Sport

Miccoli,e ci si......
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 19:58:02
ariminute da nuova york, pi vederte 5 pallotte scherzo solo con te,non è che mi faccia piacere,prima che qualche stolto non chiamato in causa intervenga,anche se per la dirigenza mi farebbe piacere se tornasse in 2 categoria poi a 4 occhi ti spiego il perchè
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 08:33:59
Phar mamma mia, credimi, che delusione...

Ci sono rimasto malissimo, non me lo sarei mai aspettato, ma tant'e'!!!

5 gol in casa non li avevo mai visti, l'ultimo clamoroso tracollo casalingo fu lanciano-casertana 2-4 nel 96 con Mercadante come presidente.

Ma 5 e' stato veramente duro da digerire. Ma io non mollo, anzi, raddoppio!!!

Forza

Rimango dell'idea che un Castori o un certo Di Camillo farebbero fare follie a questa squadra che ieri non mi e' sembrata morta, di piu'...

Messaggio del 21-12-2009 alle ore 09:31:23
miccoli... quindi, secondo te, se ieri ci fosse stato un altro allenatore... le cose sarebbero andate diversamente?
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 10:40:27
No, non dico questo, assolutamente! La sfortuna vuole (senza che ora sottolineate la cosa) che io abbia visto quella di ieri e Portogruaro quest'anno e ho preso 7 gol con zero tiri in porta fatti dal Lanciano. Non mi resta allora che seguirmele da oltreoceano le partite alla radio e tifare senza vedere...

Dico solo che amo Castori e essendo in circolazione...
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 11:43:02
sci,accusci stavame ultimi ma se va sbianchendo da tutte le parti
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 12:33:59
Miccoli
io mo di interventi tuoi ne ho letti molti...
ho partecipato a discussioni, di futteballe, (sul sito!) nelle quali hai partecipato anche tu!
E sempre m'ha rimaste na mezza confusione su quelle ca vù dì!

Oltre ai "WOW" e ai "FORZA LANCIANO"... spesso e volentieri sembri nella posizione di chi "vò dì ma nin pò dì"...
Fai na critichella...ma dopo la ritiri...

ad esempio il tuo intervento di sopra... SEMBRA esser critico nei confronti di Pagliari: tiri in ballo Marcello e Castori... ma poi assolutamente smentisci... per poi dire che la squadra non ha fatto un tiro in porta e che è libero Castori!

Siccome so che sei un tifoso appicciato... mi piacerebbe sapere come la vedi tu!
Ma devi essere chiaro nelle tue posizioni!

Quanto é vero Iddio lo dico senza alcuna polemica!
------------
Editato da O Professore il 21/12/2009 alle 12:36:06
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 12:46:33
O professore, ecco la mia posizione.

Partendo dal presupposto che tifo Lanciano forse come nessun'altro (se perde je ci steng mal addaver), sono sempre del parere che criticare e dire male non porti da nessuna parte, quindi cerco sempre di trovare il positivo anche dove a volte non c'e'.

De Squadra:

Abbiamo grossi limiti, dipendiamo dai singoli, manca il gioco di squadra. Esclusi Turchi, Sansone, Sacilotto e Impota, il resto non mi fa impazzire. Desolante e irritante Morante, giocatore di promozione Colambaretti.

De Allenatore:

Pagliari e' uno all'antica, non mi fa impazzire, io poi conosco molto bene Pagliarini e Bolic e il comportamento nei loro confronti mi e' dispiaciuto, perche' cmq due ottimi professionisti. Non fa giocare la squadra, non si concentra sugli schemi, ma ha vinto in passato e per questo tanto di cappello. So poi che e' vincolato ad un contratto importante, con tutto il suo staff e quindi capisco che levarlo di mezzo non e' semplice. Avrei preferito gli si facesse un anno e non 2. Ripeto, e' un allenatore in cui non mi riconosco. Io amo i giovani, quelli che si lanciano, ci credono, spavaldi, fanno giocare...Allegri, Apolloni, Calori...tanto per fare dei nomi. E poi si, FABRIZIO CASTORI, io per lui firmerei con il diavolo pur di averlo, perche' lo conosco, perche' lo stimo, perche' a Lanciano rifarebbe sicuro grandi cose, sicuroooooooo!

De Societa':

Stima assoluta, a prescindere dagli errori che, soprattutto all'inizio, commettono tutti. Conosco Valentina cosi' come Guglielmo con il quale da qualche settimana mi ci sento anche via email. Persone che per quanto mi riguarda sono veramente oneste e appossiate e siccome ho avuto un padre che ha fatto il Presidente del Lanciano, so cosa significhi e so quanti sacrifici e spese sostenere una societa' comporti. Sono altresi' convinto che loro ci daranno grandi soddisfazioni e che un giorno Lanciano vedra' e calchera' palcoscenici importanti. Diamo tempo al tempo. Ed e' per questo che ieri ho lasciato a 10' dalla fine, ma senza arrabbiarmi piu' di tanto e continuando a dare fiducia a questa societa', pur non amando tutte le scelte fatte.

CREDO SIA STATO CHIARO ADESSO,
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 11:40:52

ho lasciato a 10' dalla fine, ma senza arrabbiarmi piu' di tanto

allora, avevo visto bene ...

SI! TUTTO CHIARO!

e tranne parte de "DE ALLENATORE" sono in accordo con te!

Nuova reply all'argomento:

Miccoli,e ci si......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)