Sport

MOGGI AL GABBIO!!!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:01:29


Recoba e Oriali patteggiarono sei mesi di reclusione, ma dalle parti di san vittore non li vide nessuno











Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:58:10
ma vi siete bevuti il cervello?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:52:00
dettagli
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:48:33
Il processo è contro la Gea,non contro la juve.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:45:21
« Bisognerà ancora e sempre fare la rivoluzione. C'è sempre gente che si sentirà oppressa. »
(Mao Tse-tung) 毛澤東


Mao sviluppò anche delle idee più pratiche, come una teoria a tre stadi della guerriglia e il concetto di "dittatura democratica del popolo".

altre citazioni da Mao:

-La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza.
-Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore
-Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa.
-Noi dobbiamo sostenere tutto ciò contro cui il nemico combatte, e combattere contro tutto ciò che il nemico sostiene.
-La ricerca affannosa dell'eternità ha nobilitato il momento passeggero.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:41:34
Recoba e Oriali patteggiarono sei mesi di reclusione, ma dalle parti di san vittore non li vide nessuno
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:40:38
si manda il galera la gente prima delle sentenze,addirittura qua' ancor prima del tribunale,ma via giornale..caso unico e incredibile..!!!!
quoto Mao
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:37:42
è la richiesta del PM, gnurantùn!!!
ora speriamo che nel collegio giudicante non ci sia guido rossi, ma tutto è possibile...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:34:00



io ci metterei pure una punizione pecuniaria salata
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:33:10
Ma perchè fusse la sentenza questa?
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:31:29
bannalo anzi banna tutti quelli che godono delle nostre disgrazie
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 19:01:17
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:34:30
non farà un giorno di carcere...e in fin dei conti le parole di moggi non sono molto sbagliate: "prima erano furti ora sono sviste" cambia il nome ma non la sostanza....c'è ancora chi nel calcio italiano sotto sotto comanda alla pulita...e lo dico da romanista...si vede tutt'ora che certe cose non vanno per il verso giusto...ciò non toglie che moggi al gabbio ci deve andare ed è scemo 2 volte perchè, uno ha rubato spudoratamente e due si è fatto sgamare come un pollastro mentre gli altri continuano a ladrare alla pulita senza che nessuno gli dica nulla....
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:28:15
p.s. Sampei non mi bannareeeeeeeeee!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:28:08

6 anni di reclusione per Luciano Moggi, 5 per Alessandro Moggi, tre anni e 6 mesi per il procuratore Franco Zavaglia, già amministratore delegato della Gea, un anno e quattro mesi per Davide Lippi, figlio dell'attuale c.t. della Nazionale, due anni e quattro mesi per Francesco Ceravolo, otto mesi per Pasquale Gallo (questi ultimi collaboratori dei due Moggi)



Messaggio del 11-11-2008 alle ore 18:27:00
da gazzetta.it

ROMA, 11 novembre 2008 - Il pm del processo Gea Luca Palamara ha chiesto 6 anni di reclusione per Luciano Moggi, 5 per Alessandro Moggi, tre anni e 6 mesi per il procuratore Franco Zavaglia, già amministratore delegato della Gea, un anno e quattro mesi per Davide Lippi, figlio dell'attuale c.t. della Nazionale, due anni e quattro mesi per Francesco Ceravolo, otto mesi per Pasquale Gallo (questi ultimi collaboratori dei due Moggi). A gennaio è prevista la sentenza.
ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE - Secondo Palamara l'ex direttore generale della Juventus ed il figlio, uno dei fondatori della Gea, sarebbero gli artefici principali dell'associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza. Gli altri imputati, è la tesi di Palamara, devono rispondere della stessa accusa sotto il profilo del concorso. L'inchiesta giudiziaria prese le mosse nel 2004 da un'iniziativa della procura di Torino. Negli accertamenti, condotti a Roma per competenza territoriale, furono coinvolti altri nomi eccellenti. In particolare, le posizioni di Chiara Geronzi, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini furono archiviate, mentre per quelle di Luciano Gaucci e Riccardo Calleri fu disposto il proscioglimento.
I DUE MOGGI - La requisitoria del pm è durata circa sei ore. Palamara ha chiesto le attenuanti generiche per tutti gli imputati ad eccezione di Luciano Moggi. Quest'ultimo ha assistito solo ad una parte dell'udienza. Il magistrato ha configurato per i due Moggi una pena base di quattro anni per l'associazione per delinquere e, rispettivamente, due anni (Luciano) ed un anno (Alessandro) per l'illecita concorrenza, la violenza privata e la tentata violenza. Per l'ex direttore generale della Juventus, Palamara ha chiesto l'assoluzione per presunti episodi illeciti legati all'acquisizione delle procure di Giorgio Chiellini e di alcuni calciatori russi.
LA DIFESA - "Ci aspettavamo queste richieste da parte del pm", ha commentato Paolo Rodella, l'avvocato di Alessandro Moggi. "D'altronde, secondo il capo di imputazione, con il mio cliente considerato tra gli organizzatori dell'associazione, non poteva essere altrimenti. Ora dovremo studiare", ha concluso il legale di Moggi jr.



Per come funziona la giustizia in Italia probabilmente verrà condannato a 6 minuti di carcere, oppure verrà assolto, però questo Palamara si aggiunge al lungo elenco di coloro che hanno avuto a che fare col farabutto Moggi e ne hanno ravvisato una condotta illegale.
Che sia anche lui un complottista?
Oppure è il caso, cari amici rubentini che non ce la fate proprio a rassegnarvi, di cominciare a farsi l'esame di coscienza?

Nuova reply all'argomento:

MOGGI AL GABBIO!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)