Sport

Mi sentite!!! Non Vi sento!!!
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 10:47:53
Dove siete....non vi sento!!!

Dai Effeto Serra!!! Che mi scaldi tutto

E Alta tensione...può far tuto pippo può far tutto!!!

Tutti i diritti riservati al mitico Carlo pellegatti
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 11:15:29
Carlo Pellegatti
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:33:23
Pekorì,intervengo sul tuo che sugli altri tira aria non di inzummo,di pesantezza.
Pur juventino ieri ho tifato Milan in quanto,ora che ci vivo,sono antitedesco calcisticamente(nu popol di rusicun).Ero naturalmente con milanisti a cui prima del 2=0 avevo pronosticato una vittoria rossonera.Il Milan,pur con i limiti dei kartoffelncrautari tedeschi,ha tirato fuori l'internazionalità che gli appartiene(no L'Inter,per i poveri intertristi o la Roma),ha espresso un bel gioco,pratico,da Coppa dei campioni per intenderci non da coppa del nonno.Indubbiamente il reparto difensivo con nesta ha cambiato assetto(a me parevano dopati),giocatori come kakà sono gli investimenti migliori per una società,lo stesso pippo a me ricorda sempre pablito rossi,sta là....Seedorf(regalo degli asini interisti,nci sapè fà per il loro staff tecnico),Pirlo(nu limone sempre per la grande inter)indiscutibile..........e poi resto appresso.Quess è se vi pare....rimane il fatto che lu bayern non è il Manchester,lu chelsi,lu liverpool.....ahimè mio malgrado(visto che mi stanno sul cazzo tutte e tre)mi ritroverò a tifare per voi naturalmente.
Se passava il Lione,il valencia sicuramente vi avrei tirato i piedi.
Tanto per la correttezza.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 13:15:19

da Coppa dei campioni per intenderci

questo è lo "spirito" che invidio al milan.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 13:27:59
quoto pof pof sincero e tifoso.il mio personale non vi sento non e' rivolto ai tifosi della juve!!sarei un di poca memoria ma ,ma ai cugini nerazzurri che per magia(assunto mago otelma)sono dei fenomeni!aspetta il prossimo campionato si parte tutti uguali e campagna acquisti alla pari.torneranno ai loro livelli !!!2 allenatori e cosi' via.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 16:12:21
divo,adesso senza voler imbrattare il post,ma ti sei chiesto perchè per la bacheca interista pagano una speciale squadra di pulizie antiragnatele???
un motivo ci sarà......
e ti dico pure la risposta interstriste.....ci siamo comprati tutto..pure i fischietti internazionali....meno male che gli incubi nerazzurri stanno tornando
richiudonore ai diavoli,in coppa campioni ci vanno i gruppi,non le primedonne (senza fare nomi vedasi calciatore vincitori dello scudetto di cartone)
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 16:28:54
calciatori
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:33:01
Il Manchester non è una cozzaglia di vecchi come il Bayern o una squadra tutta corsa e volontà come il Celtic... è una macchina che stritola con pressing, bel calcio e gol... adesso vorrei vedere il vero Milan... spero che non faccia la fine della Roma... autenticamente demolita colpo su colpo... sono interista, ma vorrei che il Milan spaccasse il culo a quegli arroganti inglesi... ho assistito alle partite di ritorno dei quarti di finale all'estero... l'Italia è stata derisa... ridicolizzavano il nostro Campionato del Mondo... quindi... per piacere... fate che il Diavolo vincente sia quello rossonero...
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 11:09:24
credetemi,da juventino(avast a dì juvenbino,abbiamo la storia dalla nostra)all'estero se lu Milan arrizz lu cuppone mi fa nu sang,il mondo calcistico europeo(ca manc tant se po permett di parlà)ci deride e mi hanno letteralmente cacato il caxxo(scusate l'eufemismo)....come disse quel pesante di Mario Sconcerti noi siamo il sudamerica europeo del calcio,viviamo di calcio,ci ammaliamo per il calcio,forse anche ridicolizzandoci,ma così è.Anche il Milan mi ricorda l'armata Brancaleone dell'Italia 2006 ma così sono gli Italiani o italoti che dir si voglia,uomini dall'improvvisazione facile,gente che trae dal momento giusto l'occasione per la vita(sempre riferendomi all'Italia 2006),mo che caxx ema fà,jema mett a piagne???
Vai Milan cerca di farci dimenticare quell'umiliazione del 7 a 1,quella triste pagina calcistica,almeno perdi(spero sinceramente di no) con l'onore delle armi,non vigliaccamente come quei cialtroni osannati da una bel tifo come è quello dell'Olimpico(Lupi,Frecavento e alexnath esclusi...dal bel tifo).
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 11:11:43

Mario Sconcerti

.

Nuova reply all'argomento:

Mi sentite!!! Non Vi sento!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)