno prossimo il milan senza kakà
l'inter senza ibrahimovic
la fonte senza deleuze

il calcio italiano alla deriva
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 11:15:43
ma comunque pare che pato abbia già detto di no
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 11:12:30
E' stato un errore non venderlo a gennaio,anche se probabilmente era tutto studiato a tavolino
Povero Leonardo,si trova nella stessa situazione di Canà
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:56:24
Mah...non era quello che pochi mesi fa diceva che voleva giocare nel Milan per sempre???!!!! e baciava la maglia dal balcone????!!!!...
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:34:38
cmq...manco a farlo apposta...io la sto seguendo con un patema d'animo ed un coinvolgimento incredibile sta storia...Ero a Milano il giorno che ha detto che sarebbe rimasto, dopo essere stato a Manchester, domani vado a Madrid ....il mondo non e' poi cosi' grande...

cmq domani dirotto l'aere e tengo gli ostaggi fino a quando non dichiarano che restano tutti e 3
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:25:33
Se andassero via tutti e 3 Pirlo Pato e Kaka potrei valutare il suicidio come alternativa valida al tifare Milan l'anno prossimo....
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:19:43
Veramente oh...stavolta mi sa che il matrimonio si farà e quanto voglio ridere se carletto riuscirà a portare a Londra pato e pirlo..praticamente in attacco faranno coppia inzaghi-flamini
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 23:50:57
...per chi non avesse intuito...state molto vicino ai vostri amici milanisti.
Alcuni dei miei, rischiano il suicidio dopo l'addio al calcio di Maldini, quello di Ancelotti e ora di Kakà...
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 23:49:09
...nci sta niend da fa...

Nuova reply all'argomento:

Mi sa che stavolta...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)