Sport
Misterillo's CUP - CRASSO INDAGATO
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:49:12
ANSA. 09.08.2007
ANSA. 09.08.2007
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:55:59
ANSA 09.08.2007
Dalle prime indiscrezioni post gara, nonchè dopo la cena a base di cazzarelli e past' a la trpptara, correlata con arrosticini vari e ventricina.. è stato trovato positivo un atleta identificato come "CRASSO".
L'uomo, che ha mostrato anche un eccessivo stato di ebbrezza, nonchè colesterolo non indifferente, è stato trovato positivo alla creatina, taurina e testosterone,
Per il povero CRASSO, inoltre i nas hanno scoperto nella notte nella sua vettura, un ingente quantitativo di Arrosticini pronti per essere venduti al dettaglio.
ANSA 09.08.2007
Dalle prime indiscrezioni post gara, nonchè dopo la cena a base di cazzarelli e past' a la trpptara, correlata con arrosticini vari e ventricina.. è stato trovato positivo un atleta identificato come "CRASSO".
L'uomo, che ha mostrato anche un eccessivo stato di ebbrezza, nonchè colesterolo non indifferente, è stato trovato positivo alla creatina, taurina e testosterone,
Per il povero CRASSO, inoltre i nas hanno scoperto nella notte nella sua vettura, un ingente quantitativo di Arrosticini pronti per essere venduti al dettaglio.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:43:27
ne lu ver sono innocente

ne lu ver sono innocente

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:14:05
l'accusa di doping arriva fino in tribunale. si attendono nuovi sviluppi..
l'accusa di doping arriva fino in tribunale. si attendono nuovi sviluppi..
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 10:25:20
mi avete fatto dimagrire con queste partite!
mia moglie non mi riconosce più, stamattina quando si è svegliata al mio fianco mi ha chiesto: "ma chi sei tu?"
gli ho dovuto mostrare un documento di riconoscimento senno chiamava la polizia.
mi avete fatto dimagrire con queste partite!
mia moglie non mi riconosce più, stamattina quando si è svegliata al mio fianco mi ha chiesto: "ma chi sei tu?"
gli ho dovuto mostrare un documento di riconoscimento senno chiamava la polizia.
Nuova reply all'argomento:
Misterillo's CUP - CRASSO INDAGATO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui