Sport

Mondiale di ciclismo
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 11:15:50
Ma secondo voi Pozzato potrà farcela a vincere? Io qualche dubbio ce l'avrei

Se nibali è in condizione io punterei più su di lui...magari potrebbe partire e fare il vuoto su un falsopiano...

intanto il solito cancellara ha vinto la crono...
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 11:21:31

La partenza è da Melbourne ma dopo i primi 85 Km si entra nel circuito di Geelong che è lungo 15,9 KM e andrà ripetuto 11 volte e che così delineato
Ai 5,7 km inizia uno strappo di 800 metri con dislivello di 100 metri
al culmine della discesa al km 9,2 inizia una seconda rampa di 400 metri con dislivello di 60 metri
l'arrivo è insidioso con gli ultimi 150 metri al 5%. In teoria è adatto a velocisti che mostrano comunque una tenuta per arrivi di questo tipo.

Lo stesso ct prevede un arrivo a ranghi ristretti con un gruppo composto da non più di quaranta unità e non volata di gruppo. La lunghezza globale della corsa è di 259,9 km

Il mondiale su strada quest'anno non vi farà dormire davanti alla Tv. Melbourne ha una Time Zone con fuso orario avanti di 9 ore; per l'Italia questo si traduce in una partenza programmata per la 1:00 del 3 ottobre (le 10:00 locali) con arrivo previsto per colazione a seconda della media intorno alle 8:00 del mattino
L'adrenalina consiglia vivamente un giro con la propria bici subito dopo la corsa . Ovviamente dopo la grande maratona notturna su RaiSport ed Eurosport.
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 11:27:28
speriamo bene
Messaggio del 02-10-2010 alle ore 10:30:48
L'italiana Giorgia Bronzini è campione del mondo di ciclismo su strada, davanti alla olandese, Marianne Vos, e alla svedese, Emma Johansson. La Bronzini ha percorso in 3:52:01 i 127,2 km del circuito di Geelong, in Australia. La Bronzini, 27 anni, aveva già ottenuto il bronzo ai campionati del mondo su strada nel 2007. "Abbiamo fatto un eccellente lavoro di squadra,è un successo dedicato a Franco Ballerini",ha detto ai microfoni della Rai,ricordando il ct scomparso in un incidente di rally.

buona notizia
Messaggio del 02-10-2010 alle ore 14:59:39
Cancellara mi puzza......

Bravissima Giorgia e tutto il team....cmq spero che stanotte Nibali ci metta una bella pezza...e il piu in forma di tutti

vaaai Azzurriiiiii
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 17:32:39
che truscia

Nuova reply all'argomento:

Mondiale di ciclismo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)