Messaggio del 02-01-2009 alle ore 16:21:38
cara società Virtus, io passo per essere sempre razionale oltre ogni situazione; cerco di pormi davanti ad un ostacolo con una mentalità aperta e propositiva. La dirigenza ha il dovere di fare gli investimenti che ritenesse giusto fare e a noi tifosi saper dare impulso alle iniziative con il supporto che possiamo e che ci viene dalla passione.
Dagli organi di stampa da diversi giorni viene fuori il nome di Micco come probabile acquisto della Virtus.........
Micco io lo ricordo dopo un goal al Biondi con il pescara che fa 110 metri di campo per andare sotto la curva dei pescaresi, togliersi la maglia e baciarla........per uno che l'anno prima aveva fatto la stessa cosa al lanciano quindi un suggerimento: se proprio stò matrimonio si deve fare per favore dite a Micco, nel caso dovesse segnare un goal, di evitare di baciare la maglia del Lanciano.............grazie
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 17:02:33
per me ben venga...ottimissimo acquisto....tanto sn tutti mercenari: solo che ci sn persone che mettono lo zucchero per far calare la pillola (Leone insegna )...
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 17:13:26
ma chi cia dafa chi cussù, ci vogliono i giovani di 20 anni che hanno voglia di mettersi in mostra e ca corren pi 90 minuti in quel ruolo
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 23:27:02
Quando uno segna deve esultare!! Piuttosto mi sta sul cazzo chi invece di baciare la maglia la butta come uno straccio, significa che neanche in quel momento gliene frega della maglia per la quale sta giocando.
Quindi micco non mi dispiace per questo gesto che ha fatto, ma mi lascia perplesso il modo come "abbandona le navi" che frequenta, vedi noi prima, pescara poi, e se non sbaglio, aveva abbandonato anni fa anche la nave taranto... nzomm, un mercenario di prima classe però in campo fa paura
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 07:38:21
Pendragonne, si nu fanfarrone-presidente di prima categoria, tutte a ieri sere a chiamarte a se telifune, e na rispunne nu cazze...
ieri ho pescato una cernia da 5 chili e mezzo, e ci l'aveme magnate a la case di chi si tu e ti garantisco che micco non l'ho prendiamo, lui m'ha ditte li jucature che avessa minì, e nin ci stà mangho morfeo fra quisse..........li vulisse sapè???
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 09:16:44
Come giocatore non si discute...
Mi risulta che quando andò via da Lanciano disse qualcosa come: "Scappo da questa città di merda!"...
Se torna a Lanciano lo insulto ogni volta che passa sotto la curva...solo per principio
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 10:05:53
come giocatore alzo le mani, come uomo no.
penso che comunque la società, in questi mesi, abbia dimostrato un orientamento diverso rispetto alle mercenariate di determinati personaggi e professionisti e, quindi, sono fiducioso che gente come micco non verrà presa.
il "mio" mercato sarebbe un cardinale a centrocampo e un temellin davanti, con relativa cessione di morante. il resto stop.
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 14:05:03
micco?????sperem ca scattema non tanto per l'esultanza,ma il modo di esultare,(indiveri ad ascoli).quisse ha vaciate chiù majett che femmen....
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 12:22:07
Ulysses...per insultarlo dalla curva tutte le domeniche, ci dovresti andare allo stadio!!!!mi risulta invece che diserti da mesi il guido biondi!! quindi di che stai a parlà???