Sport
milanlab2...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 10:50:54
per la serie candetele e sunetele...
il tuo addio a questo forum è durato poco...peccato...
per la serie candetele e sunetele...
il tuo addio a questo forum è durato poco...peccato...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 01:07:19
ma questa poi...
giovedì 27 marzo 2008 22.47.00
--------------------------------------------------------------------------------
Galliani: scontenti per 5/o posto
'Ma in questa stagione il Milan ha gia'conquistato 2 trofei'
ANSA
(ANSA) - MILANO, 27 MAR - 'Per ora siamo scontenti del quinto posto in campionato e speriamo di conquistare il quarto': lo ha detto Adriano Galliani.'Comunque non finiremo la stagione a mani vuote visto che abbiamo conquistato due trofei internazionali. Il Milan in Coppa Uefa non me lo immagino -prosegue il vicepresidente- pero' se dovesse succedere faremo anche questo'. Poi aggiunge:'Ieri sera ho visto gran parte di Brasile-Svezia. Pato mi ha emozionato,e' un predestinato: va in gol ad ogni suo esordio'.
della serie penso positivo
ma questa poi...
giovedì 27 marzo 2008 22.47.00
--------------------------------------------------------------------------------
Galliani: scontenti per 5/o posto
'Ma in questa stagione il Milan ha gia'conquistato 2 trofei'
ANSA
(ANSA) - MILANO, 27 MAR - 'Per ora siamo scontenti del quinto posto in campionato e speriamo di conquistare il quarto': lo ha detto Adriano Galliani.'Comunque non finiremo la stagione a mani vuote visto che abbiamo conquistato due trofei internazionali. Il Milan in Coppa Uefa non me lo immagino -prosegue il vicepresidente- pero' se dovesse succedere faremo anche questo'. Poi aggiunge:'Ieri sera ho visto gran parte di Brasile-Svezia. Pato mi ha emozionato,e' un predestinato: va in gol ad ogni suo esordio'.
della serie penso positivo
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 01:04:53
giovedì 27 marzo 2008 20.03.00
Milan, attacco in emergenza
Contro l'Atalanta Ancelotti puntera' su coppia Pato-Paloschi
ANSA
(ANSA)-MILANO,27 MAR- Per l'impegno di domenica contro l'Atalanta, il Milan deve far fronte all'emergenza attacco: infatti non ci saranno Inzaghi, Kaka' e Gilardino. Quest'ultimo non si e' ancora allenato, dopo la pausa pasquale, a causa di un'influenza. Ancelotti dovra' quindi puntare sulla giovanissima coppia di attaccanti formata da Paloschi e Pato, quest'ultimo al centro dell'attenzione internazionale dopo l'esordio con gol nella Selecao.
giovedì 27 marzo 2008 20.03.00
Milan, attacco in emergenza
Contro l'Atalanta Ancelotti puntera' su coppia Pato-Paloschi
ANSA
(ANSA)-MILANO,27 MAR- Per l'impegno di domenica contro l'Atalanta, il Milan deve far fronte all'emergenza attacco: infatti non ci saranno Inzaghi, Kaka' e Gilardino. Quest'ultimo non si e' ancora allenato, dopo la pausa pasquale, a causa di un'influenza. Ancelotti dovra' quindi puntare sulla giovanissima coppia di attaccanti formata da Paloschi e Pato, quest'ultimo al centro dell'attenzione internazionale dopo l'esordio con gol nella Selecao.
Nuova reply all'argomento:
milanlab2...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui