Sport
evvai coi castori
E' inutile che ti impegni a mettere immagini e altro: stai rosicando in maniera incredibile....
IDOLO ROSICONE!!!
Per Dean
eccoti la fantastica stagione dei BBilanisti campioni d' Europa

Mi astengo dal riproporre le immagini dei due Derby per mia unica bontà verso la Croce Rosso-Nera
Vittoriosi in una competizione alla quale non dovevano partecipare.
ABUSIVI E CULOSI
Dark, basta con Te 'ngi parle chiù ........... basta..........
SI TROPPE SCEMOOOOOOOOOOOOOO
In finale l'importante è alzare le coppe, sticazzi del bel gioco!!!
:milanrulez:
Forrest quando imparerai a non scrivere 2 volte lo stesso intervento (cosa che fai da mesi) ti risponderò
darkkstarr............quando la finirai di menare il can per l'aia e di rifarti con la fomosa acqua dei lupini???
arispunnije addavera forest, altro che sse mezze scuse da poppante!!!
e lo sai , la coppa dei campioni al chilo stà meno delle cirace!

ma pippiacir và!
il nipote del vero cappellini
CMQ COMPLIMENTI VERAMENTE AI CUGINI DEI CAMPIONI D' EUROPA.........SONO FORTUNATISSIMI AD AVERE UNA PARENTELA CON LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO...............
GODO,GODO,GODO.................................................OOOOOOOOOOOOOOOOO
dark sei il mio mito

un rosiconee sparacazzate come te non l ho mai conosciuto

mang cappellini sta ai tuoi livelli
INTERISTI ORMAI LE COPPE DEI CAMPIONI PER NOI SONO COME LE CILIEGIE DI MAGGIO.........
GODO ALLA FACCIA VOSTRA,,,,,,,,
X NON DIMENTICARE,,,,,,INTERISTI,,NON VINCETE MAI,NON VINCETE MAI...........
IDOLOOOOOOOOOOOOO, o lo nascondi troppo bene o sei l'unico interista che non si sta mangiando il fegato.Bravo
IDOLOOOOOOOOOOOOO, o lo nascondi troppo bene o sei l'unico interista che non si sta mangiando il fegato.Bravo
Conte,cussu ca scritte quesse è nu scemo,più di te che l'hai copiato
io gia l'avevo capito,ieri ho avuto la certezza,il Milan,anzi mi sa Berlusconi,te troppo culo,è inutile lottarci
Non mi fa male il successo del Milan, per carità. Mi fa male tornare indietro col pensiero alla doppia sfida col Valencia, al culo che noi non abbiamo avuto, alla mollezza a cui noi ci siamo abbandonati. C'è un passaggio - tirare fuori i coglioni - che a noi a volte manca, e che sarebbe il complemento ideale dell'enorme e indiscutibile forza della rosa. Il successo del Milan mette a nudo questo vizio irrisolto dell'Inter, vizio che si dissolverà in un modo solo: vincendo - dopo lo scudo - anche questa coppa, che ci manca da una vita per una ragione tautologica e oggettiva. Perchè non siamo mai stati capaci di vincere. Per dirla con il Nano: sarà questa la vera mission del prossimo anno, dopo la doppietta di triangolini tricolori. Il Milan a cui abbiamo dato 33 punti, il Milan che abbiamo asfaltato due volte nei derby si porta a casa il portaombrelli che è nei nostri sogni, e noi lì come dei pirla a guardare dal divano. Si chiama "lezione": accettiamola e facciamone tesoro.
Da un sito di tifosi interisti che seguo ormai da anni e anni e anni
Darkkstarr
Godo...ROSICANO IN MANIERA SPROPORZIONATA

PIU' ROSICATE E PIU' GODIAMO.
AVANTI APRITE NUOVI POST ROSICONI!
la: Forrest quando imparerai a non scrivere 2 volte lo stesso intervento (cosa che fai da mesi) ti risponderò.
ma che cazz
In effetti vi abbiamo eliminato due volte in champions
è giusto ricordare gli scontri diretti
In effetti vi abbiamo eliminato due volte in champions
è giusto ricordare gli scontri diretti
Ehm volevo solo ricordare gli scontri diretti, cari tifosi dei calciatori più forti d'europa

coda in mezzo alle gambe e bocche cucite.......FORZA MILAN........
PIPPO DI TUTTO.
rosikkATTTTTTTTTTTTTTTTTTTeeeeeeeeeeeeeeeeee
::LA:
Sono molto contento per il Milan. Ha vinto una squadra italiana.
Ha detto che sono stati padroni del giuco
addò?meglio il milan che il liverpool
molto fortunati ma anche questo è il calcio.
poi che loro hanno una dose sproporzionata di fortuna è indubbio.
NOI CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIII E VOI ROSICONIIIIIIIIIIIIIII
Hanno,anzi ha, un culo da schifo
RINGRAZIATE COLUI CHE VI HA REGALATO LA COPPA!!!
E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MERITO SUO!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
milanisti!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui