Messaggio del 06-04-2007 alle ore 21:35:27
Vai in montagna va...almeno fai prendere un po d'aria a quel po di materia grigia che hai in testa...questi interisti sono così simpatici...vi compatisco...facciamoli parlare...in fondo son vent'anni che sono pervasi da un senso di frustrazione...a volte mi fanno proprio pena...poverini!!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:59:38
Dimenticavo di ricordarti che se continuate a cacare va a finire che la coppa campioni il prossimo anno la vedrete giocare!!!! anche se domani ad aiutarvi ci sarà ancora per l'ennesima volta il vostro arbitro preferito un certo TRIFOLONI staremo a vedere cosa combinerà o meglio si inventerà questa volta per assegnarvi un'altro rigore!!! mi raccomando senza rancore !!! infondo siete sempre i cugini di serie B!!! ora parto vado in montagna vi auguro una buona Pasqua!!! cmq i piedi domani sera ve li tiro lo stesso anche se è Pasqua!!!!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:47:31
beh!!! veramente dovrebbe essere 3, l'anno scorso ve la seta cavata grazie a quel mafioso di berlusca!!!! cmq una bella cacata pensando alla squadra te me la faccio spesso!!!! la verginità è sempre ambita anche in questi tempi!!!!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:47:53
VI RICORDO, XCHE' QUESTO E' OVVIO VI SFUGGE, NOI INTERISTI SIAMO AD UNA SPALLA SOPRA DI VOI!!!!! LO SAPETE IL PERCHE'? PERCHE' NOI NON SIAMO MAI STATI IN B
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:07:09
A TUTTI GLI INTERISTI PRESENTI........VI RICORDO X L 'ENNESIMA VOLTA CHE LA COPPA NON LA VINCETE DAL 1965.......................... PER NON PARLARE DELLO SCUDETTO DOPO 20 ANNI SIETE RIUSCITI A VINCERLO SOLO GRAZIE AD UN REGALO HAHAHAHAHAHAHA che squadra di perdenti
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 18:24:12
il tema della poesia e', 20 anni di fallimenti interisti!!!! xke' insistono a voler parlare di cose che non gli riguarda? risposta:maestra la mamma degl'ignoranti e' sempre incinta.brava 10.
supervalentino mi sa ca ti stì llargà nu ccone tropp ultimamente finiscite a vedè le cartune e va studià, ca dumane la professoressa te vò sindì a recità la poesie
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 15:52:45
samu, come sei cattiva!!! però!!!, addirittura ci bruceresti vivi!!!!, siamo peggio degli juventini!!! ma dai. vatti a rileggere quello che avete scritto di noi dopo il valenzia, qui stiamo scherzando e prendendoci in giro lo sfottò ci sta!!! mi dispiace che tu dica questo!!!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 13:29:34
Ragà,io non sono incazzato ho solo esposto il mio pensiero...ormai da dopo Calciopoli io seguo il calcio in maniera distaccata...l'anno scorso mi rodevo il fegato ad ogni partita...ora nn è più così...e devo dire meno male...xkè nn ne vale la pena...e poi dopo le ultime vicende sulle nomine in FIGC bhe...mi sta passando ancor di più la voglia...
Pellà...almeno siamo arrivati ai quarti...vu nghe lu benochele l'avet vist
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 12:35:30
Ieri sera ho goduto come non mai...pari pari all'Inter hanno fatto...tanto a dirgli male..e..mo fanno la stessa fine..stagione fallimentare??!!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 11:08:53
ah c'è da dire che sto sfogo nn è per voi che avete scritto su sto post.
ma per una mail ricevuta ieri sera da una mia ex collegA interista
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 11:07:38
io gli interisti li brucerei vivi, davvero
nn c'è cosa più urticante.
Siete peggio degli Juventini nei momenti peggiori, incredibile
ma come diamine fate??
cmq buttate Dida...metteteci Gattuso in porta....ca cullù se le magne la palle (altro che pararla).
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 10:45:12
Endle.... più avanti si và e poi non si vince, l'incazzatura è più cocente cmq avete goduto contro l'inter e mo incazzateve con su milan rattoppato juchete senza portiere!!!! ha ragione phar lap, sempre saggio, noi almeno non abbiamo perso voi mi sa che ci prendete nu sacche di botte a monaco!!!! nin t'incazza troppe xchè fa male a lu fegate!!!!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 01:01:59
just,il Milan stasera ha giocato bene...purtroppo siamo calati nella parte finale dell'incontro..ma ci siamo complicati la vita da soli...altro che gol fortuiti...degli errori mostruosi da parte della difesa..e di quella mezza sega di Dida...vabbò...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 00:56:23
2007-04-03 23:26
Ancelotti, meritavamo di vincere
(ANSA) - ROMA, 3 APR - "Meritavamo di vincere, abbiamo subito due gol fortuiti". Cosi' il tecnico del Milan, Ancelotti, dopo il pari con il Bayern Monaco. "Ma giocando cosi' - ha osservato - abbiamo la possibilita' di guadagnarci la qualificazione a Monaco".
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 00:22:18
Avete fatte la fine dell'Inter,uguale,uguale,anzi mi sa di no,picchè vu perdete a Monaco e mo ietevene alla casa come direbbe,e dirà, Sampei