Messaggio del 27-04-2006 alle ore 00:03:49
credo che la differenza tra Milan e Barcellona sia stata a centrocampo dove loro hanno un mix perfetto tra quantità e qualità e poi se hai ronaldinho in squadra tutto può succedere,noi nn siamo stati affatto inferiori ce la siamo giocata alla pari siamo usciti a testa alta perkè le occasioni le abbiamo avute peccato nn averle concretizzate,purtroppo il calcio è questo per un'episodio l'abbiamo pagato a caro prezzo,peccato anke che i nostri attaccanti siano arrivati con poca lucidità a questa semifinale ce l'abbiamo messa tutta ma nn è andata pazienza.
Rimango sempre dell'idea meglio uscire con il Barca che con il Villareal,un pronostico sulla finale? vedendo l'Arsenal ieri sera il Barcellona j fa nu cul a gne na capann.
P.S quasi mi scordavo MA L'ARBITRO KE KAZZO HA FISKIATO? BOH......
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:31:10
se ieri sera passava il villareal,il passaggio sarebbe stato strameritato.l'arsenal non ha fatto un tiro in porta.
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:06:46
AH...HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...VOI A BARCELONA E NOI A LONDRA...DOVE NESSUNO AVEVA MAI VINTO...CONTRO LE 2 FINALISTE DI CHAMPIONS...LORO A VILLAREAL...RIDICOLI!!!
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:04:13
alienarmy ma l'hai vista la partita?l'audio alla televisione ce l'hai?......il milan ha giocato meglio del barcellona....occasioni da una parte e dell'altra..un gol annullato.....per capire subito se vale la penaer che squadra tifi?
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:03:08
mi riferivo agli interisti che si permettono di parlare... onore al barcellona certo... ed anche all'arsenal con il prossimo pallone d'oro ...
ma sentirsi deridere da gente che anche se maggiorenne non ha mai festeggiato una vittoria della propira squadra e che per festeggiare si deve appigliare comunque alle partite che puo vedere solo in TV mi sembra troppo...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:01:05
giusto il milan e arrivato in semifinale.....però confermatemi che stasera non è sceso in campo!!!!!poi con un pirlo in grande condizione come stasera sicuro vinciamo il mondiale.....
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:57:53
KROTONE2...LA TUA AFFERMAZIONE A KI SI RIFERISCE?SE T RIFERISCI ALLA JUVE VUOL DIRE KE NN CAPISCI PROPRIO IN CAZZO DI CALCIO...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:55:50
ennesimo flop dell'Italia!!!
ora alla classifica fifa ci supererà anche il trinidad-tobago
forza italia!!!ma a do ci presentiamo ai mondiali
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:52:23
sono estremamente dispiaciuto.....ma nn sono arrabbiato..siamo usciti("sono usciti"per i pignoli)a testa alta dal campo + difficile d'europa...cn la squadra + forte....mettendola + volte in difficoltà..anche con un gol annullato(si,aveva fischiato prima....ma valdes quella palla nn la prendeva neanche cn la racchetta)ingiustamente.....nessuno può negare che il milan ha rappresentato,bene,il calcio italiano.....
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:48:43
é andato a casa come ultimo baluardo del gioco italiano... meno male che noi perdiamo sui campi che contano...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 11:30:54
parlando con alcuni milanisti,sembra che il milan abbia già passato il turno,infatti è così,al barça manca puyol in difesa,il milan farà minimo 3-4 gol,forza milan(i sondaggi dicono che siete in testa)
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 17:51:03
anche se spero vivamente che il barcellona vinca 4 a 0 minimo...devo dire la verità che nutro dei seri dubbi sul passaggio del turno degli spagnoli...con il culo che si ritrovano i milanisti..ù
a proposito, mi presento, sono un nuovo forummiano (si dice così?)..
grandissimo tifoso bianconero ma prima di tutto..grandissimo tifoso lancianese...
E adesso, Una Bella Coppa del Nonno ai signori milanisti. O preferite la coppa Rica? La Mitropa l'avete già vinta... I pisciatori, insomma, non vi mancano. Congratulazioni Vivissime. Sempre Forza Inter!
maldoror non è ancora finita,cmq mi dispiace per te non serve sfotterti,sei interista,già ti offendi da solo...
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 15:32:33
28maggio2203...e pure tu c'hai ragione...infatti mi ha preso male che il barcellona non ha surclassato il milan...però ti ricordo che il milan giocava in casa...il baca fuori, di conseguenza
al camp nou sarà difficile ripetere tutte le occasioni create dal milan all'andata...
cmq VINCETE SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w le seccie!!!!!!!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 04:15:00
Gli Olè dei tifosi del Barça che facevano il torello in un San Siro ammutolito nin te l'aricurde però chissà perchè..
..magari sei pure uno di quelli che ha fischiato ronaldinho
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 19:29:07
Io c'ero a Milano martedì e vi dico che se c'era una squadra che doveva vincere quella era il Milan...4-5 occasioni nitide: il palo di Gilardino, il colpo di testa di Shevchenko, l'errore di Gilardino a porta vuota, quello di Ambrosini solo davanti a Valdes a 10 min dalla fine e aggiungo anche il tiro di Kakà fuori di un metro da dentro l'area dopo il tunnel a Puyol...E SCUSATE SE E' POCO!
Voi mi direte ke questo è il calcio e io vi dico ke avete ragione ma, per favore, non voglio sentire parlare di un grande Barca ke ha legittimato la vittoria perchè, se non ricordo male, oltre al bel gol di Giuly, ricordo solo la fialetta di Ronaldinho sul palo!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 12:47:27
caro interista meglio uscire contro il barcellona che con il villareal:,cmq voi avete sempre la coppa del nonnomhmhm ke coppa!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 22:10:33
E adesso, Una Bella Coppa del Nonno ai signori milanisti. O preferite la coppa Rica? La Mitropa l'avete già vinta... I pisciatori, insomma, non vi mancano. Congratulazioni Vivissime. Sempre Forza Inter!
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 12:29:25
la difesa del barcellona è più o meno come quella del roccacannuccia,ne segue che con l'attacco del milan prenderà dai 5 a 7 gol a partita,forza milan(i sondaggi dicono che è in testa)!
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 12:08:11
l'è dura, ma che più dura nn si può....
il barcellona è favorito per la vittoria finale...il milan secondo me, senza fare la scaramantica, ha il 30% di possibilità di farcela.
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 11:25:18
nn lo so proprio una semifinale davvero incerta,anke se l'unica certezza e ke all 99% andrò a vedere la partita a milano.