Sport
Mondiali:ancora una volta...
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:37:51
premetto che i mondiali di calcio mi piacciono tantissimo, solo che reputo troppo,ma veramente troppo avvantaggiata la squadra di casa chiunque essa sia,e questo mi fa troppo rompe.(infatti sono convinto che se il Togo organizza il mondiale arriverebbe o agli ottavi o ai quarti)
per il terzo mondiale consecutivo ci tocca affrontare la squadra ospitante, (ca22o ma nn la può eliminare qualcun'altro prima che arrivi a noi!) dopo le cocenti delusioni del 98 e 02...
P.S.oltre ad essere avvantaggiate hanno anche una buona dose di culo

cmq FORZA ITALIA e nervo tosto a tutti i tedeschi
premetto che i mondiali di calcio mi piacciono tantissimo, solo che reputo troppo,ma veramente troppo avvantaggiata la squadra di casa chiunque essa sia,e questo mi fa troppo rompe.(infatti sono convinto che se il Togo organizza il mondiale arriverebbe o agli ottavi o ai quarti)
per il terzo mondiale consecutivo ci tocca affrontare la squadra ospitante, (ca22o ma nn la può eliminare qualcun'altro prima che arrivi a noi!) dopo le cocenti delusioni del 98 e 02...
P.S.oltre ad essere avvantaggiate hanno anche una buona dose di culo

cmq FORZA ITALIA e nervo tosto a tutti i tedeschi
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:41:07
tranquillo la squadra ospitante , x prassi , deve arrivare tra le prime 4!
quindi non penso che sarà tanto avvantaggiata alle semifinali!
tranquillo la squadra ospitante , x prassi , deve arrivare tra le prime 4!
quindi non penso che sarà tanto avvantaggiata alle semifinali!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:49:45
cmq mi sembra un po troppo strana sta cosa... poi da sempre..
il culmine della vergogna è stata la corea con spagna e italia...
a parte quello forse è stato il mondiale più brutto di tutti i tempi,ma nn per l'italia... semplicemente per il fatto che la finalina l'hanno fatta turchia e corea... il che è tutto dire...
cmq mi sembra un po troppo strana sta cosa... poi da sempre..
il culmine della vergogna è stata la corea con spagna e italia...
a parte quello forse è stato il mondiale più brutto di tutti i tempi,ma nn per l'italia... semplicemente per il fatto che la finalina l'hanno fatta turchia e corea... il che è tutto dire...
Nuova reply all'argomento:
Mondiali:ancora una volta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui