Sport

moralmente ha vinto il parma
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 18:47:20
pendragon 57.......tutti qui???????
questo e il resoconto della storia dell'INTER......????????
ora fammi vedere quello della juve.....e dopo il milan.....

pero della juve mettici solo quello degli ultimi 20 anni
perche se ci metti tutto mi devo ricomprare il computer

tanti saluti dalla capolista
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 16:25:58
......APPUNTO VEDI CONTINUI A RICACCIA STE STORIE (COME TUTTI QUELLI JUVENTI DI QST PERIODI).............MO CHE LA PALLA GIRA VERSO ALTRE SPONDE E NON SOLO NELLA TORINO BIANCONERA ...... NU CI SEM STAT LA ROMA LA LAZIO TUTTE CI SO STATE MO VI TOKK A VU STARC............ !!! QUEL CHE DICI è VERO MA ORA SIAMO NEL 2008 VI LAMENTATE PURE SE L'INTE SI METTA LA MAGLIA VERDE VID TU !!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:32:12
"PENDRAGON " PARTIAMO dal fatto che il calcio fa schifo e ormai ha perso di credibiltà vuoi mettere La juve e l'inter SIFDO a trova na società che non ha mai fatto nulla ( pure l'atessa avra rubbat du partite)
MA ora voi della JUVE state dicendo tutto ciò xche NON VI ATTOCC NIENTE MO !! er coem quando lo facevamo noi .....solo che allora ( e forse pure oggi ... ) la cosa era molto più grande,dai non puoi raffrontare 2 partite E QUALCHE RIGORE .... con 5-6 annni di scandali siamo coerenti..... poi su quello che dici posso essere pure d'accordo ma le cose sono completamente diverse .... "MOLTO DIVERSE"------------------
Ascolta: in parte puoi avere ragione (anche se bisognerebbe ragionare senza il fumus del tifoso e questo è molto difficile) quando dici che le cose erano MOLTO DIVERSE.............
Bene...........però il fatto è, che noi abbiamo pagato nel modo che tu sai.....e ora aspettiamo di vedere se capiterà anche ad altri di pagare con la stessa intensità con la quale siamo stati riconosciuti colpevoli........... mi dirai che hai già pagato per:
--PARTITE TRUCCATE - Nel 1983 Bagni dichiarò che la partita Genoa-Inter 2-3 era stata truccata (denuncia insabbiata).
--Campionato 1982/83, a Marassi c’è Genoa-Inter. I rossoblu hanno bisogno di punti salvezza; i nerazzurri non devono perdere il treno per l´Europa. Facile prevedere un pareggio. Affari sicuri per il sottobosco del calcio-scommesse. 2-2 all´85´. Bagni segna il gol del 3 a 2. Nessun interista esulta.
--IN SERIE B - Nel 1922 l'Inter arriva ultima, meno punti di tutti, meno gol fatti e più gol subiti. A fine campionato si decide che invece di far salire le squadre che ne hanno diritto bisogna fare i play-out. Non basta. All'Inter viene data come avversario l'Alta Italia, squadra però già fallita da settimane, per cui vince gli scontri diretti a tavolino.
--DOPATI E UCCISI - Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro rivelò: «Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter». Cosa c'era in quelle pasticche? «Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine." E poi ci sono i morti:"Il primo è stato Picchi, capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Miniussi, portiere di riserva, morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».
--Passaporto falso di Recoba per passare da comunitario e superare i limiti al numero degli extra
--Patente di Recoba risultata rubata alla motorizzazione di Latina (ricettazione)
Kallon fermato per nandrolone (l’Inter dichiara che lo usava per i brufoli)
• Martins fermato dalla società stessa per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter
Pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa, ma poi, di nascosto, fatta risultare “regolare”tramite atto doloso(l’Inter sarebbe stata cancellata dal campionato ed oggi non esisterebbe più)
L’Inter nel 2006 è da tre mesi sotto inchiesta dalla procura di Milano per plusvalenze, inchiestaancora in corso
L’Inter nel 2001 è stata sotto inchiesta dalla procura di Roma per plusvalenze, di quella inchiestanon si hanno più notizie
• Mancini, il moralizzatore, che accetta (a Firenze) il patentino preso illecitamente grazie al sistema
di cui parla male
Fidejussioni false firmate da Facchetti per la Reggina
--Materazzi che, il 5 maggio 2002, chiede all'avversario in partita (la Lazio) di farli vincere (e dire che i laziali – a parte Poborsky - ci hanno pure provato...)
Incontri, mai negati, di Facchetti con Nucini – l’arbitro ha dichiarato di essere molto amico di Facchetti e di aver pranzato spesso con lui, si lamentava col “brindellone” di ostacoli alla sua carriera e chiedeva raccomandazioni (complimenti, proprio un arbitro super partes, con lui le
squadre che incontravano l’Inter erano sicuramente tutelate)
- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tuttala squadratitolare -

Ma di che stiamo a parlare????????...........

Messaggio del 23-01-2008 alle ore 10:02:06
IOIO NON CI TENGA A CREDE A QUELLO CHE LEGGO IA......... !!!
"PENDRAGON " PARTIAMO dal fatto che il calcio fa schifo e ormai ha perso di credibiltà vuoi mettere La juve e l'inter SIFDO a trova na società che non ha mai fatto nulla ( pure l'atessa avra rubbat du partite)
MA ora voi della JUVE state dicendo tutto ciò xche NON VI ATTOCC NIENTE MO !! er coem quando lo facevamo noi .....solo che allora ( e forse pure oggi ... ) la cosa era molto più grande,dai non puoi raffrontare 2 partite E QUALCHE RIGORE .... con 5-6 annni di scandali siamo coerenti..... poi su quello che dici posso essere pure d'accordo ma le cose sono completamente diverse .... "MOLTO DIVERSE"
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 07:45:24
ma nn si parlava del parma che ha giocato meglio?
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 06:28:12
Idolo torno a ripetere che chi ha deciso tutto in sede di penalizzazioni è stato il Signor...Rossi...Dipendente di Telecom la cui proprietà è di Tronchetti Provera....la cui partecipazione nella società Inter è risaputa!!!!!..Ha nominato i tre saggi..........quì, quò, quà e tutto si è sistemato....se non bastasse quella semplice associazione di idee...ricorda quanto ha detto il PRof.Sandulli........
Per quanto riguarda invece il Doping amministrativo. che tu esponi come la mamma di tutti i mali ti ricordo che i sopracitati hanno ricevuto un invito a comparire (cosa che non mi risulta fosse una condanna, comunque)...e poi scusa, ma i tuoi Moratti e Provera non ti risulta che siano stati rinviati a giudizio ( cosa diversa dall'invito a comparire???)......caro amico è necessario avere la memoria lunga altrimenti si rischia di fare brutta figura...............resta inteso che riconduciamo tutto nell'ambito del tifo..........ci mancherebbe.....non ti conosco ma da come ti esprimi ritengo tu debba essere considerata persona degna di massimo rispetto!!!!!!!.....ciao
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 17:15:55
ALLA FESTA CHE FARANNO PER FESTEGGIARE QUESTO I° SCUDETTO DELL'ERA MORATTI E SOTTOLINEO I° IN QUANTO QUELLO ASSEGNATOGLI A TAVOLINO.....VA BE' NON VALE NEMMENO LA PENA DI COMMENTARLO, QUELLO DELLO SCORSO ANNO VINTO CHE SE IL LANCIANO DI MORIERO PARTECIPAVA, SI QUALIFICAVA PER LA CHAMPIONS, INSOMMA PER FARLA BREVE, MI DOMANDO: ""MA MARCO MATERAZZI SI VESTIRA' ANCORA DI BIANCO PER DIMOSTRARE CHE LORO SONO CANDIDI E PURI ?????????????????""

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:58:32

mo dovete ammettere e capire che esiste una sudditanza,che nulla ha che vedere con la corruzione degli arbitri

Quindi noi abbiamo la sudditanza (nata dopo uno, due errori) voi facevate corruzione.

Guarda quasi quasi mi accontento, l importante è che lo ammetti e lo capisci.

Anche se vorrei vedere qualche altro "aiutino" prima di parlare di sudditanza a nostro favore. Io credo sia un semplice errore. Costruite il castello in aria. Fate pure e rosicate in pace.

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:54:00
ben detto Vogue
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:48:32
quale invidiasolo che per coerenza-lamentosa, mo dovete ammettere e capire che esiste una sudditanza,che nulla ha che vedere con la corruzione degli arbitri,questi ultimi privi di esperienza e quindi non all'altezza adesso coem adesso,ma anche qui',quando si vince tutto va bene...vero?
se quello che ha fatto ibra lo faceva uno del Parma gia'stava sotto la doccia,lo stesso vale per Materazzi(non e'una novita').

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:44:03

essuno paragone con moggi e companyma solo eventualmente l'esistenza di una SUDDITANZA,e la cosa che mi fa'rompere e'che gli interisti da sempre attenti a se'cose,pure giustamente,mo non notano niente....

Ovvero c'è qualcuno che dice che contro il Parma l' arbitro non ci ha avvantaggiato? Può capitare è un errore. Quando tutti i giornali e le persone iniziano a scrivere e a far credere che Moratti sia il secondo Moggi e che stà nuovamente rovinando il calcio, l' unica cosa da fare è stare in silenzio. Con chi non vuole ne capire ne sentire è inutile parlare.

Vergogna a chi scrive e chi pensa queste cose.

Pietosi i giornalai e la gente che ci crede

Siamo la squadra più forte e siamo a 7 punti dalla seconda in classifica. Mancini non stà sbagliando finora niente.

Siete invidiosi come lo sono io del Milan in Champions.
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:31:05
nessuno paragone con moggi e companyma solo eventualmente l'esistenza di una SUDDITANZA,e la cosa che mi fa'rompere e'che gli interisti da sempre attenti a se'cose,pure giustamente,mo non notano niente....parti invertite puo'essere,mo vedete che attacchi vi bekkate dai giornali...e che palle sempre a stare sotto accusa....
tra l'altro il vigliacco di Mancini(e di Moratti) e'in silenzio stampa..o se volete non ha parlatoroprio lui
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 01:32:09
Pendragon guarda questo non lo scrivo ne io ne Guido Rossi, che possiamo essere di parte, ma La Stampa giornale di TORINO.

Tutte le accuse alla Triade nelle 45 pagine dell'invito a comparire inviato nei giorni scorsi a Giraudo, Moggi e Bettega in coda alle indagini della procura torinese sul doping amministrativo.
Falso in bilancio, infedeltà patrimoniale, appropriazione indebita, truffa in danno della Figc ai fini dell'iscrizione al campionato di Serie A e, novità dell'ultimora, aggiotaggio informativo: la raffica d'accuse è impressionante. In realtà i fatti contestati (plusvalenze, provvigioni in favore di terzi in danno del club, compensi e stock options della Traide, fatture e rettifiche di bilancio dal 2001 al 2006) ricadono a cascata in ogni capitolo dell'atto giudiziario, uno per reato contestato al vertice bianconero di quegli anni. In particolare ricorrono i nomi dei calciatori coinvolti nelle operazioni contestate dai pm, da Nicola Cingolani a Zinedine Zidane, dalla cui cessione la Juve ha ottenuto la plusvalenza più alta della sua storia: 69 milioni di euro, rettificata dai consulenti del procuratore aggiunto torinese Bruno Tinti in 71.825.886 euro, avendovi inglobato l'intermediazione di Stars & Goal Kick International. Provvigione che, al pari di altre, l'accusa considera fittizia.

Il caso Zidane
Nella sua recente autobiografia Luciano Moggi parla della cessione del campione francese al Real Madrid come della sua perla: "Con Florentino Perez mi sono divertito. Per evitare sorprese ci incontravamo a casa mia, a Napoli... Mia moglie preparava la cena, noi discutevamo. A botte di dieci miliardi di lire per volta l'ho fatto arrivare a 150. Non ci credevo neanch'io...". La fatture iscritte a bilancio raccontano invece che molto avrebbe fatto Luciano D'Onofrio, consulente Gea per il mercato europeo, tanto da meritarsi attraverso Stars e Kick International quasi 2 milioni di provvigioni. D'Onofrio conferma alla procura, Perez smentisce, Giraudo conferma. E Moggi? Smentirà se stesso quando i pm lo sentiranno a febbraio, in coda agli altri della Triade? Per i pm questa è la prima traccia dell'infedeltà patrimoniale verso gli azionisti.
I campi di Vinovo
La Juventus ha sporto querela contro ignoti per l'ipotesi di infedeltà patrimoniale di Giraudo, Bettega e Moggi, possibile parte lesa in un eventuale processo. Ma si ritrova pure nell'invito a comparire, coinvolta sotto il profilo dell'oggettiva responsabilità amministrativa per la gestione di quegli anni. Un riflesso delle accuse alla Triade. E' una delle novità dell'atto giudiziario. L'altra riguarda la contestazione di un aggiotaggio informativo (la Juve è quotata in Borsa) alla Triade per il comunicato con cui, il sito internet del club, si annunciava la cessione del 27,2% della società Campi di Vinovo a Costruttori Generali Gilardi, al prezzo di 37,3 milioni di euro, "segnalando una plusvalenza lorda di circa 32,7 milioni di euro che aveva significativamente influenzato il risultato d'esercizio 2003". Per la procura fu un'operazione fittizia, un caso di doping amministrativo.
I rapporti Gea
Le fatture Gea alla Juve sono consistenti e alcune (per il trasferimento di Mutu, le consulenze per Maresca e Miccoli) sono contestate dalla procura come "indebiti pagamenti a società proprie o di parenti". Gli avvocati Fulvio Gianaria e Alberto Mittone: "Avremo modo di spiegare tutto". I colleghi Andrea e Michele Galasso e Sergio Badellino: "Su plusvalenze e provvigioni abbiamo molto da dire".

Genta parla di Morattopoli, mi viene da piangere

Poverini

Evitatate solo il paragone, facendolo offendete noi e la vostra intelligenza.
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 00:01:00
vabbè a loro non fa clamore perchè stanno in siberia
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 22:59:14
Mo voglio sentì ai cugini smentire il vicepresidente vicario!!!...
GALLIANI - "Diciamo la verità, è difficile fare l'arbitro e Il lavoro di Collina è durissimo, perché, ripeto, è molto complicato dirigere una gara. Anche il nostro gol (quello dell'1-0 con il Milan ha battuto ieri l'Udinese, ndr) è millimetricamente regolare - ha spiegato Galliani - un arbitro fa fatica perché deve decidere in una frazione di secondo. La mia ricetta? Bisogna lasciarli sbagliare".

La Gazzetta dello Sport.it

Ehi!!!!non sento niente!!!!...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 22:40:59

Rosic rosic
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 20:30:14
Vedo... che c'è in giro un bel pò di forumiani, ai quali li rode il culo...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 20:20:23
Va bò..nel bene o nel male l'importante è che se ne parli....
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 20:17:56

e chi lo dice....??? rossi??....Provera??...Moratti??....tu??.............

La giustizia sportiva

Ma anche quella è di parte non è vero??

Dove sono finiti questi due? Dimmi. sono sotto sequestro in via Durini? O stanno parlando con Moratti con qualche scheda svizzera?
Chi lo dice?

Vergogna
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 19:57:11
moralmente...a me non mi frega......
.......
3 punti ci servivano e 3 punti ci siamo presi.......
bel parma.....ma couto e troppo asino....
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:27:55
VENTO DI LADRONI....
a proposito Materazzi belle le entrate vorrei sentire Moratti....
e cmq e'dall'inizio del campionato che il vento tira cosi'...

mi piace qs ruolo da piagnone-perdente...ci si sfoga bene...adesso vi capisco
ladri..
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:24:38
E SCI DARK IA RIMAST NGANN
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:23:20
oh eja quanto siete pesanti che fà l'inter mo nze po permett de jucà male na partita? ma se lu milan fa ride da 25 partite a sta parte siamo scesi in campo superficiali, siamo andati in vantaggio lo stesso, poi ci siamo ammorbiditi, quelli hanno fatto un gol su disattenzione, poi quel gol su punizione (deviata) che se ci riprova altre cinghecent vote la pall i va fore. poi couto spazza un gol fatto o meno, di testa e poi di mano, è scemo lui. zlatan realizza il rigore perchè fa troppo paura, e poi siccome fa troppo paura ancora li infilza allo scadere. tutto qua. mo non è che dovete fa na tragedia greca perchè la prima sconfitta dell'inter va remaste nganne uagliò tranguill
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:23:15
caro......io il fegato non me lo faccio consumare perchè ho riso tanto nel passato nel vedere il tuo spappolato, fatto a fettine, triturato nella centrifuga e poi defecato nel bagno...................ai voglia a campare mille anni per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon viaggio!!!!

IL NS VIAGGIO è iniziato il tuo non ricomencerà mai piu.....................
** Veramente tutto il mondo sportivo a riso per quello che avete fatto miche ci so andato io a giocare a RIMINI-ALBINO LEFFE VICENZA - FROSINONE ECC.ECC VAI MOGGI VAI .....................
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:17:19
Idolo io ho detto che mi sentivo come uno juventino xk non ancora avevo visto le immagini e tutti dicevano che avevamo rubato(partita non vista in maniera decente). dopo appena ho rivisto bene le immagini ho capito che non era come tutti dicevano. ritengo l'arbitraggio cmq insufficiente a prescindere da chi ne ha guadagnato. cmq mai piu dirò una cosi brutta...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:10:24
cmq vedere l'inter che vince giocando così male è la cosa peggiore! la partita di ieri è stata una cagata pazzesca!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:05:49
Vogue
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:00:27
Idolo
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:58:54
ma mancini che mo fa'il diplomatico,il rigore ci puo'stare come no,adesso pero'non fatemi commentare tutti/che so tanti)gli episodiprima rompeva sempre i coglioni e piagnevamoratti pure mo tutto okincredibile...7 rigori a favore uno scontro:avreste urlato allo scandalo...:vento di ladroni
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:45:56
che poi tra l'altro sto gruppo fa pure cagare di brutto , sicuramente qualche metallaro del forum più esperto di me potrà anche confermarlo non riesco a capì pecchè non riesco a scordarmelo sto cazzo di nome e gruppo di merda
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:42:34

io sinceramente tutta questa grande scuola mancini del calcio, non la vedo proprio.

se c'ero io al posto suo..(cosa impossibile visto che preferirei allenare il CHIETI) ngi landè niend..

cmq è un RACCOMANDATO
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:42:30
OH MADONNA COME TE LO DEVO DI' CHE NON LO FACCIO DI PROPOSITO! TI HO GIA' DETTO CHE C'E' UN GRUPPO CHE SI CHIAMA ARKTARUS ED E' PER QUESTO CHE MI CI VIENE DA SCRIVERLO.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 16:19:39
darkkazz, come al solito vedo che ti diverti a fare l'idiota (simpatico credi?) storpiando i nick ( se ancora non hai capito come mi chiamo o non sai leggere o hai il qi di una banana e ti invito a ristorpiarlo sempre alla stessa persona (vedi ctrl-alt-canc ).
ad ogni modo dopo questa parentesi rimando il mio giudizio a fine anno. se come dici tu è un grande allenatore, mi aspetto che motivi il team nerazzurro anche in champions, in campionato sta facendo bene, ma non negare che i grandi campioni finora hanno fatto la differenza. avete dei fenomeni che tutto il mondo vi invidia (me compreso che vorrei vedere ibra alla samp ), ma che ne sarebbe di mancini in una squadra come il genoa o la reggina o che?vi ricordo che mancini ha avuto la fortuna di partire da una grande squadra, ci sono allenatori che hanno una carriera alle spalle e il posto che hanno ora se lo strameritano, non sono figli viziati del calcio italiano.
io sinceramente tutta questa grande scuola mancini del calcio, non la vedo proprio.
ad ogni modo complimenti all'inter (giocatori) sta facendo un campionato più che egregio ed episodi o meno, merita alla grande la sua posizione. Bravi
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 16:12:42
caro......io il fegato non me lo faccio consumare perchè ho riso tanto nel passato nel vedere il tuo spappolato, fatto a fettine, triturato nella centrifuga e poi defecato nel bagno...................ai voglia a campare mille anni per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon viaggio!!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 16:03:08
perchè voi negli anni precedenti vi siete stati zitti???? o potete solo voi rimarcare gli errori arbitrali!!!!!

QUANTO CAZ VI RODE COMPA' LU FEGAT VI SI STE CONSUMA ..............................................................VOI CI AVETE FATTO RIDERE NEL MONDO CO QUELLO CHE AVETE COMBINATE........ E CI DITE A NOI LADRI........................E LU COLM ALZATE GLI OKKI E SALUTATE LA CAPOLISTA CHE SE NE VA.................. !!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 16:01:12
Un altro allenatore già si sarebbe fatto il segno della croce e si sarebbe dimesso...............
sarà anche scarso come allenatore ma Mancini sa che dietro alle spalle ha una Società che lo "aiuta" a vincere "in un modo o nell'altro" esempio di ieri sera............e quindi perchè dovrebbe andar via!!!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:58:23
dimenticavo i 3 saggi....quì; quò; quà!!!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:57:47
errori? nel vostro caso non erano considerati tali. Adesso sono errori--------------e chi lo dice....??? rossi??....Provera??...Moratti??....tu??.............capirai siete di parte!!!
Ora si capisce perchè Moggi quando diceva che doveva difendersi.............aveva ragione!!!!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:37:57
i telefonini hanno fatto il loro dovere!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:37:00
ma andate a cagare!!!!

vi do di tempo fino alla eliminazione dalla coppa dopo ne riparliamo se il grande tecnico è come dite voi UN GRANDE!!!

a quanto pare ... ieri c'era campo sul meazza!!

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:33:17
Arktarus questo che hai appena detto è la tipica frase fatta. Mancini è un grandissimo. Per riuscire a tenere le redini di una squadra composta da tali teste calde e campioni come quella che ha l'inter ci vuole un fegato tanto, altrimenti alla prima miccia scoppia tutto. Mancini è quello che ci vuole per l'inter, accompagnato da Sinisa, due teste calde per tenere a bada un gruppo dal carattere alquanto complesso. Un altro allenatore già si sarebbe fatto il segno della croce e si sarebbe dimesso.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:07:21
pella' pure Reja riuscirebbe a vincere con lo squadrone che si ritrova l'inter
sta facendo il suo mancini, ma non ditemi che e' un grande allenatore perche' mi si accappona la pelle
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:56:35
Atè il merito di Mancini è ZERO..mo ti sparà na cazzat..
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:54:52
idolo, dai ragione a me quando dici dei cambi: ha fallato come sempre la formazione iniziale.
su maniche però non mi dici nulla, secondo te è stato normale schierarlo dall'inizio dopo 5 giorni di allenamento e senza che avesse visto neanche una partita dalla panchina?
sarete pur primi e tutto, ma sai bene che il merito di mancini è 0.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:49:58
Però è forte IBRA

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:30:54
dimenticavo,ucciderei solo ibra,che allunga sempre le mani:zingaro e traditore...quesse me coce
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:30:26

pero'mi sembra strano che tifosi attenti,da sempre alla minima cosa,ora non dicono niente e'tutto ok,gli arbitri so bravi e belli:non mi sembra.
cmq e'dall'inizio del campionato che e'cosi'..

ottima osservazione...ma gli ONESTONI si scompongono solo quando ci sono episodi dubbi con le altre squadre, guardano sempre in casa degli altri...quando succede a loro..."no no ragazzi...è tutto OK...ormai il calcio è pulito...abbiamo fatto razzìa nel 2006

cirte magnate se tenn a fa quiss

buon appetito
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:29:32
no mi da'fastidio solo che adesso e'tutto ok,non siete coerenti nel dire e nell'ammettere...di solito non mi piace scrivere ste cose,ma sto imitando molti di voi che subito rompono le balle...mica non lo so che in Italia avete la rosa piu'ampia e completa.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:28:30
Ci sono stati degli errori ultimanente in diverse partite,è una cosa normale...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:27:08
Vogue

Grazie Gervasoni (anche se era difficile valutare). Occhio che il fallo su Corradi per il secondo gol del Parma non c' era, e anche lì difficile da valutare.

Non hai visto?

Poi che c' era il rigore su Corradi? mhm qui non saprei, forse.

Per tutti e tutte le squadre nessun vantaggio per nessuna in particolare, solo errori, il Milan per capirci è la squadra con più rigori a favore. Anche con la Giuve hanno sbagliato e naturalmente anche con l' Inter.

Vogue se brucia, la pomata è sempre quella di Atelkin
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:07:45
mo inzummi e lamenti stile inter a parte,ieri in vari episodi l'arbitro ha scelto in un senso piuttosto che un altro,,nel dubbio a favore del'inter..
pero'mi sembra strano che tifosi attenti,da sempre alla minima cosa,ora non dicono niente e'tutto ok,gli arbitri so bravi e belli:non mi sembra.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:06:55
Atelkin consiglio questa

Mancini è primo in classifica ieri ha giocato male tutta la squadra, ha cambiato Crespo per Cruz che ha fatto il cross per il terzo goal, Viera per Materazzi che in cinque minuti ha sistemato il centrocampo. Che vuoi di più da un' incompetente? Che ti faccia diventare Ibrahimovic il capocannoniere della serie A?

Un abbraccio Ate mi dispiace.

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:53:47
io sono convinto che ci sia buona fede in questi arbitraggi, dico sul serio. il fesso ieri è stato couto e basta.
l'unica cosa da rimarcare di ieri sera è l'ennesima prova dell'incapacità di mancini: come si fa a schierare titolare un seppur bravo giocatore come maniche che è solo da 5 giorni in squadra? come fa a conoscere da subito gli automatismi, gli schemi, ecc.? facile: con mancini che non ne ha nemmeno uno il gioco è fatto.

via gli incompetenti dal mondo del calcio.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:52:18
oh! state diventando come la vecchia singora

uguale uguale...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:50:57

o potete solo voi rimarcare gli errori arbitrali!!!!!

errori? nel vostro caso non erano considerati tali. Adesso sono errori.

Fino a quando non escono schede telefoniche, arbitri chiusi a chiave e intercettazioni per nostra mano che dirvi, siete dei ciechi e non ammetete neanche le vostre colpe. Ben più gravi di un passaporto. Continuate a leggere "Petrus".

I miei complimenti a quanti abbiano solo pensato che cerchiamo di emulare lo stile rubbentino.
Noi non siamo come la Rube.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:04:44
ladri.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:03:52
L'INTER VINCERA' IL CAMPIONATO???

Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:03:34
INUTILE NEGARE CHE IL IL RIGORE PER IL PARMA CI STAVA MA SENTIRI GLI JUVENTINI CHE CI DICONO CHE RUBBIAMO LE PARTITE è NU SCANDAL............. !! ALMENO STATTEV ZITT DOPO QUELLO CHE AVETE FATTO PER 10 ANNI JAMME JA ------
perchè voi negli anni precedenti vi siete stati zitti???? o potete solo voi rimarcare gli errori arbitrali!!!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:01:07
ladri...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:33:59

non so manco ca fatto al juve mia, oggi mi sono divertito appresso al langiano

frechete ti so vist a per nu para d'ore
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:19:14
che zuzzaria.....
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:16:30
............ moralmente ha vinto il PARMA.............. SCI MA I TRE PUNTI C'E' LI PIEM NU.................... !!! SUPER ZLATAN ............... !!!
INUTILE NEGARE CHE IL IL RIGORE PER IL PARMA CI STAVA MA SENTIRI GLI JUVENTINI CHE CI DICONO CHE RUBBIAMO LE PARTITE è NU SCANDAL............. !! ALMENO STATTEV ZITT DOPO QUELLO CHE AVETE FATTO PER 10 ANNI JAMME JA
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 08:09:09
inutile tirarvi i piedi in campionato, io mi accontento della samp che ha raggiunto la zona uefa ( sampe', grazie allo 0-0 di torino ), ma in coppa campioni abbiamo piu' speranze anche se e' difficile porco due
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:38:34

Il vento è cambiato che vuol di???
Che vinciamo anche quando giochiamo male???

Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:31:27

realmente invece? avete brasolato pure massera?

Caro sampei, sai cosa distingue noi nerazzurri da voi rubbentini? che se noi riusciamo a vincere una partita dove sarebbe stato più giusto che l'avesse vinta la squadra avversa, subito ci viene in mente di aprirci un post e di ammeterlo, perchè noi abbiamo stile. A differenza vostra che fino a 2 anni fa di queste partite qui ne avete collezionate centinaia senza mai ammettere un bel nulla, anzi andando avanti sempre più odiati grazie alla vostra sbruffoneria e il vostro mal costume. Che il rigore c'era o non c'era (e cmq subito dopo la partita couto ha ammesso in diretta a controcampo di aver realmente toccato la palla di mano), dietro non c'è nulla di costruito e mai ci sarà. E per finire ti invito per l'ennesima volta a levarti quei 28 scudetti di cartone
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:28:22

mi sento come un juventino...

Vergognati.... avendo quel papozzo.

Da quando sono entrato in questo forum la cosa più schifosa che io abbia sentito.(e credimi che ce ne sono di cose scritte qui, davvero rivoltanti).

.

Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:20:41

Grazie Gervasoni (anche se era difficile valutare). Occhio che il fallo su Corradi per il secondo gol del Parma non c' era, e anche lì difficile da valutare.

Un' altro grazie và a lui

cmq il vento e'cambiato

Non mi risulta che questo

soffre gli spifferi d' aria.

Un saluto a tutti i tirapiedi, ma un abbraccio particolare ad Atelkin.

Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:17:03
Il vento è cambiato che vuol di???
Che vinciamo anche quando giochiamo male???
Vorrei ricordare che l'Inter, così come il Milan, è reduce dalla preparazione di Dubai...ci stanno 3-4partite giocate sotto tono.

Comunque tornando alla partita...rigore netto e chi vo dije s'le preg!
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:13:35
Brutta Inter...
Se vinceva il Parma non rubava niente...
Couto, troppo pollo!!!, la palla andava fuori...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:41:36
bel Parma,messa bene in campo,con giovani interessanti,allenatore compreso....
dell'inter bo,il solito Cambiasso....

cmq il vento e'cambiato,rigore o meno a parte...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:39:56
Partita bruttissima in cui sicuramente nn meritevamo di vincere per quello che abbiamo fatto...tanto di cappello al parma che ci ha messo in difficoltà e poteva portare tranquillamente i 3 punti a casa..però purtroppo il calcio è così e si sa...x quanto riguarda il rigore credo che al 95% ci stava...qualke dubbio resta ma sarà kiarito sicuramente
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:38:25
mi sento come un juventino...(ancora vedo se il rigore c'era o meno)
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:37:43
Ha giocato meglio il Parma però la squadra più forte del mondo ha vinto ugualmente
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:31:59
non so manco ca fatto al juve mia, oggi mi sono divertito appresso al langiano
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:31:40
Moralmente ha vinto lu cazz ca te frech...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:29:10
no Sampei,era rigore,poi è stato asino il Parma,perciò te 18 punti,1più del Toro atru letame di squadra,e la juve tua,natru letame di squadra
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:28:31
Quanto cazzo siamo forti.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:27:39
io non sono interista,ma manco un tirapiedi dell'Inter, voglio dire una cosa ai tirapiedi dell'Inter,quisse vi fa minè lu giallume e mi sa ancor per parechi anni
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:26:59
realmente invece? avete brasolato pure massera?
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:24:42
.

Nuova reply all'argomento:

moralmente ha vinto il parma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)