Sport
Mi sono rotto un dito
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 23:25:09
Porca put......
oggi pomeriggio giocando a calcetto mi sono fracassato l'indice del piede destro(lungo circa 10 cm) e mi sa proprio che è rotto. Domani vado a fare la lastra ma è tutto viola, blu e verde. Ciò significa saltare come minimo 3 o 4 bobrocks cup, sarà felice Sampei così almeno riuscirà a fare qualche gol.
Porca put......
oggi pomeriggio giocando a calcetto mi sono fracassato l'indice del piede destro(lungo circa 10 cm) e mi sa proprio che è rotto. Domani vado a fare la lastra ma è tutto viola, blu e verde. Ciò significa saltare come minimo 3 o 4 bobrocks cup, sarà felice Sampei così almeno riuscirà a fare qualche gol.
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 00:11:21
n´n preoccupatevi...che cosa sono 10 cm in confronto a nu metre e mezze,,,,,,sai come sarebbe contento Vitellozzo se la misura del tuo indice l´avrebbe come numero di scarpa?????
n´n preoccupatevi...che cosa sono 10 cm in confronto a nu metre e mezze,,,,,,sai come sarebbe contento Vitellozzo se la misura del tuo indice l´avrebbe come numero di scarpa?????
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 18:12:18
va bhe' ma chwe c'entra, pure io mi rompo i cogl... spesso, ma mica lo vado a dire a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIABBOLA SPERIAMO NON SIA ROTTO DAI, E CHE SFIGA!!!!!!
va bhe' ma chwe c'entra, pure io mi rompo i cogl... spesso, ma mica lo vado a dire a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIABBOLA SPERIAMO NON SIA ROTTO DAI, E CHE SFIGA!!!!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 11:40:26
se non può giocare io propongo hendrix (che vuole giocare) al posto di sciabbola così vitellozzo non si può lamentare!
se non può giocare io propongo hendrix (che vuole giocare) al posto di sciabbola così vitellozzo non si può lamentare!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 13:24:32
Cavolo sciabbola mi dispiace... però non esserne sicuro, non è detto che se è come un arcobaleno il tuo piede dev'essere rotto per forza... te lo dice uno che ha sempre i piedi viola (anche in questo momento), ma che giovedì sarà regolarmente in campo!
Ps: ho liberato il suo posto, litigatevelo
Cavolo sciabbola mi dispiace... però non esserne sicuro, non è detto che se è come un arcobaleno il tuo piede dev'essere rotto per forza... te lo dice uno che ha sempre i piedi viola (anche in questo momento), ma che giovedì sarà regolarmente in campo!
Ps: ho liberato il suo posto, litigatevelo
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 13:44:36
Io voglio Hendrix!!!!!!!
Ohhh Ragà, io ho visto Sciabbola con due paletti della luce sotto le braccia...........erano le stampelle!!!!
Io voglio Hendrix!!!!!!!
Ohhh Ragà, io ho visto Sciabbola con due paletti della luce sotto le braccia...........erano le stampelle!!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 14:05:43
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio portiere preferito.....dimmi ki è stato!
MA ke fàa ti metti a giocare a giocare a calcetto con altri!?!
Miiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!TRADIMENTOOOOOOOO!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio portiere preferito.....dimmi ki è stato!
MA ke fàa ti metti a giocare a giocare a calcetto con altri!?!
Miiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!TRADIMENTOOOOOOOO!!!!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:11:04
Stavo giocando con degli amici, e comunque Fagnavù non ti ho tradito, stavo giocando fuori ruolo, il portiere esiste solo nelle BBcup.
Stavo giocando con degli amici, e comunque Fagnavù non ti ho tradito, stavo giocando fuori ruolo, il portiere esiste solo nelle BBcup.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 21:10:06
oggi ho avuto la conferma, dito rotto e 1 mese di stop, almeno non mi hanno ingessato ma solo fasciato.
oggi ho avuto la conferma, dito rotto e 1 mese di stop, almeno non mi hanno ingessato ma solo fasciato.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 21:17:27
Vijate e tè ca ti si rotte sole lu dete!!
Vijate e tè ca ti si rotte sole lu dete!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 23:53:07
Eia che sfiga!Pero' viettè a'ffaccià almene!
-Taz-
Eia che sfiga!Pero' viettè a'ffaccià almene!
-Taz-
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 07:12:50
grazie..pe ingessa a te ci volevano 300 kg di gesso,4 infermieri e 6 km di garze...
grazie..pe ingessa a te ci volevano 300 kg di gesso,4 infermieri e 6 km di garze...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:05:08
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:49:04
sciabola mi spiace, ma anche a me era rotto l'alluce del piede, ma mi è guarito in 1 settimana. ci ho messo lasonil e la fasciatura 3 volte al giorno, ma se hai artrosilene è meglio.
buona guaigione
sciabola mi spiace, ma anche a me era rotto l'alluce del piede, ma mi è guarito in 1 settimana. ci ho messo lasonil e la fasciatura 3 volte al giorno, ma se hai artrosilene è meglio.
buona guaigione
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:06:47
...x sciabbola ci vuole il silicone!
-Taz-
...x sciabbola ci vuole il silicone!
-Taz-
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:51:39
fregno sto papozzo!!!
fregno sto papozzo!!!
Nuova reply all'argomento:
Mi sono rotto un dito
Registrati