Messaggio del 03-06-2010 alle ore 02:04:31
una stagione così Milito non la rifà, d'accordo con atelkin nel cederlo, soldi + Xabi Alonso. Via anche Maicon, mentre Eto'o andrà a fare il centravanti puro, e ti piazza pure lui na trentina di goal.
Messaggio del 03-06-2010 alle ore 00:03:34
Negroni,
hai ragione, dalla sentenza Bosman in poi il romanticismo sulle bandiere del calcio e l'attaccamento alla maglia è finito. Forse non c'era anche prima ma le norme precedenti, almeno fino all'epoca antecedente alle norme sullo svincolo del 1981, configuravano le prestazioni dei calciatori come diritti di proprietà a vita delle società. Oggi i calciatori sono dei lavoratori privilegiati ma pur sempre dei lavoratori e non dei tifosi.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 23:01:21
allora per il te il calcio è una cosa, per me un'altra. non potremo mai parlarne serenamente, è come partire a descrivere il cielo con me che lo considero celeste e tu giallo, o viceversa.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 22:59:47
ed invece io continuo a dire che io non difendo un'azienda così come un calciatore non difende una città, una storia o quello che ti pare
io penso a guadagnare per me e il calciatore pensa a fare altrettanto
io cmq uà, ci provo ogni volta ma non ci riesco proprio
cioè, uno vi dice "lavori lì e guadagni tanto, vieni a lavorare qui che guadagni il doppio" e voi, incatenati sotto il municipio, rifiutate inneggiando all'amore per il vostro attuale posto di lavoro ah?
ma pippiacere su
ed io tutte le volte provo a ridirtelo: quando la mattina vai a lavoro, hai 70mila persone che ti applaudono all'ingresso e magliette col tuo nome sopra?
io no, e quindi il mio lavoro è eticamente diverso da quello di un calciatore, che non difende un'azienda ma una città, dei colori, una storia, dei tifosi, ecc.
il calciatore è un mestiere, ma non è un semplice impiegato: contestualmente, non ha senso un paragone siffatto caro Negroni.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 18:11:26
io cmq uà, ci provo ogni volta ma non ci riesco proprio
cioè, uno vi dice "lavori lì e guadagni tanto, vieni a lavorare qui che guadagni il doppio" e voi, incatenati sotto il municipio, rifiutate inneggiando all'amore per il vostro attuale posto di lavoro ah?
ma pippiacere su
questi corrono appresso a una palla per lavoro = devono ricavarne quanto più possibile
ha fatto una stagione della madonna? beh se non li chiede mo na barca di soldi quanda cazza l'avessa chiede
madonna oh, tutte se storie "i tifosi, l'amore, la maglia, la moglie, bbone la mamma, bbone la fije" proprio non lo riesco a capire
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 17:55:54
non e' che non un anno uno diventa il migliore al mondo, milito se ne deve andare perche' fin'ora solo mourinho l'ha fatto diventare grande, con un alro allenatore po torna quello di genova e real saragozza
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 16:45:44
ngi sta niente da fa, puetete vinge la champions per altri 20 anni di fila, sempre na massa di ridolini rimarrete
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 16:02:25
Calcio di giugno...non pensate a tutte le cazzate dei giornali..., comunque a meno di 40 milioni Morati non lo da via...
Saremo pure na massa di ridolini....intant l'uscita dal Bernabeu con la macchina del Real ja custat 16 milioni di euro.
in pratica pe chi nin sapess la matematica,seme vint la Chamspionspm League,2 scuditt,1coppa italia e una supercoppa italiana senza paga' l'allenatore.
a gratiss.
detto questo a me personalmente fa molto piu male la partenza di maicon(!!),pero' capisco che dal punto di vista economco questa puo' essere l'ultima chance di ricavare soldi(e tanti) da una sua eventuale cessione.
Riporterei Zanetti e Santon a destra,e andrei a prendere uno tra Cole A.,Kolarov e Bale per la fascia mancina.
Milito che vvo'???povera stella ti ti muri' di fame che prendi solo 3,5 milioni di euro??nti pu' ccatta' il super attico a Buenos Aires??la lamborghini??mojete non puo anda a farsi li capill da Jeanlouisdavid??povera stella.........ma vaffangule a te e che lu scuppat di fratete!
sono dell'avviso che i mercenari debbano essere trattati da mercenari.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:39:26
Milito dopo questa stagione incredibile può solo far peggio.
Cessione immediata al Real per Higuain, con qualche soldino dall'Inter per compensare: ci si guadagna in età e motivazioni.
E con i soldi di Maicon (comunque da rimpiazzare, mica facile) prendere Torres, e via un nuovo corso con Dunga allenatore.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:32:40
Chi se ne va da vincente, e chi se ne va da perdente.
Leonardo ha la mia stima solo perchè è stato l'unico in grado di dare del coglione al suo presidente.
Ferrara - Zaccheroni abbiamo visto che fine hanno fatto.
Del Neri ha fatto esattamente la stessa cosa di Mou. Dopo aver fatto una grande stagione ha ricevuto un offerta che non si poteva rifiutare, e ha fatto incazzare il proprio presidente.
Prandelli ha fatto una stagione tremenda, e guiderà la nazionale, ma pare che non l'abbia detto a nessuno dei viola.
Ranieri invece, sembra che abbia vinto il campionato, perchè sostituirlo.
Mijialovic o come cazzo si scrive ha fatto un grande campionato, ma anche lui se ne andrà.
Reja Rossi e Mazzarri sono gli unici che manterranno il proprio posto, dopo tre stagioni diverse, ma positive, sopratutto per come erano partite.
Nel caso specifico di Mou: ha ragione chi dice che c'è l'inter, non esistono singoli. L'anno scorso siamo stati irrisi per aver ceduto Ibrahimovic, non avremmo mai vinto, Mou non sarebbe mai riuscito a farci vincere senza Ibra. Stesse cose, stesse frasi, stessi appellativi "ridicoli, perdenti, barzelletta d'italia, i giocatori vi offendono nel vostro stadio"...
Avete visto come è finita? Io ci metto la firma. Via Mou, via Milito, via chiunque. C'è solo l'inter.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:20:33
ngi sta niente da fa, puetete vinge la champions per altri 20 anni di fila, sempre na massa di ridolini rimarrete
Se cose solo all'inter le so vist, il top è stato il vostro allenatore che ha scit dal bernabeu nghe la machene del presidente del real madrid
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 11:58:09
allora a parte il fatto che io darei 10.000 euro al mese come tetto massimo di stipendio ai giocatori piu bravi, detto questo non credo che milito dopo aver trascinato l'inter sul tetto del mondo a suon di gol meriti di prendere meno della metà di altri attaccanti che non hanno combinato nulla..
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 11:43:24
"Dite che qualcuno in corso Vittorio Emanuele non hanno gradito le parole di Diego dopo la finale di Champions League? ? dice al Corriere dello Sport - lui si è sempre comportato bene, fin da quando è arrivato a Milano. Non ha detto niente di strano e ora è disgustato che qualcuno possa sentirsi offeso solo perché ha detto che ha delle offerte. Lui è stato onesto nel sottolineare che ha altri tre anni di contratto e che a Milano è contento. Perché qualcuno si è offeso?". Facilissimo spiegarlo, molto facile da dirsi. Poteva evitare di parlare 20 minuti dopo la vittoria di Champions League. Si è parlato del comportamento scorretto di Mourinho che ha lasciato l’Inter dopo la vittoria, nonostante si erano sentite parole su un suo pensarci qualche giorno, quindi si può discutere di quello che ha detto Diego Milito.
Allo'...mo mi teng a romp nuccone lu cazz...ma è possibile che ogni mattina lu prime che si sveje ada arrizza' la crest??
MaI come in questi ultimi anni pero',sono felice di come si sta comportando la societa.
premetto..$Milito$ è sicuramente un gran giocatore...gli dobbiamo molto!!
qualcuno pero' dovrebbe chiamare il signor Hidalgo e dirgli, se nin sa n'accort,che su martummeo ha jucate 10anni per nin retrocede tra Genoa,Real Saragoza e di nuovo Genoa.
di che si tè disgusta'????l'Inter gli ha fatto calcare palcoscenici importanti che se li poteva solo sognare...
ji m'avesse disgusta'...e mo une..e mo' n atre...jete a fangule...
un ritocco dell'ingaggio credo sia piu' che meritato...ma se il signor $Milito$ è talmente disgustato da non voler difendere il titolo da campione d'Italia o d'Europa bhe ca purtess 40 milion$ sonanti e si puo ji a disgusta ado cazz ji par..
Benzema,Higuain e Torres non ce lo farebbero rimpiangere.