Sport
Moggi era innocente
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 12:32:30
era talmente innocente,ca oggi lu PM ha richiesto 4 anni e 8 mesi
è un complotto dei PM,dicono,gli stessi che ridono quando Berlusconi afferma che i PM complottano contro di lui
li non è vero,mentre per il calcio si
Sampei,quanda si asine
era talmente innocente,ca oggi lu PM ha richiesto 4 anni e 8 mesi

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 16:14:32

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 16:23:37

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 16:35:24

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 16:47:55
alla nascita sono tutti innocenti, è con il crescere che si "sguastano"
alla nascita sono tutti innocenti, è con il crescere che si "sguastano"

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 17:03:08
cmq il post di phar lap è memorabile per la doppiezza del suo contenuto
cmq il post di phar lap è memorabile per la doppiezza del suo contenuto

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 18:35:53
A parte il fatto che del processo GEA non me ne frega un cazzo di niente, perchè se ha fatto violenza privata su zetulayew ha fatte bone perchè è un limone, il PM può chiere quello checcazzo gli pare dato che è il suo lavoro. Per fortuna poi è il giudice a condannare, se ci sarà da condannare.
E' come se io dicessi che l'inter è già stata retrocessa in serie B (cosa che meriterebbe stando ai regolamenti), quando invece moratti è stato solo deferito e deve fare tutta la trafila della giustizia sportiva.
E cmq Pharlap vattene a fanculo, hai rotto il cazzo con i tuoi riferimenti a sampei ad ogni tuo cazzo di post. Manghe se mi t'arisunniss la notte.
A parte il fatto che del processo GEA non me ne frega un cazzo di niente, perchè se ha fatto violenza privata su zetulayew ha fatte bone perchè è un limone, il PM può chiere quello checcazzo gli pare dato che è il suo lavoro. Per fortuna poi è il giudice a condannare, se ci sarà da condannare.
E' come se io dicessi che l'inter è già stata retrocessa in serie B (cosa che meriterebbe stando ai regolamenti), quando invece moratti è stato solo deferito e deve fare tutta la trafila della giustizia sportiva.
E cmq Pharlap vattene a fanculo, hai rotto il cazzo con i tuoi riferimenti a sampei ad ogni tuo cazzo di post. Manghe se mi t'arisunniss la notte.
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 23:29:58

Messaggio del 09-06-2010 alle ore 23:37:50
Sampei,i nin mi t'arisonne la notte,è solo che tu fusse capace di negare pure se Moggi andasse reocnfesso,era talente chiaro,bastava vedee le partite,per capire che c'era qualcosa,e a Moggi i tenne a da 4 anni,picchè aggiusttava i campionati,no picchè minacciava cacche iucatore
Sampei,i nin mi t'arisonne la notte,è solo che tu fusse capace di negare pure se Moggi andasse reocnfesso,era talente chiaro,bastava vedee le partite,per capire che c'era qualcosa,e a Moggi i tenne a da 4 anni,picchè aggiusttava i campionati,no picchè minacciava cacche iucatore
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 17:02:04
sarà carino tra 30 anni riparlare di calciopoli
sarà carino tra 30 anni riparlare di calciopoli

Messaggio del 10-06-2010 alle ore 19:23:12
Scì, quando scarcerano moggi perchè qualcuno ha ritrovato le chiavi....
Scì, quando scarcerano moggi perchè qualcuno ha ritrovato le chiavi....

Nuova reply all'argomento:
Moggi era innocente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui