Sport

mihajlovic
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 19:38:56
Anche io nel vento ho sentito qualcosa, cioè na freca di rosiconi col giallume...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 18-05-2010 alle ore 18:55:44
ho sentito nel vento un nome... benitez
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 16:24:44
Non a caso cadono le foglie, caro maestro Faber.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 16:21:33

Hiddink

allenerà la turchia
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 16:20:26
mihailovic mi sembra che abbia solo il carattere, per il resto..

ma tanto già ve l'ho detto, poi ne riparliamo, se mourinho va al real vince solo il real. per quanto riguarda lo scudetto, ngi sta bisogno di hiddink prandelli o benitez, quell le vinceme pure senza allenator
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 16:14:13

...ha la moglie bona!
...e poi ha imparato tutto da mancini!

ha fallito a Bologna e ha salvato a due giornate dalla fine il Catania che ha una signora squadra rispetto alla seconda colonna della classifica, sbruffone e noioso quasi quanto l'altra mega sola del calcio italiano Zenga che, non a caso, è già scappato in Arabia.

per l'Inter, ocio a Benitez e Hiddink.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 16:07:54
sci sci straniè sei un paraculo
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 16:05:55
Quote:
sinceramente non so se la scelta cadrà su capello considerando che sarà impegnato con la nazionale per i mondiali fino a luglio

pecchè aveta fà i preliminari a luglio?
Con i mondiali in corso, la stagione comincia ad agosto, almeno per voi, e dato che Capello all'Inter ci verrebbe di corsa, visto che già tè nu squadrone e che sicuramente Moratti sarebbe disposto ad assecondarne i desideri, può tranquillamente farlo dopo i Mondiali, tanto pe fà le squadre mica bisogna vedersi di persona: ci sta lu cellulare (possibilmente con Sim svizzere...)

Mourinho è nu sceme... Siccome è convinto di essere il Padreterno, dopo aver vinto in Inghilterra e in Italia vuole fare lo stesso anche in Spagna. A parte che potrebbe farlo anche tra qualche anno (e in questo ha ragione Dark) il suo delirio di onnipotenza è tale da non fargli fare alcune semplici considerazioni:
QUa in Italia ha la fortuna di allenare una squadra fortissima: nettamente più forte delle altre e da come si stanno mettendo le cose, il divario tra l'inter e le altre rischia di aumentare ulteriormente: la Roma che quest'anno ha fatto i miracoli, ha gravi problemi economici e non può spendere, il Milam, per ammissione dello stesso Nano, vuole ridimensionare budget e monte ingaggi, la Juve, fuori dalla Champions', pur avendo i soldi difficilente convincerà a trasferirsi giocatori di primo livello, mentre le altre non hanno alcuna speranza di lottare per lo scudetto. Ergo, già con sta squadra (ma si parla pure di Fabregas, il che è tutto dire) state a posto per almeno tre-quattro anni, essendo competitivi pure in Champions'.
E lui invece che fa? Se ne va al Real Madrid? Capisco il fascino del club ed il fatto che, non avendo vinto nulla quest'anno, già se il prossimo vince la Coppa del Re ha fatte meje di Pellegrini...
Ma lì, a differenza dell'Italia, c'è il Barcellona di Messi, Xhavi e Iniesta, con un tecnico del calibro di Guardiola. C'è insomma una concorrente alla pari, se non più forte, senza contare che in Spagna la stampa e le tv ti levano la vita e sulle sparate di cussù non acciuccherebbero la coccia come fanno da noi... E poi ci sono i tifosi, abituate a squadre che viaggiano alla media di 2-3 a partita, il che poco si sposa con il calcio organizzato ma poco spettacolare di Mourinho, che dovrà fare i conti pure con il suo presidente: uno che a differenza di Moratti vuole avere l'ultima parola su tutti gli acquisti, tant'è vero che pur avendo bisogno di difensori e centrocampisti, continua ad inseguire Ribery, dopo aver regalato ad altri club gente del calibro di Robben, Snejider e Cambiasso...
Io, da anti Mourinhano, spero di cuore che vada a lu Real, cuscì non mi rompete le palle, dato che diventerò il primo tifoso della Beneamata...

alla fine secondo me viene prandelli all’inter

Magari! M'accatte pure la majette, dell'Inter....
------------
Editato da Lo Straniero il 18/05/2010 alle 16:07:22
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 14:32:25
secondo me un altro anno se lo fà, tanto è giovane e ha tutto il tempo di andare in spagna. ma poi a fare che? du palle la liga... barca - real real- barca........... è qua il divertimento con tutti sti rosiconi poi, le vittorie valgono doppio, all'inter il triplo
per finire.. può venire chiunque tanto se va via vincerà solo il real.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:48:32
no, prandelli no
mi sta simpatico
non andare all'inter
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:19:08
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:10:20
sinceramente non so se la scelta cadrà su capello considerando che sarà impegnato con la nazionale per i mondiali fino a luglio
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:03:36
Arriva Capello così l'antipatia sarà totale
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 09:52:22
alla fine secondo me viene prandelli all'inter
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 09:51:48
...e poi di sicuro non vi abbandonerà mai...

come ha fatto Mooh

...mi dispiace devo andare...
...il mio posto é laaaa (Madrid)....

Messaggio del 18-05-2010 alle ore 09:48:21
...ha la moglie bona!
...e poi ha imparato tutto da mancini!

Nuova reply all'argomento:

mihajlovic

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)