Messaggio del 03-04-2006 alle ore 12:51:14
Mazzone-Tosatti: lite in diretta tv
03 04 2006
Brutto episodio in diretta nel corso della "Domenica Sportiva". Carlo Mazzone ha telefonato e usato toni pesanti verso Giorgio Tosatti, che l'aveva criticato per i brutti risultati del Livorno. "Io devo ringraziare la mia perseveranza - ha detto il tecnico - lei se è in tv ringrazi papà Tosatti (deceduto nella tragedia di Superga, ndr), deve avere rispetto del sottoscritto". Il giornalista: "Si vergogni".
Penso che Mazzone abbia sintetizzato quello che tutti gli italiani pensano!
Onore a Carletto!
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:18:17
onore a ki ha distrutto una squadra.. sarà pure simpatico,ma le statistiche.. era quinto in classifica, ora si ritrova nono con 44 punti,con una media peggiore del treviso..
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:31:38
parla di rispetto e tira in ballo un famigliare di tosatti morto in un tragico incidente? alla faccia che pezze de merde!
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 15:08:59
chi te rraggine nn me ne freca.
ma m'ha fatte proprie sanghe...
magari succedessero più spesso queste liti in diretta tipo fattoria nghe lu tricc e ballakke
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 18:33:17
Sinceramente una caduta di stile che poteva evitare..
..deve sempre fare il romanaccio..può risultare simpatico e piacione..ma quando i risultati parlao chiaro farebbe meglio a tacere e dimostrare sul campo..
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 19:58:53
ha esagerato, per me lo dovevano oscurare subito, paola ferrari non è riuscita a farlo stare zitto, e tosatti ha voluto che lo lasciasse parlare. fa schifo tutta la minestra.
1) mazzone non ha diritto di tirare in ballo un familiare morto di una persona rispettabile
2) se il livorno non avesse conquistato la salvezza con donadoni adesso sarebbe al livello dell'udinese, quindi mazzone è degnissimo di ogni genere di critica
3) spinelli ha detto PURTROPPO dobbiamo finire la stagione così, sono pentito. pessima dimostrazione di rispetto verso mazzone dopo quella altrettanto pessima avuta verso donadoni mesi fa. al posto di mazzone me ne andrei
4) tosatti avrebbe anche potuto chiarire in privato il diverbio con mazzone, invece dicendo a paola ferrari di lasciarlo continuare è sceso allo stesso livello dell'avversario
totale: in tv dovrebbero passare solo i gol, le critiche intelligenti e le risposte a tali critiche, non le (passatemi il termine) cammellate del deficiente di turno
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 20:57:44
Mazzone non ha offeso in alcun modo la memoria del padre di tosatti, ha solo detto che se lui è lì, è perchè è il figlio di quel tosatti.
il che corrisponde a perfetta verità.
il carico da 11 ce l'ha messo il boemo:
"Sono cose vecchie - ha affermato Zeman, interpellato oggi da alcuni giornalisti -, perchè Tosatti è da sempre schierato con la Juventus, con Moggi e Giraudo. Ha due padroni, e sono quelli".
il che è un'altra ovvietà: non a caso la DS è juve channel e TOSATTI FECE DA TRAMITE PER L'ARRIVO DI CAPELLO ALLA JUVE.
premesso questo il mio giudizio sui 2 pensionati che hanno dato vita alla rissa è il seguente:
mazzone: dietro alla sua romanità ed esperienza nasconde limiti tecnici e spesso comportamentali che se fossero propri di un altro gli provocherebbero un linciaggio (MI RICORDO ANCORA QUANDO DIFESE LE FLEBO DI CANNAVARO E L'ABUSO DI FARMACI...bel paladino di sto cazzo!).
è ora che torni a giocare a briscola con tonino carino...
tosatti: come cazzo si fa a definire ESPERTO DI CALCIO un panzone che spara solo numeri e non ha mai giocato??
Tutti sono capaci di sputtanare con il senno di poi (domenica sera a parole e il lunedi sul corriere della sera) i vari giocatori e allenatori.
Ma il buon figlio di papà (morto a Superga) esagera e non contento la settimana successiva quando la ruota gira si autosmentisce e li osanna.
Mi ricordo un attacco violentissimo ad Amelia portiere del Livorno definito un "inetto". Qualche mese dopo era da "Nazionale".
Se tosatti c'aveva il nome mio a quest'ora tutto faceva meno che il giornalista
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 22:18:51
Giorgio Tosatti è il giornalista "cultore,esperto del calcio" più incompetente che io conosca, credo non sia l'unico a pensarla così. Mazzone ha detto semplicemente la verità papà tosatti era un grande giornalista e lui "giorgio" deve ringraziare il padre pikkè è asine.
Però è anke vero che Mazzone da grande esperto di calcio, perkè lui è un esperto del calcio, doveva essere superiore e rispondere sul campo a giorgio e al coglione del presidente spinelli perkè solo un coglione avrebbe sostituito un allenatore che lottava per un posto uefa con una squadra che giocava molto bene. Stave quinte, addò cazze vule ji alla champions? ma roba da pazzi
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 14:00:09
muttley la squadra non l'ha distrutta mazzone ma spinelli,chissà cosa ci sta dietro all'esonero di donadoni.la vicenda è simile all'ingaggio di oronzo canà nell'allenatore nel pallone