Messaggio del 16-12-2007 alle ore 22:17:09
certo perchè mo se non vinci il derby (la partita più vista nel mondo) che cazzo di squadra siete? addavero i campioni d'holly e benji e poi voi dovete vincere perchè lo sapete, aekk nzi pazzije e la zona champions per voi è lontana
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 11:02:08
la partita più vista al mondo...di la verita te li si mmendate mo sul momento...quanta fantasia darkkstar...ma dove vivi nel mondo delle favole?
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 11:36:53
mi autoquoto:
da romanista dico soltato che per arrivare a fare quella coppa dell'amicizia (mancini si conferma un imbecille) bisogna vincere la champion's, cosa che sappiamo l'inter aver dimenticato saper fare da 5 decenni. quindi, mettetevi lo scudetto sul petto e godetevi questa parentesi contestuale di vittorie, che prima o poi il culo a mancini finisce.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:28:43
Atel, e voi quante coppe di campioni avete vinto????
Noi almeno 2 nel medioevo!!!!
Ma quelle della rometa non riesco a ricordarle....
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:50:56
Altra cagata che naturalmente i giornalisti hanno travisato dalla bocca di Mancini rendendolo come lo definisce Atelkin
La coppa dell' amicizia era riferito al torneo in sè sulla metodologia in più aveva aggiunto che gli piaceva di più la partita secca come si faceva fino a due anni fà.
Questo non è solo il pensiero di Mancini ma della maggiorparte di tifosi che seguono il calcio che sanno che è solo una trovata commerciale.
Roberto Mancini anticipa con una piccola polemica a distanza. "Il Mondiale per club? con questa formula sembra il torneo dell'amicizia. Era più affascinante con la vecchia formula"
Gazzetta.it
Informatevi e poi giudicate, Atelkin zucca vuota pensa a questo tuo che non rialza più la testa ed è pure fortunatello eh! altrimenti ieri neanche un punto riportava a casa.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:55:37
ultima dichiarazione di spalletti: "mi dispiace per la cessione di dacourt, avrei potuto schierare olivier in attacco a torino"
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:57:06
non s'affonna l'inter, non quest'anno, ma quando capita uagliò andatevi a nascondere perchè non ci saranno cazzi per nessuno
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 19:26:35
Uffialmente la partita tra squadre di club più vista del mondo, batte alla grande real-barca (perchè forse non è un derby) e qualsiasi partita di calcio inglese, tedesco o chi ne voglia ne metta.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 22:37:13
Secondo me invece adesso ha un senso la coppa,anzi io aggiungerei altre 4 squadre Non capisco perchè solo le squadre europee e sudamericane devono avere il diritto di partecipare
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 22:38:06
si fanno 200 partite per la coppa uefa e non si può fare qualche partita in più per il mondiale per club,mi sembra un controsenso
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 12:01:18
idolo zucca vuota io la dichiarazione l'ho sentita tutta e conoscendo mancini e le sue sciarpette, lo strozzerei con quelle visto che la frase era chiaramente provocatoria. se ho io il prosciutto davanti agli occhi, tu hai due belle mortadelle.
non pensare alla roma, noi con 200euro di budget stiamo facendo quello che dobbiamo e possiamo.