Sport

Michele Platino
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 10:54:21
ha rotto
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 15:22:14
ahahhaahahha

sci vabbò, ti rraggion. detto questo se e quando mi vedi in giro non mi manco salutare, perchè ti becchi un cazzotto in mezzo agli occhi.

che bella personcina hihihi hihihi sono contro la violenza in generale è (solo se lo farò) il motivo del non saluto.

Assurdo
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 15:04:40
sci vabbò, ti rraggion. detto questo se e quando mi vedi in giro non mi manco salutare, perchè ti becchi un cazzotto in mezzo agli occhi.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 15:00:28
Sampei bhe naturalmente la prima battuta non l aveva afferrata ci rido io sù ma è perchè non legge quello che scrivo è accecato dal mio nickname si chiama antipatia. Io gli sto antipatico a Ziomitch.

Detto questo del quale non mi dispiaccio:

Nell intero post Negroni Atelkin Terzino fedele hanno detto la loro rispondendo civilmente e nessuno ha avuto l idea che sia tanto ovvi questi argomenti. Bobrocke ha farfugliato qualcosa a cui ho dato una risposta.
Ziomitch invece tu hai solamente offeso e per giunta avvalorando una tesi quella dell arbitro panzone, quindi sei addirittura d accordo con me quindi io, (diciamo) ho aperto un post per dire un' ovvietà e tu dopo alcuni interventi davvero banali infantili e sciocchi hai ribadito che è solo un ovvietà al posto magari di dire "anche per me quello non era adatto per arbitrare" ma questo non è un suggerimento puoi rispondere come vuoi. Ma sò che non ti è facile esprimerti se non la butti sul "non ti permettere (che poi non sò veramente cosa mi sono permesso di dirti a livello personale se rileggi fino al tuo intervento con la parola idiota il NULLA) senno io ti butto la merda in faccia"

bhe che aggiungere di più nulla

Ah ovviamente se rileggi il post, OVVIAMENTE hai iniziato tu a trattare gli altri da "idiota" quindi doppia stupidaggine si erge a paladino quando è lui il primo ad iniziare a trattare gli altri da scemi. A ma io non ti ci tratto mica tu misà che ci sei proprio
ovviamente sempre se rileggi il tuo intervento ultimo hai detto solo e solamente che l arbitro è un panzone

e che platini comanda questo arbitro?? e che platini non è daccordo per aiutare questo sport con una minima tecnologia ormai già presente in tutti gli altri sport? invece ti fossilizzi perchè platino era della Rubentus lo sò che quella è una cosa che stuzzica è il sale anche di questo sport. E ovviamente non sai apprezzare voto 4 INSIPIDO.

@the eraser no io non sono complottista si sorteggia?? spero che stai scherzando...non cè un apparato autonomo degli arbitri nè in italia nè in champions solo in Inghilterra gli arbitri non sono dentro la federazione.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:14:15
non c'è niente che una bella mazzetta non possa guarire
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:13:30
tranquillo, ora che ho i soldi in tasca va molto meglio!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:12:12
ah....eh, scusa....mi ero dimenticato....mica te la sei presa?
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:10:46
volevo dire che ti dovevi fare i cazzi tuoi fino a che non avevamo concluso. Ma ormai la frittata è fatta, possiamo annunciare la tua acquisizione di lanciano.it per 100.000 euri.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:06:08
sampè non ho capito che vuoi dire

comunque hai una mia bustina in via di decomposizione sta aell da nu par di settimane

mk, tu che dici "state calmi se potete" TU!! aricache
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:01:16
per chelsea-inter pare abbiano scelto josè luis moreno
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 12:55:11
Ziomitch, ti avevo chiesto per cortesia di non divulgare niente fino al termine delle trattative...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:40:35
State calmi se potete...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 10:59:35
idolo, che cosa dobbiamo argomentare? che prove a sostegno di che tesi!?!?

siccome sei un complottista (ahaha e lo sai) è impossibile convincerti della neutralità di Platini!

aggiungo, spero che mai la moviola in campo o cose del genere entrino nel mondo del calcio, fino a quando gente come biscardi sosterrà la moviola in campo sarà cosa buona e giusta sostenere l'esatto contrario!

una cosa però vorrei saperla:
chi decide che arbitro mandare per la partita? si sorteggia (allora che c'entra platini)? c'è un apparato degli arbitri autonomo (e allora che c'entra platini)?

che poi a dirla tutta, da juventino quale è Platini, non sarebbe stato meglio "vendicarsi" contro il Bayern che ha stracciato la Juve a Torino!?!?!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 10:48:56
caro il mio deficientello, non ti permettere mai più di far passare me da deficiente per sembrare tu più intelligente. tanto sempre un cretinetto qualunque resti.

gli argomenti che proponi sono talmente ovvi e scontati che non sono neanche da discutere. cosa vuoi che ti dica, che un arbitro del genere non dovrebbe arbitrare? beh, sai qual è stata la prima cosa che ho detto quando è iniziata la partita? "addò si present cussù nghi ssa panz?" ma a te, in quanto deficientello, piace parlare tanto per dare fiato a quella fogna che ti hanno messo sotto al naso, per sputare ogni tanto un po' di munnezza che non riesci più a contenere, visto quanta sei in grado di produrne.

quello su cui invece è da discutere, e che io invece volevo evitare, è la TUA idiozia, nell'alludere che siccome platini ha giocato nella juve allora è così perchè gli hanno iniettato il seme della ladranza. questo è davvero idiota, non il constatare la realtà pura e semplice come si presenta agli occhi del mondo intero, nel dire che un arbitro è asino e il presidente della uefa è altrettanto asino.

te lo ripeto, non ti permettere mai più di rivolgerti a me in questi toni. io accetto lo scherzo, l'inzummo e quello che vuoi, ma se cerchi di farmi passare per deficiente ti riempio di merda.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 09:57:21
sono d'accordo con Negroni e Lo Straniero. Platini è stato un campione, ma come essere umano vale zero e non solo da oggi.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 09:05:06

non oso pensare se un gol del genere lo avesse preso l'Inter...
Sceminho ci avrebbe abbuttat li chiune per nu pare d'anni, come minimo....
e cmq il vero scandalo è lu collaboratore di linea, che dalla posizione in cui stava non può non aver visto: è lui che ha indtto l'arbitro a convalidare il gol anche perchè cullù, nghe che la panz ca si port appress, era sistematicamente in ritardo di svariati metri su tutte le azioni.

A Stè come non essere pienamente d'accordo a metà con te....
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 02:02:37
non oso pensare se un gol del genere lo avesse preso l'Inter...
Sceminho ci avrebbe abbuttat li chiune per nu pare d'anni, come minimo....
e cmq il vero scandalo è lu collaboratore di linea, che dalla posizione in cui stava non può non aver visto: è lui che ha indtto l'arbitro a convalidare il gol anche perchè cullù, nghe che la panz ca si port appress, era sistematicamente in ritardo di svariati metri su tutte le azioni...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:38:54

ti sembra un post intelligente uno che sottolinea " indovinate un pò dove giocava....???!!

A me invece non sembra intelligente non rispondere a nessuno degli argomenti da me spiegati uno ad uno:

aiuto agli arbitri con parziale moviola

obredo in sovrappeso e recidivo ancora ad arbitrare

il dirigente massimo della uefa che non prende provvedimenti su nessuna cosa di queste, anzi da integralista è rimasto nostalgioco come te degli anni 80.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:33:59
all´improvviso ti fai pensieri che a comandare ci sia Platini ? ora? da anni esistono ste porcherie e ora ci pensi?

ti sembra un post intelligente uno che sottolinea " indovinate un pò dove giocava....???!!

mo ti diche na cose....sará una merda ora a comandare ma rimpiango i tempi quando giocava..lui ,Boniek ,Falcao e altri....anni 80 in cui il Calcio era il Calcio...non le porchette da 28 anni che vanno a puttane o trans in Brasile...

io rimango del parere che ti stai acacare sotto che fará fuori la tua Inter

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:29:15
io ho provato a capire come può, un arbitro che ha fatto quello che fatto in SEMIFINALE di champions league, andare ancora in giro ad arbitrare
giuro che ci ho provato, ma non l'ho capito
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:26:33
ma ti si mess in petto uno scudetto di cartone e sti pure a parlà
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:25:51
MIO PRIMO INTERVENTO

E un minimo di aiuto ai direttori di gara?? E Il signor direttore che ha una panza infinita ad arbitrare un ottavo di champions?? Lo stesso direttore era recidivo ovvio l'anno scorso a Londra.

e lui??

sò che voi siete solo dei geni ma non incompresi però non è che sono stato così enigmatico non mi sembra almeno ad una rapida rilettura. Sarà..... comunque credo che ho semplificato per farvi comprendere meglio
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:21:07
ci provo ma già sò di non riuscirci

cosa è idiota per te? l' argomento che Obredo è un incapace recidivo e il signor Platino non lo butta fuori??

oppure altro argomento idiota è che il calcio è comandato da gente che pensa che anche un minimo di aiuti agli arbitri uccida l' arbitraggio eccolo cosa che ovviamente in tutti gli altri sport avviene già da tempo.

oppure l' argomento è idiota secondo te se il presidente Platino dopo il gol di mano di Henry dice: "Venti anni fa di quel fallo di mano avrebbero saputo solo Henry ed il portiere irlandese".

è un argomento idiota per te che per Platino noi siamo fermi a venti anni fà e lui comanda??

Vedi Ziomitch io li sviscero a contrario tuo gli argomenti cresci un pochettino dai sù sù: "quello è interista ed è scemo pappappero pappappero pappaaa" questo è il tuo livello? per giunta sei arrivato anche secondo ti ha preceduto un altro capolavoro.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:17:05
sarei curioso di sapere su cosa ci sia da discutere....pensa a dormire...oramai la mezzanotte é passata da tempo...ma visto che ti senti come un genio incompreso...spiegaci...illuminaci
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:15:23
ngul sti alla frutta
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:12:50
cmq sono onorato che al post hanno risposto il (o l'ex) sindaco di lanciano.it e ormai il moderatore amministratore onnipresente Ziomitch. Tempo fà non mi si apriva il sito (evidentemente per manutenzione) e credevo che avevano cambiato il dominio in Ziomitch.it . Avevo provato non si sà mai eh ma mi diceva che il dominio non era raggiungibile...fortunatamente.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:12:41
ma perchè, ci starebbe pure da discutere su un "argomento" così idiota? iamm, su.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:07:01
scine interista ti raggione tu
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:06:26
Cvd

come volevasi dimostrare
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:03:32
due interventi con molte tesi a favore e contro l' argomento da me suggerito

complimenti
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:03:23
pure a me. è il senso che mi è completamente oscuro. mi sento di quotare bobrocco
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:01:42
a me con mozilla apre correttamente pagina foto e video
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:01:31
solo un`interista come te poteva aprire un post scemo come un´interista.

ti stai cacando sotto che vi butterá fuori platini?
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:01:27
si, ma non si capisce
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 01:00:59
non si legge??
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:56:00
ma che tti ddì?
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:41:01
Pardonnez moi era Rumenigge
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:35:00
affianco attaccato a Beckenbauer esultante al goal del Bayern, indovinate un pò dove giocava....???!!

E un minimo di aiuto ai direttori di gara?? E Il signor direttore che ha una panza infinita ad arbitrare un ottavo di champions?? Lo stesso direttore era recidivo ovvio l'anno scorso a Londra.

e lui??

e sì indossava la maglia del carcere amici miei

Dopotutto è una cosa di poco conto. Pensate che il rigore accordato al Signore Boniek chi l ha trasformato??

Nuova reply all'argomento:

Michele Platino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)