Sport

milan: campagna acquisti chiusa.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 15:59:56
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 05:23:56
tranquillo
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 21:27:26
scusa dark l'ha scritta papà me l'intervento qui su
però io confermo

CACHE CACHE CACHE
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 18:34:49
Non ti preoccupare, tra poco la vinceremo anche noi, tempo al tempo, stiamo vincendo tutto, ora arriverà anche la champions
a Dark ma vafangulooooooooooooooooooo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:57:46
Non ti preoccupare, tra poco la vinceremo anche noi, tempo al tempo, stiamo vincendo tutto, ora arriverà anche la champions
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:43:55
Darkkstarr...SE VUOI TI RACCONTO L' EMOZIONE CHE SI PROVA NEL VINCERE UNA CHAMPIONS LEAGUE OK...

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:32:19
2007-06-28 13:42
Galliani: Cassano? Non mi dispiace

(ANSA) - MILANO, 28 GIU - Solo un grande attaccante e' l'obiettivo di mercato del Milan: lo ha ribadito, Adriano Galliani dopo un colloquio con Carlo Ancelotti. "Il mercato e' aperto fino al 31 agosto. La lista fatela voi, io non parlo". Qualcuno nomina Cassano e Galliani risponde: "Mettetelo pure nella lista, e' un attaccante e sapete tutti che non mi dispiace. Non e' arrivato prima perche' l'ipotesi di portarlo a Milanello non aveva raggiunto l'unanimita'. Rifaremo le votazioni? Perche' no, riproviamo".

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:12:39
tu si campione solo ne la cameretta te
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:19:53
INTANTO VI RICORDO CHE NOI IL 23 MAGGIO 2007 ABBIAMO ALZATO AL CIELO LA NOSTRA SETTIMA COPPA DEI CAMPIONI..
QUINDI PARLATE,PARLATE MA I CAMPIONI D' EUROPA SIAMO NOI...

QUANTO HO GODUTO QUELLA SERA NEL VEDERE PER L' ENNESIMA VOLTA L' INTERISTA UMILIATO.....

GODO,GODO,GODO,GODO................

scritto da:
UN CAMPIONE D' EUROPA
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:21:58
Galliani a caccia di bomber: "Ne vogliamo uno importante"
ci stà sempre "una bomber".peccato lo vada cercando anche la polizia!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:31:58
Secondo me,il Milan non ha tanta voglia di spendere però non si sa mai...spero che qualcuno arrivi ma soprattutto in panchina,prenderei diversi giovani come Rosina(che fa il vice KAKA'),prenderei due difensori giovani anche stranieri e prenderei un buon vice-pirlo!!!!
Cmq secondo me come formazione titolare il Milan è superiore,quindi io rinforzerei la panchina!!!!
Dida(un buon portiere),Nesta(il miglior difensore del mondo),Kaladze(un buon centrale) o Maldini(il TOP),Jankulowski(ottimo terzino),Oddo(l'acquisto che serviva al Milan,un grande!!!),Pirlo(tra i più forti centrocampisti),Gattuso(il miglior mediano in circolazione),Ambrosini(se non si infortunia è un ottimo mediano),Seedorf(quando ha voglia di giocare è un fenomeno e ti risolve sempre le partite più importanti e decisive),KAKA'(IL GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO),Inzaghi(segna sempre) o Ronaldo(il fenomeno)!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:07:49
ho aperto il post ieri a quest'ora e nel giro di 24 ore ci sono più di 70 messaggi....che polli i cugini però....siete una massa di pecore...io scrivo una cosa per inzummare ed ecco che scoppia il putiferio!!!!quanto mi fate ridere........ridicoli....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:00:09
Milano siamo noi e basta. Milano è chi vince la stracittadina. Non mi ricordo chi l'ha vinta? tu te lo ricordi?
Poi NOI siamo la CURVA NORD, il NOSTRO simbolo è la CROCE LOMBARDA e il BISCIONE milanese. Voi avete la curva sud del bari e uno stupido diavoletto che con Milano non c'entra una minchia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:19:21
MA CHE PALLE!!!!!!

NON
SE
NE
PUO'
PIU'!!!!!!!!!!!!

Nu sem di Langian...avast...prima di voi dopo di voi...e que li ti e que ni li ti...LI CITILE!!!
Inzummare si...tirare i piedi si...ma sti discorsi...E BASTA!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:11:48
Darkkstar poche cazzate attakkete a lu fatte de lu derby..ma la storia è un'altra informati prima di scrivere minkiate..voi portate quella croce ngolle..solo per un motivo..che fate parte della città...perkè se andiamo a guardare la storia..soprattutto quale fu la prima squadra ad indossare quel simbolo...bhe..a vu nn va tokke niend..

anke l'inter ha una gran fortuna..già..di nn essere mai andata in B...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:25:52
INTERISTI SIAMO NATI PRIMA DI VOI, SIAMO LA PRIMA SQUADRA DI MILANO, SIAMO LA SQUADRA PIU' VINCENTE DEL MONDO E' VOI AVETE IL CORAGGIO DI DIRE "MILANO SIAMO NOI" MA JETEVE A DURMI.........

NOI MILANISTI CI POSSIAMO CONFRONTARE CON TIFOSI DI SQUADRE CHE SONO AL NOSTRO LIVELLO (REAL MADRID O BOCA) VOI DA DOVE SIETE USCITI NON CONTATE UN CAZZO,,,, A DICEMBRE SI VOLA A TOKIO, NOI RAPPRESENTEREMO L' EUROPA...IN OGNI ANGOLO DEL MONDO SIAMO CONOSCIUTI COME MILAN(ovvero Milano), TUTTI CI TEMONO MA ALLO STESSO TEMPO TUTTI CI AMANO...........

FORTUNATO CHI LO AMA..........
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:19:33
si, è vero, ma te le vedi le pagine di giornale che dicono: Squadra Italiana(I Campioni del Mondo) Battuti da una squadra inglese/spagnola/tedesca in finale...Per questo sono contento, abbiamo mantenuto un titolo europeo in italia alla faccia dei francesi e degli inglesi che snobbano sempre il nostro calcio, anche se a volte nn hanno tutti i torti...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:42:17
No volevo dire che il fatto che una squadra di club vinca un torneo internazionale non è più molto portatore di onore alla nazione come una volta, visto tutti gli stranieri che militano. Credo che l'onore nazionale in ambito calcistico se lo possa prendere solo la Nazionale stessa.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:39:45
per il fatto che la penalizzazione del milan sia stata una presa in giro concordo con te, tuttavia alla fine ha partecipato ed ha vinto. Certo magari la finale non è stata bellissima, la deviazione di pippo è stata molto fortunata ma ad esempio a me il secondo gol mi è piaciuto molto...
mi dici che il Milan è un club, per di più di stranieri ma lo è anche l'Inter non è piena di italiani... a sto punto il vero MILANO penso siano i giovanissimi :hehe:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:31:18
Ok sottoscrivo. Anche perchè è innegabile che si siano comportati da ottimi professionisti, è anche vero che hanno tenuto alto l'onore dell'Italia calcistica. Ma non tanto. E' l'Italia che ha tenuto alto l'onore dell'Italia stessa in ambito calcistico, il Milan è un club, per di più di stranieri. Forse fino a 20 anni fa poteva anche essere, ma oggi..
Cmq, ciò non toglie quel che penso, cioè che il Milan è fortunato, anzi fortunato è dir poco, sia per il fatto del ripescaggio a seguito di calciopoli (ricordo che la prima sentenza escluse il Milan dalle competizioni Europee, ma poi si sa.. è un magna magna), sia per il fatto che è innegabile il cammino facile facile che ha avuto nella competizione. Oltre alla finale, dominata dal Liverpool, col Milan che va in vantaggio allo scadere del primo tempo con un gol di braccio di Inzaghi su punizione deviata. Ma al culo rossonero sono abituati tutte le squadre del mondo, non solo quelle italiane.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:23:05

Sono sempre io, extremist, silviuccio ha fatto i complimenti all'Inter puramente per questione propagandista politica. dOVRESTI AVERLO CAPITO.

certo che l'ho capito, ma tu non ancora replichi alla mia affermazione di prima, te la quoto, magari nn l'hai vista...

si l'ho letto, ma questo non giustifica il comportamento dei giocatori ne tantomeno quello dei Tifosi che Sbeffeggiano il milan, ovviamente anche io l'ho fatto, ma lo sfottò è bello purchè poi si dicano le cose come stanno.
Forse il Milan non è Effettivamente la squadra più forte d'europa come l'italia non è la squadra più forte del mondo, ma l'organico ed il gioco di squadra le hanno rese entrambe insuperabili, stessa cosa per l'inter in campionato.
In pochi spiccioli, mi piacerebbe sentirti dire una cosa del Tipo: Vi abbiamo fatto il Culo nel derby ma vi siete dimostrati Degli Ottimi professionisti in Champions, tenendo alto l'onore dell'Italia Calcistica. Complimenti!
Penso sia tutto

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:17:29
C'è sempre qualche signor Rossi che vi salva.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:16:37
Vi piace il mio nuovo nick?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:15:58
Retrocessione sfiorata nel 1921/22

La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:

Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.

La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:15:46
Sono sempre io, extremist, silviuccio ha fatto i complimenti all'Inter puramente per questione propagandista politica. dOVRESTI AVERLO CAPITO.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:14:34
Perchè non mi Rispondi Dark? Persino Silvio ha fatto i complimenti all'inter e a moratti, tu potresti fare altrettanto al milan...Lo sfottò ci vuole, te lo dico io che ne ho subiti una marea quest'anno... non capisco cosa vi costa a voi interisti ammettere che il milan è stato grande? possibile che sia tanta la rabbia da non lasciare posto ad un briciolo di umiltà?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:12:29
Ah.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:08:42
Rappresenta il tentativo di purificazione che l'Inter, la squadra di Milano, ha cercato di fare nei confronti dei cuginastri.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:06:55
...ma la croce nello stemma del Milan cosa rappresenta?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:01:16
si l'ho letto, ma questo non giustifica il comportamento dei giocatori ne tantomeno quello dei Tifosi che Sbeffeggiano il milan, ovviamente anche io l'ho fatto, ma lo sfottò è bello purchè poi si dicano le cose come stanno.
Forse il Milan non è Effettivamente la squadra più forte d'europa come l'italia non è la squadra più forte del mondo, ma l'organico ed il gioco di squadra le hanno rese entrambe insuperabili, stessa cosa per l'inter in campionato.
In pochi spiccioli, mi piacerebbe sentirti dire una cosa del Tipo: Vi abbiamo fatto il Culo nel derby ma vi siete dimostrati Degli Ottimi professionisti in Champions, tenendo alto l'onore dell'Italia Calcistica. Complimenti!
Penso sia tutto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:57:44
Milano siamo noi e basta. Milano è chi vince la stracittadina. Non mi ricordo chi l'ha vinta? tu te lo ricordi?
Poi NOI siamo la CURVA NORD, il NOSTRO simbolo è la CROCE LOMBARDA e il BISCIONE milanese. Voi avete la curva sud del bari e uno stupido diavoletto che con Milano non c'entra una minchia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:54:06
extremist se vai a rivedere i post sulla coppa italia ti accorgerai di tutto il male che ho detto all'inter dopo l'andata.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:47:45
17 SCUDETTI
5 COPPE ITALIA
5 SUPERCOPPE ITALIANE
7 COPPE DEI CAMPIONI
4 SUPERCOPPE EUROPEE
3 COPPE INTERCONTINENTALI
2 COPPE DELLE COPPE

Darkkstarr...........PRIMA DI DIRE MILANO SIAMO NOI,,,,GUARDA E RIFATTI GLI OCCHI PERCHE' LA TUA SQUADRA NON HA VINTO NEANCHE LA META' DI TUTTO QUESTO............

AC. MILAN 1899
SIMBOLO DI PASSIONE
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:38:41
Se per l'inter il massimo è lo scudetto non c'è da stupirsi se è uscito dalla Champions...
Era una Sfida con la Loro diretta Rivale in Campionato, valida per un Titolo che non ha nulla da invidiare allo scudetto, e che hanno fatto? una figuraccia! se è questa l'inter che vi piace teneteva pure, preferisco squadre che lottino sempre al massimo delle loro capacità e non squadre che si adagiano sugli allori al primo momento di gloria...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:33:38
Extremist che c'entra la finale di Coppa Italia, hai visto come sono scesi in campo i nerazzurri? Perchè non l'ha fatto nell'andata di campionato a roma il 6-2 la roma? eh? eheheh
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:28:29
ma dai, sono stufo di vedervi Beccare ancora fra milanisti ed interisti....
Il Milan è la squadra più forte d'europa, nonostante la penalizzazione in campionato e l'inizio non dei migliori è riuscito a portare lustro al Calcio italiano, Bravi!
L'inter è campione d'italia, ha dimostrato di avere una squadra fortissima nel Campionato, nonostante non sia riuscita nell'impresa Champions è comunque una squadra con i controcazzi..

Per la Storia Inter Buono perchè Ha battuto i Campioni d'europa allora possiamo dire che la MAGGICA Roma è la più forte d'europa e d'italia perchè ha fatto un bel 6-2 all'inter che ha battuto il milan in due occasioni...Non siamo bambini per cortesia, l'Inter ha avuto la sua possibilità in champions e non è riuscito a finalizzare, PUNTO. Una partita fatta male capita a tutti, peccato che erano proprio quelle della champions league, tutto quà. In conclusione...

MIlan Campione D'Europa
Inter Campione D'Italia
Roma Campione Meritato
Juve Campione Di UMILTà

Questo è Tutto
Forza Juve
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:22:40
credevo fosse rivolta a me
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:19:23
tutto può essere..cmq la frase era rivolta alla foto di suazo..!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:11:54
Struggle mo va a finì che ci conosciamo pure come già m'è capitato del resto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:09:39
Tajt' li capill' e truvt' na fatij........
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:07:26
ma non siete di lanciano?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:06:42

Voi non siete milano, voi siete solo silvio berlusconi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:05:19
Guarda, che la croc mbett...se guardi la storia della città...bhe Dovrei dirlo io MILANO SIAMO NOI e questa volta prendi e porta a casa..la storia ce lo insegna shhhhhhhhhhhh... ...ti prego nn replicare

MILANO SIAMO NOI!!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:00:42
Sembra na maglia medioevale, pare le crociate troppe fregne
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:59:41
Sciocco è stato un errore della nike, nella prima tiratura di un mese fa, quelli che l'avevano acquistati sono stati ripagati con il rimborso o la sostituzione. Ammetti che ti fa sangue sangue sa majett eeeh?? eheheheh

CROCE MBETT, MILANO SIAMO NOI
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:56:22
la maglia del centenario cn la data di fondazione sbagliata e nn solo

solo a voi può succedere
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:54:24
Scusami
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:52:39
Finiscila di fare il paladino della giustizia..!! Stai sparando a zero sul mio conto senza nemmeno conoscermi,non mi sembre di aver ustao termini tanto offrensivi da scatenare una tua cosi' veemente risposta.....e poi hai ragione è tutto scritto in questo post,inclusa l'offesa a terzi che io non mi sarei mai permesso di fare non conoscendo la tua famiglia,se questo è stile..!! Cmq la chiudo qui,facendoti presente che lessicalmente culturalmente e socialmente c'è molta gente che può inseganrmi qualcosa ma per tua sfortuna tu sei lontani anni luce dalla mia persona.......ARRIVEDERCI....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:51:46

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:50:19
Tu zitto endless
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:46:00
io dico che la squadra ha bisogno di un paio di rinforzi..visto le innumerevoli partite da affrontare, cmq..l'estate è lunga vediamo un po...

nn vi arrabbiate cn Darkkstar fatelo parlare,ha bisogno di sfogarsi..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:36:08
Non c'è nulla da provare, è tutto in questo post
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:33:28
vabbò io ci ho provato
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:32:57
28maggio, sopratutto Torres, sono 5 anni che dovete prenderlo non se ne può più
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:31:28
Ragno, ora ti dico questa e chiudo il discorso su quell'essere. Io sarò anche un accanito interista, ma non offendo nessuno, perchè mi ritengo sempre in grado di controbattere chiunque, se non ce la faccio più, mollo senza preoccuparmi, d'altronde è calcio e si scherza molto anche.
Ma i signorini come lui, come detto prima non avendo un bagaglio culturale adeguato alle spalle, non riescono ad affrontare molte volte una discussione, quindi, si perdono in un bicchier d'acqua.
Accorgendosi della loro limitatezza lessicale, si innervosiscono, ed esce la prima offesa, che puoi benissimo andare a vedere più su. Alcune volte è un bene che non si possa più editare.
Ora riparliamo e riinzummiamo di calcio
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:48

in questi giorni mi è venuto un dubbio ripensando alle ultime campagne pseudo-acquisti del milan: sono uscite alcune indiscrezioni sui bilanci truccati del milan. insomma, il milan vende sheva e nn compra nessuno, incassa una freca di soldi che nn vengono investiti: vuoi vedere che quei soldi sono serviti a rendere meno rosso il bilancio già falsato e passivo del milan?????

No, servono a preparare la prossima campagna pubblicitaria del berlusca delle prossime elezioni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:01
eh eh, ma darkstar fa cosi solo perchè è un baluardo interista, mica è cattivo
solo che a volte sarebbe bello parlare senza eccessivi campanilismi...
infondo se le nostre rispettive squadre vincono o perdono a nu che ci entra o esce dalla saccoccia?

NO AL CALCIO MODERNO... NO ALLA PAY TV!!!!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:25:33
Signori, io sono un fracico ma solo gli INCOMPETENTI possono dire che la squadra va bene così "solo" perchè è campione d'Europa.....NON SCHERZIAMO!!!!

Io non rinnegherò mai questa società che ci ha portato ad essere i più vincenti d'Europa nella storia e negli ultimi 20 anni, ma ogni tanto bisogna pur essere obiettivi e guardando gli ultimi 2 anni la situazione non mi può far certo sorridere, anche se, bisogna dirlo bisogna aspettare la fine del mercato (ma non troppo sennò come l'anno scorso resteranno solo gli scarti degli altri).

Comunque, al 26 giugno 2007, la società Campione d'Europa e prossima finalista di SuperCoppa Europea e Coppa Intercontinentale non è riuscita a convincere un giocatore del CAGLIARI a venire da noi.
Ma dopotutto da un anno a questa parte l'andazzo è questo....perdiamo Stam, Rui Costa e Shevchenko, la società urla ai 4 venti i nomi di:
BUFFON
ZAMBROTTA
ALEX
TIAGO
EMERSON
VAN NISTELROOY
FERNANDO TORRES
CRESPO
IBRAHIMOVIC
HENRY
RONALDINHO
SUAZO
ETO'O
DROGBA
......ma non ne prende NE-SSUNO!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:24:25
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:23:01
Ragno se ci riesci cerca di curarlo..!! ma è impossibile..!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:21:33
Struggle non meriti più risposta, ti commenti da solo.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:21:21
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:20:39
Ragno è quello là che non avendo un bagaglio culturale adeguato a sostenere una discussione (di calcio peraltro) si arrampica sulle offese. Ma ci sono abituato, è pieno di gente qui così, senza vita sociale che si nasconde dietro un pc.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:20:39
in questi giorni mi è venuto un dubbio ripensando alle ultime campagne pseudo-acquisti del milan: sono uscite alcune indiscrezioni sui bilanci truccati del milan. insomma, il milan vende sheva e nn compra nessuno, incassa una freca di soldi che nn vengono investiti: vuoi vedere che quei soldi sono serviti a rendere meno rosso il bilancio già falsato e passivo del milan?????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:20:27
ti sei messo nervoso..!? Mio padre sarà anche un pirla,mentre il tuo è un ebete.......
Alessà ci conosciamo da quando eravamo dei ragazzetti e posso tranquillamente dire che sei l'unico interista equilibrato che conosco,ma purtroppo c'è gente come darkkstarr che non sa quello che dice e non ama lo sport,ma solo i colori NERAZZURRI......
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:18:46
ecco cos'ho da dire

andata

e ritorno

Quindi se ta pinz ca sete le chiù furt d'europa vall a dì a quill de lu liverpool e de lu lilla
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:16:04
eglia che palle, ma non c'è più una merda di blog in cui si possa parlare di calcio in maniera tranquilla.
quello che mi fa incazzare è che ci stanno sempre in mezzo gli interisti (come me)...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:15:40
Oh a bello pirla ci è pedrete sciaquete la vocc
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:15:22
povero pirla,ora cosa hai da dire..!?
Stai zitto che fai più bella figura..!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:14:57
Colori rossoneri in europa? wow, fate paura a tutte le squadre d'europa i campioni d'europa quarti in classifica Milan-Liverpool
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:13:56
povero pirla,ora cosa hai da dire..!?
Stai zitto che fai più bella figura..!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:11:53
..stai zitto e vai a piangere in cameretta pensando allo scudetto di cartone sovrastato dai colori rossoneri in europa..!!
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI.....!!!!!
Leggi,sempre se ne sei capace..!!!!!

MORATTI IL VERO MALE DEL CALCIO MONDIALE

http://www.calcioblog.it/post/3473/ce-un-buco-di-380-milioni-nel-calcio-italiano/1

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:05:21
Voi andate a comprarvi oliveira per 30 milioni, e ora cacciatene 45 per eto'o o 100 per ronaldinho.. vai vai ca tand berlusconi gli hanno fatto la stima del patrimonio (DICHIARATO) 78 MILA MILIONI DI EURO e tra i primi 20 uomini più ricchi del mondo . E fate pure le plusvalenze
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:02:28
Ebete, quali bilanci curate voi se avete fatto le plusvalenze con noi? Che poi tutto sarà messo a tacere è un conto ma la realtà è questa. Quindi sei tu che prima di aprire bocca dovresti azionare prima il cervello oltre che informarti di più sull'argomento che vuoi trattare.

Ecco la formazione che l'Inter ha presentato quest'anno, vincendo il campionato italiano:

J.CESAR (PARAMETRO ZERO), MAICON (COSTA LA METà DI ODDO), MATERAZZI (SENZA PREZZO MA ACQUISTATO ANNI FA A POCO), CORDOBA (ACQUISTATO ANNI FA A POCO), MAXWELL (PARAMETRO ZERO), CAMBIASSO (PARAMETRO ZERO), DACOURT (PARAMETRO ZERO), ZANETTI (DA ANNI CON NOI E PRESO PER DUE NOCCIOLINE), STANKOVIC (5 MLN DI EURO), IBRA (24 MLN DI EURO), CRESPO (GRATIS).

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:52:24
ma no dai, qualcuno devono prendere, in difesa prima che in attacco
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:50:57
Noi curiamo anche i bilanci..voi di quanto siete in passivo..!? rifletti prima di parlare..ma forse per te è un po' difficile..!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:48:48
..un applauso per il pirla di darkkstarr..!! dalla sua bocca escono solo ed esclusivamente stronzate..!! è per i personaggi come te che il calcio va in rovina.......sarai mica interista..!? ahahahahaha
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:48:14
Ecco cosa dice un tifoso del milan su calciomercato.com

11:37 del 26 giugno
scritto da giginho
MA CHE PARLATE A FARE,ALMENO L'INTER SI MUOVE E CERCA GIOCATORI...IL MILAN (e io sono milanista) MANCO LI CERCA I GIOCATORI,PERO E' BRAVISSIMA A DIRE FRASI TIPO:

-c'è un insospettabile che ci vuole (?)
-se venderanno Eto'o noi saremo i primi a prenderlo (?)
-con Suazo il mercato del Milan è chiuso (il giorno dopo suazo era all'inter)
-Ho messo 100 mln sul piatto al barca per Ronaldinho ma non lo vendono

...ridicoli,non ci meritiamo di vincere la champions con questi dirigenti

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:42:36
IL MIGLIOR ACQUISTO DEL MILAN E' COLLINA DESIGNATORE ARBITRALE !!!!! NON DIMENTICATE COSA E' SUCCESSO:
Collina e il ristoratore milanista

Collina ride, resta in silenzio, ogni tanto annuisce. L'addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, gli squaderna una realtà del calcio italiano da brivido: Moggi che conosce prima di tutti gli arbitraggi, la torta di Perugia - Perugia-Juventus, ultima del maggio 2000 - "già fatta". E poi l'arbitro e l'ex arbitro cercano di organizzare un incontro clandestino di Collina con l'amministratore del Milan, allora presidente di Lega, Adriano Galliani. Cinque minuti di segretezza, ma Collina è uscito assolto dal processo sportivo ed è rientrato nel "giro" come consulente dell'Aia.

Ancora, Meani al guardalinee milanista Alessandro Stagnoli spiega come la Juventus "ha un giro di intelligence" arbitrale e "noi dobbiamo fare la nostra intelligence".

Infine, Meani e Galliani sui due designatori. "Bergamo e Mazzei li ho riempiti di parolacce, contro il Milan se si ha un dubbio si sta giù. Si sono cag... sotto e ora ci hanno mandato Puglisi guardalinee". Forse l'inibizione della giustizia sportiva al dirigente rossonero non era campata in aria.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:39:45
X i milanisti:

Ma scusate, non capisco, non siete i campioni d'europa? Voi non avete bisogno di acquisti! Siete i più forti d'Europa! () Di cosa avete paura?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:35:15
intanto il milan e'l'unica societa',che ama fare scommesse perse,tipo l'ingaggio del lavapiatti(ex-giocatore ajiax e compagno di seedorf)....adesso anche Ba,fa'capire la mentalita' positiva e tranquilla del club....va oltre
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:32:53
col culo che tenete ba farà doppietta in finale di champions contro lo schalke o4
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:22:49
Dopo che abbiamo vinto una Champions dopo aver venduto Shevchenko e acquistato Oliveira, quest'anno non dirò nulla contro la campagna acquisti (?) del Milan.

Intanto è ufficiale l'ingaggio di Ibrahim Ba. (purtroppo è vero però!)
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:08:34
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:05:03
...hmmm....dubito...un paio d'acquisti li fara'...con calma...magari in difesa.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:01:48
il Dottor Galliani dopo il rinnovo di trezeguet e l'ingaggio di iaquinta e suazo rispettivamente juve e inter ha annunciato la chiusura del calcio mercato del club di via Turati...........

Nuova reply all'argomento:

milan: campagna acquisti chiusa.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)