Messaggio del 06-04-2011 alle ore 04:28:33
Superbyker allò ni li si capite a parte te, Catra e Lenin che siete i più valorosi, quiss nzi fanne avvedè fin quand ni è sicur a lu cend piccend e n'arrive giugneee ------------ Editato da El Treble il 06/04/2011 alle 04:37:24
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 03:18:05
Milanisti del forum e non, ce l'abbiamo fatta! Il nemico nerazzurro guidato da un generale giuda traditore e' stato sonoramente sconfitto sia in ambito italico che europeo! Le loro forze sono ormai demoralizzate e ormai sconfitte! L' era del male nerazzurro si e' chiusa! Una nuova era di bene e prosperità si avvicina!
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 18:36:14
Tutto procede come da copione! Il male nerazzurro adesso e' in vantaggio e probabilmente sarà sul punto di surclassare le forze del bene! Ma allora il vecchio cuore rossonero uscirà fuori e annienterà le armate del male! Frattelli rossoneri, lo so, il lato nerazzurro della forza può sembrare invincibile ora, ma se restiamo uniti nulla ci impedirà di sconfiggerli! Teniamo duro e ricordate " IO NON HO CUGINI"
Ps: Dante la pizz nin mi sà rimbosct, m'ha jit proprj sctort
Cacaturill ti facc rid? E famm rid na vot tu a me
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 01:48:55
Fratelli rossoneri, anche questa sera abbiamo avuto la conferma che il calcio si sta facendo corrompere dal maligno nerazzurro! I comunisti palermitani, soggiogati da tempo al dominio interista, hanno con mezzi effimeri e inganni di ogni genere ostacolato la vittoria del Milan, che come sempre ha dominato! Solo con l'aiuto di terzi i temibili biscioni possono tentare di raggiungere le forze del bene... ma alla fine sono sicuro che se stiamo uniti la vittoria sarà sicuramente nostra!
Ps: Ho ordinato la capsula di cianuro in caso di nuova triplete interista
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 19:53:56
Catra no non fare cosi tieni duro! Il lato neroazzurro della forza si sta impossessando di te ma resisti, le forze del bene stanno per trionfare!!
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 19:12:09
Giallume???????..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................,Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milanisti e nemici giurati dell'Inter tutti, questa è la verità! La feccia nerazzurra pur di vincere in ambito europeo dopo 45 anni ha corrotto e rubato! Milanisti tutti non temete, la crociata contro il lato nerazzurro della forza continua!
Si vede palesemente che è Burdisso che si va a cercare le botte e NAVARRO, uomo di incorruttibile fede e lealtà dà la giusta punizione all'odiato interista: NAVARRO SANTO SUBITO
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 13:05:45
Super,a me lo dici?io sono convinto che retrocediamo e non c'è nulla di goliardico,so pure il perchè,la simpatia che O PROFESSORE prova per il Toro ci condannerrà,lui porta truscia
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 13:03:41
Shemale è bellissimo
Cmq PharLap io non ti conosco ma mi pare che tu sei tifoso del Torino vero? Bè visto che siamo in tema goliardico, occhio che l'anno prossimo potresti andarlo a vede la Biondi in grande Toro!
Immeritata una Champions dove abbiamo asfaltato Man Utd e Liverpool? Ma ti ricordi che partita ha fatto il Milan sia a Manchester ma sopratutto a Milano? Non ci hanno capito niente! Mica ha fatto con il Muo ( tand ca è fregn) che si è andato a chiudere come na cassaforte a Barcellona! Li sci che hann arrubbat gli interisti
Infine lo stesso discorso che hai fatto tu per la B del Milan, te lo faccio io per l'Inter! Anche se in questo periodo di tempi oscuri per tutto il mondo calcistico l'Inter sta vincendo ops rubando tituli, rimane sempre la squadra che per 45 anni non ha vinto un cazzo! INTERISTA FAI LO SPACCONE!!!!
Ultimo fatto... Ibra al derby non gioca... PharLap e interisti avete capito che lo vinciamo facile?
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 12:25:00
Super,mi so scurdate la cosa più importante,lo sai che l'inter so scudetto gia ve l'ha tolto?non aspettare,che dopo ci rimani ancora più male anzi,più shemale ------------ Editato da Phar Lap il 19/03/2011 alle 12:25:22
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 12:23:55
Super,so post mi tira pure perchè penso di averne colto lo spirito goliardico però francamente tutte se cose, dette da uno che è stato 2 volte in B,di cui una per aver rubato,mi commuove almeno per non parlare del fatto,che quando voi non riuscite a vincere addirittura abbandonate il campo di gioco Un altra cosa che mi lascia perplesso è calciopoli,gli Juventini ce l'hanno con gli Interisti per calciopoli,ma non hanno capito che è stata tutta opera vostra,loro in B,e voi quiarti per poter ripartecipare alla champions, che poi avete anche vinto immeritatamente,goal di mano di Inzaghi in finale,mittice sa fotografia,non quellla di Adriano,Bilanista MAI IN B sai che significa?che nella vita ti sei pure potuto scopare Naomi Campbell,Cindy Crawford etc,,etc,, ma se hai abusato di una bambina di 6 anni,sarai sempre ricordato come un pedofilo,non come playboy MAI IN B,e ti dico un altra cosa, che vale anche per gli Juventini,oltre che per gli Interisti,MAI IN B SUL CAMPO
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 11:55:52
te l'ho detto anche su facebook:
ti ho prenotato un posto sul carro dei vincitori!
fatto sta che alle forze del mal domani sicuro gli ammoniscono eto'o e pazzini, rispettivamente il primo perche si allacia le scarpe e l'altro perche starnutisce in modo da non giocare il derby.
E comunque...va a cacà
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 11:50:43
Fratelli milanisti di Lanciano.it uniamoci tutti per combattere il nemico interista! Da troppo tempo ormai gli inetti nerazzurri, discepoli dell'arroganza di Mourinho, osano sbeffeggiare i colori rossoneri, dimenticando che nascono da una nostra costola e dimenticando che per ben 45 anni la loro unica soddisfazione è stata una misera Coppa Uefa!!! E' indubbio che nel mondo stanno agendo con determinazione le forze del male e ciò è da ravvedersi anche nelle facili vittorie concesse all'Inter in questi anni! Prima hanno fatto fuori la Juve con calciopoli, poi hanno rubato scudetti alla Roma e adesso anche in ambito europeo le forze del male stanno prevalendo sul bene! Ma non hanno fatto i conti con l'unica vera squadra di Milano che porta gli unici veri colori del calcio Meneghino! Orsù fratelli milanisti unicamoci tutti per combattere le forze del male e rispedire nel buio gli infami interisti! E alla fine quando tanti derby saranno vinti, quando molti interisti saranno caduti potremo finalmente cantare ad alta voce " IO NON HO CUGINI" e " NON VINCETE MAI"!
Ps: Per i pesanti del forum questo è un post scherzoso fatto per soli fini folkloristici e di inzummo e divertimento!