Sport

MORANTE!!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 16:44:04
Che giocatore è, ma sopratutto che atleta è, uno che preferisce farsi un'anno di panchina per finire l'anno dopo sicuramente in Eccellenza, pure di prendere il suo lauto ingaggio?

Su Tuttolegapro si afferma che Morante per andar via vorrebbe almeno la meta dello stipendio pagato dal Lanciano; Bè facendo 2 conti, se ipotizziamo prendere 200.000 euro, quindi lordi 400.000, al posto della società io gli pagherei metà dello stipendio. Meglio metà che non intero per vederlo vaccheggiare tutto l'anno, e in più paradossalmente la società risparmierebbe un bel po di soldini....

Nessuno a provato a fargli capire, con le buone per adesso, che se ne deve andare?
Io propongo, per tutti quelli che hanno un'accont facebook di bombardarlo di messaggi... stile cacciata insomma è anche un modo di venire in aiuto alla società!!

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:01:22

rischi l'accusa di stalking
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:06:43
Non mi pare che se dei privati cittadini invitano calorosamente un giocatore ad andarsene, questo può fare causa per Stalking alla società... non avrebbe nemmeno modo di essere istruita!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:09:15
ma infatti rischi tu e non la società. ah oggi era a pianeta. prima di lui mi è sembrato di vedere andrea soncin (sono stato tre ore a riguardarlo ) ma sicuramente mi sono sbagliato
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:15:23

Non mi pare che se dei privati cittadini invitano calorosamente un giocatore ad andarsene, questo può fare causa per Stalking alla società...

e chi ha parlato di società?! io mi riferivo a questa tua frase

Io propongo, per tutti quelli che hanno un'accont facebook di bombardarlo di messaggi...

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:23:06
Allora Kaladze e Jankulovski e Huntelaar dovrebbero fare causa alla Curva e agli ultrà del Milan perchè hanno più volte ribadito che se ne devono andare? Ma non scherziamo dai!!!

E poi su che base fai causa a un privato che esprime la sua opinione sul fatto che devi andare via!! Nessun guidice ami farebbe una cosa del genere!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:26:36
dietro la tastiera so tutti fregni... ma se poi l'incontrate gli offrite l'aperitivo... ma jammè...
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:27:23
Mai successo e mai accadrà!!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:37:44
superbiker, la denuncia per stalking viene effettuata quando l'atto di violenza è ripetitivo e continuativo nonché ossessivo. Non si denuncia lo stalking per 2 striscioni (al limite possono denunciare la società per mobbing se vengono messi fuori squadra spingendoli ad andare via contro la propria volontà). Se invece una o più persone inviano uno o più messaggi una o più volte al giorno, l'indirizzato può fare causa a te e a qualunque altro soggetto per stalking. E se per caso legge questo forum può usare ciò che viene scritto su di lui come prova.
Lo stalking è una cosa seria. Io non rischierei così tanto per così poco. Purtroppo Daniele Morante è un tesserato della Virtus Lanciano e se lui vuole restare può restare anche senza giocare percependo il suo stipendio. E se la Virtus lo vuole cacciare prima della scadenza naturale del suo contratto deve tirare fuori la moneta.
Es: (non so che lavoro fai e non so chi sei) Lavori per l'impresa come operaio di tizio e devi produrre al giorno un quantitativo di merce, da un giorno all'altro il datore di lavoro ti dice che puoi benissimo startene a casa senza obbligo di lavorare percependo lo stesso stipendio fino alla naturale scadenza del tuo contratto di lavoro (questo a noi comuni mortali non accadrà mai) Tu che faresti? Diresti no voglio lavorare oppure voglio andare ad un'altra impresa che magari ti paga anche meno?
Per me è più o meno così, poi può darsi che mi sbagli...
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:43:45

Nessuno a provato a fargli capire, con le buone per adesso, che se ne deve andare?

e chi glielo fa fare, scusa? A Lanciano sta bene, prende soldi per un anno in abbondanza, l'anno prossimo bene o male un ingaggio in C2 lo trova (tutti lo trovano, 'sti svernatori, con un buon procuratore); la nostra città è, per fortuna o purtroppo, dormiente da un punto di vista diciamo ... sociale.
Il profeta non è lontano dalla verità quando scrive determinate cose.
Sostanzialmente, senza arrivare a problemi di e-mail, facebook, ecc., la questione è che a Lanciano non potrà mai sentire la pressione al disagio perchè le pacche sulle spalle sono e saranno sempre e comunque superiori ad atti diciamo ... di manifesta ostilità.
Ce lo teniamo un anno in casa, spero che chi possa andare agli allenamenti faccia sentire la sua "voce", tra virgolette perchè espressa nel senso più ampio del termine.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:45:36
Superbiker, piuttosto che "bombardare" l'email, linkagli questo post ed altri su di lui, facendogli capire (leggendo, ovviamente), quanto il tifo gli sia, per iscritto ovviamente e calcisticamente parlando (...), ostile.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 18:04:07
profè!!!!!!quasi quasi TI AMO!!!! e poi quand'è bell a fa le chiacchiere ng le sold degli altri!!!!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 18:23:48

E poi su che base fai causa a un privato che esprime la sua opinione sul fatto che devi andare via!!

o mi spiego male io o sei tu che non capisci riproviamoci :tu sei libero di esprimere la tua opinione, ma non sei libero di bombardare qualcuno di messaggi su facebook: questo si chiama STALKING!! (da non confondere con il mobbing e manco con il petting

Messaggio del 26/08/2010 17:45:36 (IP: xxx.xxx.14.2)
Superbiker, piuttosto che "bombardare" l'email, linkagli questo post ed altri su di lui

sci accuscì invece che per stalking scattano le denunce per ingiurie e diffamazione
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 19:53:11
Scusate ho scambiato Stalking per Mobbing... sono molto simili nella pronuncia!!

Vabbè allo tornando al discorso della pecunia non gli conviene cmq alla Virtus pagargli metà ingaggio e mandarlo via piuttosto che tenerlo un'anno sulle spalle? Tanto s'è capito che cussu a venderlo per intero non lo vendi nemmeno se ci cala gesù!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 19:56:46

mi sa che non lo vendi manco a quarti
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 20:05:31
Intero intendevo il cartellino ... anche se a tranci al mercato del pesce o come porchetta ci si ricava di più secondo me!!
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 01:31:37
ma scusate, visto che Di Gennaro ormai è arrivato lo stesso, che cazza ve ne freche cchiù di Morante?
Conviene non parlarne più, ignorandolo totalmente: aecc sopra, in giro pe Lanciano e allo stadio...
Per uno dall'ego smisurato come il suo, l'indifferenza degli altri è la peggiore delle cose...
Godetevi il resto della squadra e pinzet a riempì lu stadie, che alla sala stamnpa c'eme già penzate nu, vero Divo e co?

PS: Magari se nessuno se lo caca, se ne va addavere da qualche altra parte....
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 08:13:01

scattano le denunce per ingiurie e diffamazione

e perchè? Io trovo solo constatazioni e verità nei post.

Magari se nessuno se lo caca, se ne va addavere da qualche altra parte.

in qualunque parte del mondo, sì. Ma a Lanciano si vive così tanto di indifferenze che sarebbe dargli quotidianità, in questo modo.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 20:45:53

straniè
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:33:05

ha rifiutato L'Aquila e Barletta preferisce fare il campionato beretti a Lanciano almeno farà cacche gol
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:58:40
Rizzaiolo: profè!!!!!!quasi quasi TI AMO!!!! e poi quand'è bell a fa le chiacchiere ng le sold degli altri!!!!!
quant si fregn'............ si lu mej'.........com'a dir....a fa lu ricchion n'ghi lu cul dill'etr......!!!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 15:40:58
presidè... non c'entra nienteeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 20:47:49
Centra......Centra.......guard bon ca centr........casomai sping e vid Ca centr.....
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 11:46:12
se le dice tu!!!!!

Nuova reply all'argomento:

MORANTE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)