Sport

Moratti
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 22:34:59
Moratti sei un asinooooooooooooooooooooooooo!
(bella perla cedere Cannavaro)
Inizio a rimpiangere Gigi Simoni!!
Bel gioco!!! Ma va a cache!!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 03:53:01
nn sputare nel piatto dove mangi
Domanda: Cannavaro nn faceva la riserva ad Adani?
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 04:54:05
BRAVO PINOLATRINO hai ragione hai ragione hai ragione.
non ancora leggevo questo post
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 10:26:07
tsk tsk tsk!!!!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:23:09
da premettere che sono interista!bel gioco?mi sembra proprio l anno di Simoni,cioè quell anno avevi ronaldo che ti risolveva le partite quest anno hai adriano.
è molto meglio vincere 1-0 con un tiro in porta,che non avere 5 occasioni nitide e poi finire 1-1,2-2,3-3.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:35:25
Il calcio deve essere puro divertimento, vince ki fa 1 goal in più dell'avversario!
Se l'inter nn vince è perkè i suoi tifosi sono 1 po frustrati!
Da premettere, sono zemaniano
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:52:07
VOI VI FATE LE PERE.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:57:36
Skin, meno male che almeno tu ti stai divertendo.....a me iniziano a girare le palle (nessun riferimento al Nick di Palle)
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:59:22
Trio, grazie per l'illuminante analisi tecnica...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:01:53
Hai subito 1 goal su unica azione, perdipiù da punizione inesistente... ke c'entrano moratti, mancini e simoni?
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:06:43
Moratti è un asino visto l'affare Cannavaro!!
Ho detto semplicemente che se vincessimo UN Pò DI PIu' con un gioco MENO BELLO sarei più felice!

Skin, è semplicemente uno sfogo, ieri non ci vedevo più per la rabbia, domani già mi sarà passato!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:11:07

La squadra gioca palla a terra finalmente - pokilanci lunghi - Il gioco c'è... è ke mankiamo d continuità

Peccato x Cannavaro (soprattutto alla Juve... )

Cmq Zanetti a sx x tenere ZèMaria a dx ... Nn le volgio + vedè cirrrrrrrrrrt caxxate... Zanetti DX

Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:15:30
Cannavaro all'Inter, a suo tempo, fu 1 grosso sbaglio xkè dovevamo prendere Nesta, ciò di cui avevamo bisogno. Se l'Inter ha sbagliato st'estate è perkè nn ha preso Thuram, ke è il vero fenomeno della Juve in questo momento, e mi pare stava x prenderlo.

Cmq ti pongo 1 domanda: ke c'entra la difesa se abbiamo subito 1 goal su unica azione partita da punizione inesistente? Se l'arbitro nn la dava mo stavate qui a fare gli sboroni.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:18:50
Ragazzi, nella vita occorrono soprattutto culo e potere. In champions andiamo alla grande xkè nessuno può condizionarci, e meno male ke sta commedia sta x finì. Ke dio benedica Della Valle.
-------------------------------------------------
Editato il 12:22:34 31/10/2004 da skin
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:27:41
hehehheehehe skin, se l'arbitro DAVA la punizione con la quale hai rubato il 3-2 all'atalanta adesso avevi 2 punti in meno!! Quindi sei in debito con la fortuna
Ha ragione pinolatrino, magari con cannavaro li in mezzo quella palla vagante che arrivava da centrocampo non finiva nella rete... non date sempre la colpa agli arbitri quando vince la juve e quando non vince l'inter
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:41:25
ah mi sono dimenticato.... ieri sera a guida al campionato c'era in diretta mancini... poverino, eravamo io ed hendrix e ci siamo crepati dalle risate! Abbiamo pensato tutti e due la stessa ed identica cosa sentendolo parlare: sembrava la solita intervista fatta e rifatta ai suoi predecessori cuper, zaccheroni, hogson (gna cazze si chiame)... tutti uguali Cambiano i personaggi, ma hanno tutti la stessa faccia sconsolata di chi non sa dove mettere mano.... poverinooooooooooooooooo!!

Skin te l'ho detto prima o poi i tuoi post di quest'estate torneranno a galla
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 13:37:59
Sampei, proprio te aspettavo.
Ti kiedo anzi di ricacciare i post di st'estate, dove ho semplicemente scritto ke l'inter quest'anno avrebbe giocato bene, e nn necessariamente ke avrebbe vinto. E mi pare abbia avuto ragione, visto ke dopo decenni di catenacci e contropiedi, finalmente si vede 1 squadra ke gioca ed attacca, e ke nn difende il risultato. Ma forse questo diventa anke 1 limite, secondo la vostra logica speculare al risultato?
E' vero, nn è solo colpa dell'arbitro, se l'inter nn sprecasse tutte quelle occasioni sotto porta forse nn staresti qui a fare lo sborone.
Fatto sta ke di punti ce ne hanno tolti molto di più, e forse perkè la lega calcio è inzazzarata.
Se poi ti metti a confrontare episodi favorevoli e sfavorevoli in questo inizio stagione, noi starremmo più in alto di voi.
Cmq, siamo a punteggio pieno in champions league, e in Europa stiamo facendo grandi figure, al contrario di voi ke continuate a portare la bandiera del calcio all'amatricina. Kissà perkè la nazionale fa sempre ridere?
Sembrate la prima inter di cuper, spero ke anke l'epilogo sia lo stesso. Senza contare ke mercoledì la roma vi ha letteralmente venduto la partita, considerato ke il fair-play è sempre stato qualcosa di profano negli scontri juve-roma. Anzi, pù ke 1 partita sembrava 1 incontro scapoli e ammogliati, ma queste sono cose ke a voi tifosi faziosi nn entrano proprio, visto ke x voi possono coinvolgere solo mezzi giocatori come ventola e bettarini.
Cmq tranquillo, magari vincevate lo stesso, ma sempre zozzoni siete.

Poi vorrei ricordare agli scienziati del pallone l'anno scorso, quando la roma stravinceva e la juve inseguiva, x tutto il girone d'andata. Alla fine ha vinto il Milan, chissà da dove è uscito?

X finire, caro Sampozzo, invece di stare a guardare i nostri "guai", pensa ai problemi di casa vostra, visto ke tra poco Giraudo&compagnia bella si ritroverano a guardare il sole a scacchi , e nn ci saranno più gli agnelli a pararvi il culo.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 13:42:55
ok, ora mi sono svegliato definitivamente, mi sono letto il corriere dello sport ed ora posso continuare il mio ragionamento; copio alla lettera un articoletto a pagina 3 del corriere dello sport di questa mattina.

titolo: GOL DELLA LAZIO: ADRIANO FA FALLO

Mancini si infuria con Trefonoli alla fine della partita ma l'unico episodio del quale può oggettivamente lamentarsi è quello dell'ultimo minuto, quando la conclusione di Recoba a due passi da Sereni viene deviata in angolo da Oddo mentre il gioco riprende con la rimessa per la Lazio. Il gol del pareggio della Lazio, invece, nasce da un fallo di Adriano (tra l'altro sulla trequarti, quindi bel lontano dalla porta nerazzurra) che effettivamente il brasiliano commette. Nel primo tempo, anzi, è stata la squadra di Caso a essere penalizzata quando, sullo 0-0, Pandev è stato fermato in fuorigioco mentre la sua posizione, sul lancio di Rocchi, era in linea con quella di Ze Maria. Lo stesso guardialinee, nella ripresa, aveva invece lasciato proseguire Adriano scattato in posizione nettamente regolare.

Questo sta scritto sul giornale non me lo sono inventato io!
Ora invece voglio aggiungere:

1) Su una punizione come quella, a centrocampo, allo scadere, la linea difensiva va posizionata al limite dell'area e non dentro l'area del portiere, proprio per evitare quello che è successo. Evidentemente in mezzo alla difesa manca qualcuno di esperienza che quest'estate ci avete gentilmente regalato.

2) La lazio ha giocato con 6/7 riserve, tutti ragazzini.

3) l'Inter ha comprato come sempre grossi nomi (veron, Davids, Mijailovic), media età 35 anni.

Mo fatevi i conti voi, e se non siete faziosi come skin, arriverete di certo a capire che qui non si tratta di sfortuna.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 13:49:41
Skin ho scritto senza leggere il tuo ultimo intervento.
Per quanto riguarda la partita con la roma, ti ho già risposto sull'altro post, non sapete proprio dove andarvi ad attaccare.
secondo: non venirmi a parlare di champions league, perchè anche la juve è prima a punteggio pieno non solo la tua cara inter.

terzo: che cazzo c'entra la nazionale con il nostro discorso?

quarto: zozzone io a te non te l'ho detto

quinto: dei cazzi di giraudo poco me ne frega perchè non sono mai andato a mangiare a csa sua.

sesto: l'unica cosa che conta è che sono a +9 dalla tua squadretta da mezza classifica, con la possibilità di andare a +12 se vinciamo con il chievo. tutto il resto sono solo chiacchiere buone per farti rovinare il fegato come sempre
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 13:53:45
Cmq torno x l'ultima volta a parlare di calcio, dopodikè entro in silenzio in stampa, meglio guardarsele le partite e divertirsi, piuttosto ke stare a discutere con ki nn le guarda e giudica.

Quando si deve cambiare radicalmente 1 squadra, si inizia 1 progetto, e si presume ke questo sia a lungo termine. Considerati i primi primi 2 mesi, il progetto sembra funzionare, ed è ovvio ke nn può diventare perfetto in così breve tempo.
Se vi fate prendere dall'orgasmo x i risultati, fatevi 1 pippa ke è meglio.
E concludo ke Lecce-Inter è stata la partita più spettacolare degli ultimi anni.
Domanda finale? Ma abbiamo perso finora? E soprattutto, abbiamo mai riskiato di perdere? teve
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 13:56:46
Cmq sono intervenuto qui x dire male agli interisti, se sampei nn l'avesse capito
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:07:21
Ora ho letto l'articolo del corriere.
Se rileggi i miei primi interventi, nn mi lamentavo degli arbitraggi, ma dei commenti degli interisti ke davano la colpa a moratti, all'allenatore, alla difesa... e tutto questo x l'unico tiro in porta fatto dalla lazio, su 1 azione ke io ritenevo irregolare. Tutto qui. Poi è kiaro ke se 1 squadra sbaglia i goal è giusto ke nn vinca, ci mancherebbe, ma nn mi pare si possa parlare di disastri.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:18:32
Agli ultimi punti elencati da sampei, rispondo ke:
1) stiamo giocando senza portiere, è il portiere ke comanda la difesa, anke se 1 giocatore come nesta/thuram ci servirebbe, ma nn mi sembra ce ne siano molti in giro;
2)onore ai ragazzini, che corrono sicuramente molto di più, soprattutto a inizio campionato;
3) veron è il fulcro del nostro centrocampo e nzi toscie, davids nn sta bene, mihajlovic è il classico uomo-spogliatoio, magari anke amante di mancini ;

Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:40:40
Sampo, è lo juventino ke è zozzone, nn tu
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:58:34
Allora:

Punto 1)Il mio è uno sfogo legittimo vista la classifica.

Punto 2)Cannavaro o te lo facevi pagare dalla Juventus (Carini è buono a cogliere la liva) o lo regalavi al Roccacannuccia!(dove per Roccacannuccia si intende una non diretta concorrente allo scudetto)

Punto 3)Ok, Cannavaro non ha giocato bene nell'Inter ed era superfluo (ti ricordo comunque che ha giocato per 2 anni con una microfrattura al piede, appena è guarito è stato ceduto!), allora compra un altro difensore con le 00!!

Punto 4)Ho capito, per vincere dobbiamo realizzare tutte le azioni da goal che ci si presentano!(sui 5 goal dovremmo stare al sicuro......forse....)
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 15:32:12
e ki sono questi difensori sulle palle sul mkt? Ci stavamo prendendo thuram, anke nell'ambito della trattativax vieri. Al di fuori di lui, a parte Nesta, nn vedo altri difensori! Forse Samuel ke però se l'è preso il Real.
Cmq nn credere ke carini sia inutile, un portiere giovane x il futuro cmq ci serve.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:02:03
Per il punto4) logico ke è 1 limite, quello di nn saper kiudere le partite... ma io preferisco questo problema ke gli altri ke ci ritrovavamo in continuazione gli anni precedenti, quando non riuscivamo nemmeno a uscire dalla nostra metà campo. E far cambiare abitudine a certi giocatori, in particolar modo zanetti, non è affatto impresa facile. L'impegno nn manca, anke quel sagnellone di Vieri è diventato molto più volenteroso e meno strafottente.
Se si continua così le vittorie ne saranno 1 conseguenza
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 17:00:02

meglio guardarsele le partite e divertirsi, piuttosto ke stare a discutere con ki nn le guarda e giudica.

sei stato tu il primo a dire che la juve si è comprata la partita con la roma, senza asver visto la partita, ma dopo aver ascoltato il commento di alcuni milanisti... e mo fai l'offeso perchè gli altri non le guardano? Mi sono visto tutti i servizi sull'inter ed ho letto il giornale stamattina, i miei commenti li faccio in base a quello. Non mi risulta invece di aver visto in tv o letto sul giornale neanche un minimo accenno alla grandissima stronzata che invece tu affermi.

Quando si deve cambiare radicalmente 1 squadra, si inizia 1 progetto, e si presume ke questo sia a lungo termine.

Veron mijailovic e davids, sono grandissimi campioni (non di certo quelli che erano qualche anno fa quando giocavano con juve e lazio), ma non mi sembra che siamo le basi sulle quali costruire un progetto a lungo termine. L'anno prossimo cambierete di nuovo tutta la squadra, mi ci gioco la casa, altro che progetto a lungo termine
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 17:06:00
mi sono dimenticato la cosa che piu mi fa scompisciare dalle risate

Domanda finale? Ma abbiamo perso finora? E soprattutto, abbiamo mai riskiato di perdere?

7 pareggi su 9 partite, vantatene pure, se continuate così manco in coppa uefa arrivate l'anno prossimo
E già so la tua risposta: non ci interessa perchè tanto vinceremo la coppa dei campioni, la classica risposta interista che a novembre già non ha più speranze in campionato

Frustete tu skin, almeno ti rilassi e rosichi di meno!! a rosiconeeeeeeeeee

Ultima cosa e poi chiudo: vorrei il parere illustre di frecavento sull'affermazione infamante di skin... che è più infamante verso la roma che verso la juve
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 17:50:16
Infatti nn ho visto la partita della juve, 1 milanista me l'ha riferito e frecavento mi ha confermato ke i romanisti si sono venduti, annunciando anke l'imminente contestazione dei tifosi. Nn aspettarti ke risponda qui xkè è in silenzio stampa , però ti ho pure scritto ke probabilmente avreste vinto ugualmente.
La coppa campioni è importante, lo sai anke tu, ma nn x questo scaco il campionato, ke è ancora bello lungo ed è sempre imprevedibile(lo avete provato tante volte voi sulla vostra pelle) poikè i cali fisici, mentali e gli infortuni sono sempre alle porte.

Per il progetto, perkè dici tutte queste cazzate? Davids fino ad ora avrà giocato 2 partite, mihajlovic nn mi sembra sia venuto x fare il titolare e veron è del 1975, secondo te è vekkio? Emerson, ke nella juve ricopre lo stesso ruolo e la stessa importanza, è del 1976. 1 anno di differenza è tanto?
L'inter nn deve rivoluzionare proprio na minchia, semmai dovrà trovarsi 1 portiere e 1 vero libero, x il resto siamo comperti in tutti i ruoli, l'impianto complessivamente c'è e nn lo si può negare.
-------------------------------------------------
Editato il 17:57:23 31/10/2004 da skin
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 18:02:36
Cmq nn me ne frega un cazzo, vincono o perdono i soldi se li intascano loro e nn io e mo fammi andà a mbriakà per massere
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 02:17:31
Comunque solo e sempre FORZA INTER!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Moratti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)