Sport

mò sarà colpa della pioggia...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:46:24
... se il vostro lamentino rossi le ha prese ancora da Ba-Stoner!

o mi dite che anche donington park è un circuito caratterizzato da rettilinei lunghissimi...

ahò, uno che era chiamato Rolling stoner, ha fatto una garona sulla pioggia, non solo restando in piedi, ma passandoli tutti uno dopo l'altro

Ba-Stoner... C'èèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:15:51
ciao Divo a calcetto sei una frana come intenditore di moto sei altrettanto tifi "Ducati" o Stoner ? Rossi se non sbaglio è italiano come te o sei un "Talebano"
Non riesco a capire tutto questo accanimento che hai contro Rossi

Dammi una risposta concreta e non una risatina
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:23:14
E' colpa di moggi!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:25:04
devo dire che io sono da sempre stregato dalla bravura di rossi, ma questo stoner è un piacere per gli occhi, poi vince in sella alla ducati...

il sogno? a questo punto rossi su ducati...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:26:08
ciao made in italy, tu sei quello piu' alto o il piu' basso? ti confondo con help you ask (si scrive cosi'?)
a calcetto sono cittone, ma intanto ho una media vittorie di due tornei su quattro quasi come stoner
tu sei sei quello alto sei bravino, ma lo sai e in mezzo ai cittoni (noi) giochi con un pò di supponenza, potresti fare di meglio... sei sei quello meno alto sei bravino anche tu, ma corri di meno che non ce la faccio a starti dietro

riguardo la risposta concreta, si vede che non hai letto attentamente i miei post, perchè mi sono spiegato piu' volte: rossi per me è un grandissimo pilota, uno dei piu' grandi di sempre se non il migliore in assoluto, ma me lo hanno reso antipatico Meda e Reggiani con i loro commenti sfacciatamente di parte, ed anche lui mi è cascato sulle balls con certi comportamenti per me sbagliati...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:29:15
un esempio su tutti?!

l'entrata su gibernau a jerez de la frontera, e soprattutto il comportamento successivo, nel parco chiuso e nelle interviste...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:29:22
Biaggi c'è!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:31:12
biaggi per ora è li', ma mi sta deludendo parecchio

speriamo che tra un mesetto a brno, pista dove ha sempre fatto bene si dia una svegliata, magari con una bella doppietta
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:12:45
sono quello più alto
non condivido tutto quello che dici, forse te vedi e senti ciò che vuoi sentire, ma hai visto il GP? hai visto la gomma di Rossi? hai visto quanto la mappatura della sua moto (in assetto bagnato) iniziava ad andare bene? lo sai in quei due giri quanto iniziava a recuperare su Stoner e il compagno di squadra?
mi sa che te vedi solo quello che vuoi vedere e sentire quello che vuoi sentire Stoner adesso sta iniziando (l'inizio lo ha avuto anche Rossi 8-9 anni fà) e non dico che non sia un un talento, però vedere te disprezzare e parlare male di Rossi quando TU eri il primo a saltare quando dava quasi 2 secondi a giro a tutti vincendo anche 7 mondiali , non dimenticare che Rossi salì su una moto paragonabile alla "Gilera" e subito vinse un mondiale che nessuno avrebbe puntato un centesimo.
Non puoi metterti un gran pilota sulle scatole solo perchè Meda e Reggiani ne parlano come un Dio
Attualmente la ducati è superiore alla yamaha ma non per questo Stoner sia una scamorza, è sicuramente un ottimo talento, purtroppo talenti ci si nasce Rossi è la prova, Stoner adesso si sta sfogando come ha fatto Simoncelli e Pedrosa poi si metterà a cuccia come stanno facendo sia Pedrosa in GP e Simoncelli in 250.
Devi sapere che tutti abbiamo dei periodi non molto buoni, adesso Rossi, un pò la moto, un pò le gomme, un pò di suo nonostante tutto è sempre lì
non dimenticare l'anno scorso, oltre metà campionato era dietro ad Haiden di una freca di punti, appena è uscito da tutti quei problemi hai visto cosa ha fatto? in 5 GP , se non si fermava in quel GP era riuscito nell'impossibile (non mi riferisco all'episodio del ritiro della ruota) a due GP dopo
Quindi per come lo vedo io , Rossi se esce da questo periodo, inizia a dare secondi a Stoner anche con quella moto

Riguardo a te Ragno, non c'è bisogno un Rossi in Ducati, Rossi è un TALENTO nato deve solo uscire da questo periodo negativo (nonostante tutto è sempre là), non oso pensare Rossi senza problemi, è come la Ferrari di Schumi due anni dietro, non c'è gusto vedere le corse, almeno così riviviamo lo scorso mondiale (Haiden-Rossi)

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:18:40
io ero il primo a saltare quando rossi dava due secondi a giro a tutti?? non me lo ricordo mica
io dico che rossi è un grandissimo pilota, ma non ho mai fatto i salti di gioia quando ha vinto i mondiali

poi la gara che ho visto io è questa: stoner è partito male, è stato cauto nei primi giri, poi quando ha preso un attimo confidenza con la pista bagnata ha dato Ba-stonerate a tutti, in un giro ne ha passati un mucchio, e la cosa bella è che quando la pista si è asciugata ha continuato a Ba-stonerare tutti, quindi significa che ha guidato da paura sia col bagnato che col semi asciutto...
ora tutti diranno che è merito delle bridgestone, e che le michelin non valgono nulla... dimenticandosi quando rossi vinceva perchè le michelin erano nettamente superiori, e oltretutto in molti gp inventavano una gomma magica la notte prima della gara, cosa che la bridgestone non poteva fare
discorsi che lasciano il tempo che trovano, cmq io sarei per la monogomma, come in superbike: riduci i costi e livelli le prestazioni, o almeno eviti gap assurdi come quelli dei piloti gommati dunlop

p.s. che c'entra simoncelli?? cullu' n'n c'ha mai cacciate nient, i pu' mett in mano pure la ducati che arriva dietro a rossi, non ci piove
pedrosa, invece, è cmq terzo al mondiale, vuol dire che qualcosa lo sta facendo...

riguardo il mondiale vinto con la yamaha-gilera ti do ragione, ma sono io il primo a dire che rossi è un grandissimo pilota... però il fatto è che non è che devo per forza fargli il tifo
hayden... landemele perde... iè nu cittone, e quest'anno sta scontando tutto il culo che ha avuto l'anno scorso... rossi vale 100 volte hayden, per far vincere il mondiale ad hayden lo scorso anno ho dovuto gufare in maniera pazzesca... ma ne è valsa la pena
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:23:20
ieri rossi ha dichiarato che questa è la sua gara di "casa", perchè lui abita lì vicino
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:06:21
io faccio un piccolo off topic e faccio i miei complimenti a made in italy perchè, nonostante la sua giovane età, e nonostante quelli della sua età si esprimono (in italiano) come scimmie, lui, al contrario, ha scritto benissimo sia morfologicamente che sintatticamente

complimeti e ci sentiamo alla prox partita
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:19:38

ma se scrive3 per la mierda...

.: kakete vu e la grammatika nin saete manko addò di kasa...

ma pipiacere...

spero era un mega inzummo: perkè se parlete.. akkusci le traduzioni me le faccio da me
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:23:58
DIVO .. te so pinzate ieri pomeriggio

mi sa ca te arraggione Andrea è scort stu sceme di stoner de lu cazz non ho visto la gara .. ma so sapute ca ha partite da molto indietro e sa fatt na camminata 2 o 3 secondi su stoner de lu cazz

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:10:54
non fa male dopo la mega festa che ci hai regalato puoi anche farmi brutto sul web e pure sul campo mercoledi
però ti faccio presente che ba-stoner è arrivato secondo... dire che ha scort mi sembra un pò eccessivo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:13:26

rossi per me è un grandissimo pilota, uno dei piu' grandi di sempre se non il migliore in assoluto, ma me lo hanno reso antipatico Meda e Reggiani con i loro commenti sfacciatamente di parte, ed anche lui mi è cascato sulle balls con certi comportamenti per me sbagliati..

PAROLE SANTE!!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:15:09
divo .. ti amo lo stesso .. anche se sei un DIVO mercoledì vieni con me e sotto le docce te lo do

Nuova reply all'argomento:

mò sarà colpa della pioggia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)