Sport

Mi spiegate?
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 17:15:40
Ho provato a curarmi... Ma a quanto pare è una patologia cronica...

...Sarò così per sempre... Me ne farò una ragione... eheheh. :0)



Ciao
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:56:17
idolo fatti curare da uno bravo

tarzanello idem....

questo post non ha alcun senso...ne capo ne piedi...
a da aecche ci sta lu nzumm e basta..
se sei cosi aristocratico e permaloso cambia sito!!!bacetti da fernando...p.s. materazzi è un macellaio..raccomandato!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:41:59
OVVIAMENTE...TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!

Ps Tranne Tarzanello
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:44:48
Eheheheh...

Giusto... Ma spiegalo a loro... Non ne vogliono sapere di mollare la presa...

ihihihihihih.... ;0)


bye
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:37:34
Tarzanello sei un uomo spregevole, il sesso senza amore non è nulla
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:31:04
@ Idolo:
Quote:
...forse la mia sarà veramente stronza ma la tua è un po meno stronza ma sepre stronza è   ...
Certo, ma la differenza è che io ci scopo ogni tanto, e basta...

Tu invece sei fracico d'amor !!!!

IHIHIHIHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!!!!!!!   :0)

____________

@ Darkk:
Quote:
...pensa un po tarzanè se premevi invio e pufff, tutto sparito   
eheheh... Tranquillo, salvo il testo ogni 5 righe... Non potrei mai privarti delle mie perle.

ihihihih...    :0)



bye
 
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 13:31:21
Per tornare al discorso della stronza: voglio dire che forse la mia sarà veramente stronza ma la tua è un po meno stronza ma sepre stronza è

Per il resto sono daccordo tranne quando parli di Materazzi ovviamente.

Saluti
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 12:43:12
Atelkin mi sta facendo sempre più sangue cattivissimo
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:30:24

o non sono impazzito comunque, sono solo una cellula dormiente.




Messaggio del 15-03-2008 alle ore 07:19:19
pensa un po tarzanè se premevi invio e pufff, tutto sparito
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 01:58:15
Quote:
Tarzanello:
Dimmi pure, Idolo.  :0) 
Quote:
...gli ultimi tuoi interventi su sport non mi sembravano che stessero a sottolineare "quello che stà attorno al calcio" come hai fatto ora.
Tutto qui.

I miei ultimi interventi su Sport (escludendo il football americano) erano mirati a corroborare una tesi che porto avanti fieramente da una vita e che non mi stancherò mai di ribadire: Marco Materazzi è per il calcio ciò che Damien, figlio di Satana è per il Cristo...

L' Anti. 

Così come per la politica, non mi faccio condizionare dai colori indossati e giudico l' uomo, anzi lo sportivo, anzi... Il non-sportivo.

Mia l' opinione, tutto il diritto di contestarla, le mie ragioni sono motivate e tant'è.

Si tratta comunque di una parentesi, ritengo molto più interessante parlare dello stadio come moderno lombrosario dove rinchiudere un gran numero di rappresentanti delle categorie sociali più problematiche affinché la loro violenza cieca possa essere canalizzata in un flusso autodistruttivo e, soprattutto, lontano dai centri nevralgici del potere.

Quote:
Ah una curiosità ma le anfitamine nel baseball sono ammese? e i libri di Canseco cosa vogliono dire? lì è tutto pulito non è vero? Il doping nel baseball è un atteggiamento di rispetto verso l’ avversario e un comportamento sportivo. Ma sì.
Ah con questo voglio dire che non è comparabile a quello che si vede in Italia, ma per carità a dire che è un’ oasi felice mhm

Il doping è una scelta che ogni atleta può fare, la questione è cosa succede dopo.

E sei tu stesso a farne un esempio: 
Quote:
Con tutto il rispetto io non mi sono permesso di dire che Bonds è l’ antibaseball perchè ha rubato un record dopato. Stessa cosa vorrei che gli altri non dicono cavolate uguali a questa riferite al calcio.

E qui sbagli, 3 volte: 1) Sbagli a non accusare Bonds perché avendo scelto il doping è davvero l' antibaseball, tanto è vero che contro di lui e contro gli altri nomi di atleti dopati si sono scagliati i tifosi, perché un tifoso di baseball è in primis un amante di questo sport, e non perdona chi lo infanga imbrogliando (a differenza del tifoso di calcio); 2) Sbagli perché il baseball è lo sport delle statistiche e dei record per eccellenza, e i numeri contano moltissimo, perché dietro ogni record ci sono le storie di uomini e atletli meravigliosi, che hanno dato tutto per riuscire a scrivere il loro nome nella storia dello sport... Per cui chi cerca scorciatoie per entrare nell' albo d' oro va trattato come merita; 3) Sbagli perché dovresti invece pretendere che anche i tifosi di calcio cominciassero a fare lo stesso, a considerare cioè il gioco più importante dei giocatori... Ma ci vuole molta maturità e intelligenza... E senso dello sport... Impossibile nel mondo del pallaUne.

Quote:
Spero mi sia spiegato.

Saluti 

Ti sei spiegato, ma cambia poco.   :0)

Rispetto la tua passione, ma ti considero alla stregua di un amico che si è innamorato di una stronza totale: tutto il tuo amore non potrà trasformarla in una brava ragazza, purtroppo.  

eheheh...   ;0)



Alla prossima
    
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 22:27:18
io non sono impazzito comunque, sono solo una cellula dormiente.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 21:38:38
Ah per non parlare della droga che gira in america attorno al football dato che segui anche la nfl ho visto su un post che con ritardo hai seguito il superbowl eheh

dai com'è che si dice: tutto mondo è paese.

Cià
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 21:32:51
Tarzanello:

gli ultimi tuoi interventi su sport non mi sembravano che stessero a sottolineare "quello che stà attorno al calcio" come hai fatto ora.
Tutto qui.

Ah una curiosità ma le anfitamine nel baseball sono ammese? e i libri di Canseco cosa vogliono dire? lì è tutto pulito non è vero? Il doping nel baseball è un atteggiamento di rispetto verso l' avversario e un comportamento sportivo. Ma sì.
Ah con questo voglio dire che non è comparabile a quello che si vede in Italia, ma per carità a dire che è un' oasi felice mhm

Con tutto il rispetto io non mi sono permesso di dire che Bonds è l' antibaseball perchè ha rubato un record dopato. Stessa cosa vorrei che gli altri non dicono cavolate uguali a questa riferite al calcio.

Spero mi sia spiegato.

Saluti
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:30:14
 Idolo:
Quote:
Io non mi permetto nè di sfottere nè di fare battutine a chi coltiva una passione che a me non piace, denigrandola. Perfino da completo estraneo alla materia, di giudicare, per esempio, un giocatore di baseball denigrandolo e dirgli che è uno sfigato, a uno che ha la passione per il baseball. Invece puntualmente qui accade questo nei confronti di chi ama lo sport del calcio. 

eheheh... Partendo dal presupposto che concordo pienamente sul fatto che nessuno può permettersi di giudicare i divertimenti altrui, vorrei solo farti notare che, solitamente, chi ama il baseball conosce il pallaUne...

...Quindi può fare un confronto...
   :0)

Si tratta in ogni caso sempre e solo di pareri personali...

E, almeno per quel che mi riguarda, la differenza è in quello che c'è attorno al calcio... Rispetto a uno qualunque degli altri sport.

Violenza, droga, corruzione, inciviltà, slealtà, antisportività... 

Massimo rispetto per chi riesce, nonostante tutto, a farne una propria passione.



Un saluto
   
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:56:03
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:02:21

Mi avete fatto uscì di coccia perfino Atelikin



quanta verità in queste parole
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 21:44:08
Io grazie a questo sito mi sono levato di torno tutti i discorsi che facevo "dal vivo" con gli amici finalmente
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 18:49:07
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 18:09:12
io prendo il calcio come prendo tutto nella mia vita: seriamente, cercando di dare il mio contributo in base alla mia esperienza e alla mia conoscenza della materia.
ecco perchè eliminerei da ogni cosa gli incompetenti, nella politica quanto nella cultura quanto nel calcio (es. mancini).
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 17:28:15
A me basta che qualcuno guardi in faccia a nu pidazuzze, che con lo sport n'azzecche nijende
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 17:17:12
Allora ve la dico io la verità, se c'è una sezione dove proprio si inzakka è proprio sport, e se c'è una sezione dove ci sono più cosidetti "NO LIFE" è cultura e attualità (ve lo posso garantire ) basta vedere in faccia chi ci scrive a partire da jena che è gay e posta i link di youporn proprio perchè lo è
noi di sport siamo i migliori, veniamo qui per inzummare usando la nostra passione comune, e oltre a questo nient'altro, non è che incentriamo la nostra vita tutta sul sito però non riesco a fare a meno di parlare di calcio qui perchè gli utenti so troppo fregni
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 17:10:03


O forse sei uno di quelli che su certi argomenti(rispettabili fino a un certo punto... perchè sempre di "tifo" si tratta) si prende troppo sul serio(a differenza, per fare un esempio, di tonydeath?)
Io cmq continuerò a linkare youporn(per la gioia di just) ogni volta che vi azzuffate, vi strappate i capelli o sborrate(aprendo 100 post sullo stesso argomento) perchè ha perso l'inter, il milan, la juve o la roma
Meno male che inzakkate... non oso immaginare cosa succederebbe in caso contrario
Mi avete fatto uscì di coccia perfino Atelikin
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 16:30:21
IDOLO pins a la CIUCCCCCCC.....
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 16:24:55
Mi spiegate qual' è la logica nei discorsi ricorrenti, nelle battutine spesso presenti su questa sezione sui post sul calcio: ovvero ma vi dà a mangià? ma vi dà i soldi il pallone?

Io non capisco queste battutine del tutto prive di ogni fondamento di intelligenza: Ogni persona ha molteplici hobbies.

Cè chi va a pesca, chi ama le moto, a chi piace la musica, a chi piace il cinema, a chi piace andare in discoteca piuttosto che a teatro, o ad un comizio politico.Tutte di queste passione hanno un costo non indifferente.

Eppure nessuno e non vedo il motivo, si permette di fare queste battutine offensive contro chi và al cinema spendendo tempo e soldi e viene deriso come un poverino che ha scelto una passione: sbagliata, stupida, non importante, che non ti da a magnà.

Lo trovo veramente inconcepibile. Per non pensare a chi ha la mania di collezionare che ne so: schede telefoniche, o francobolli, o poster. Quelle perchè sono passioni che non vengono "sfottute"? eppure quelle che fà ti danno da mangiare? o chi per passione si compra una moto da 10000 Euro non viene sfottuto come un asino?
è tutto rapportato all' immediato riscontro economico? altrimenti non serve? è superfluo? bho non ho parole.
Io conosco tanta gente che ha molteplici passioni come il sottoscritto, ma se fra queste è inclusa quella del pallone automaticamente diventa uno sciocco. Poi quello che mi fà ridere più di tutto sono le stesse persone che partecipano su sport e si permettono di fare battutine o dicendolo seriamente o solamente pensarlo per mè è da autolesionismo. Oppure spesso cè qualcuno che pensa: che chi pensa al pallone non inzacca o non ci sà fare con le donne boh sarà che mi ritengo fortunato ma io non vedo il nesso diciamo, lo vedo scontato e non necessario replicare sempre "ma pensete alle femmine." e a che penseme secondo voi? alle cavalle(ma cè gente che pensa anche a quelle )
Chi lo dice che Darkstarr piuttosto che Winning Bull non hanno una ragazza vi posso garantire che ce l hanno e inzaccano pure (almeno credo ).


Io non mi permetto nè di sfottere nè di fare battutine a chi coltiva una passione che a me non piace, denigrandola. Perfino da completo estraneo alla materia, di giudicare, per esempio, un giocatore di baseball denigrandolo e dirgli che è uno sfigato, a uno che ha la passione per il baseball. Invece puntualmente qui accade questo nei confronti di chi ama lo sport del calcio.
Boh vedete voi, a mio avviso, quando vedo quelle frasette buttate lì io non mi ci metto nè a ride nè a piange per carità, ma non vedo proprio la necessità di sfottere una passione altrui.
Poi se a voi fà ridere e vi credete simpatici continuate figuratevi.

Saluti a tutti scusate se ne ho fatto una ragione di questa sciocchezza, ma oggi stenghe incazzate

Nuova reply all'argomento:

Mi spiegate?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)