Sport
tu 6 scemo!!!!!
tu 6 scemo!!!!!
......mater certa est!
si sa che l'italia è per metà anti-juventina, quel libro vale come una copia di topolino.
bazzecole, come la condanna (tu parli di accuse, ancora....) ad oriali per i passaporti falsi, o sbaglio?

Luigi Garlando
NOSTRA SIGNORA DEL DISCHETTO
Peccati d'area e miracoli arbitrali: storia dei rigori dati (e regalati) alla Juve nei campionati a girone unico
452 rigori calciati dalla Juventus nei campionati a girone unico, 77 anni di calcio (dal 1929-30 all’ultimo Campionato 2004-05), la Gazzetta dello Sport come “Bibbia rosa”: questi gli elementi chiave alla base dell’approfondito studio sulla regolarità o meno dei penalty assegnati alla Signora del calcio italiano.
Sì Sì, conto tutto, conto pure che noi abbiamo vinto lo scudettino, voi no...

purtroppo continuo a vedere che ragionate da piccola squadra, io preferisco vincere la guerra piuttosto che le singole battaglie!

l'anno scorso avete preso gol pure da goitoooooooom!
Si aggrava la posizione di Luciano Moggi nell'ambito dell'inchiesta per il fallimento del Como. Secondo alcune anticipazioni del settimanale L'Espresso, in edicola venerdì, il direttore generale della Juventus sarebbe accusato di concorso in bancarotta fraudolenta per via di compravendite sospette, giocatori sopravvalutati ed altre operazioni particolari. La vicenda principale riguarda i giovani Alex Pederzoli e Felice Piccolo, passati dal Como alla Juventus nel 2003 con la formula della comproprietà. Un contratto ufficiale attribuiva ai due giocatori un valore irrisorio di 20 mila euro ciascuno. Con un'altra scrittura privata, tenuta nascosta agli organi di controllo, la Juve si impegnava a risolvere a suo favore le comproprietà entro un anno per una cifra fissata in 1 milione e 600 mila euro. Alla scadenza dell'accordo, nell'estate del 2004, Preziosi comprò il Genoa e chiese a Moggi di pagare il club ligure al posto del Como. Il dg bianconero avrebbe accettato anche perchè se il club lariano avesse riscosso il pagamento di Piccolo e Pederzoli, l'incasso sarebbe stato confiscato dalla Lega Calcio a parziale copertura degli ingenti debiti tributari del Como. Nel luglio del 2004 la Juve girò poi Piccolo, attualmente in forza alla Lazio, in comproprietà alla Reggina per 1 milione e 250 mila euro. (da Calciomercato.com)
Kabuto, e le pappine che avete preso l'anno scorso e due anni fa a Torino non le conti?
Moratti ha solo cercato di calmare le acque per mezzo stampa!
skin il problema non sono gli addetti stampa,ma il fatto che quello ogni volta che va in brasile torna con qualche giorno di ritardo!
skin ne riparliamo al derby con il goal decisivo di Bobo al 94 esimo in fuori gioco, magari di mano

Come se voi sti scambi non siete soliti farli

------------
Editato da Dean Corso il 18/10/2005 alle 10:48:50
ahhauhauahuhauahuhauahuhauhauahu
accontentati di bobo
La colpa è esclusivamente di Moratti, visto che è lui il capo e collaboratori tecnici e giocatori li paga lui e quindi li sceglie lui.
tra l'altro ha pure lui il vizio di parlare a mezzo stampa, un presidente serio se la squadra lo fa incazzare, va nello spogliatoio con una mazza da baseball, ma poi in pubblico difende la squadra sempre.
Per quanto riguarda Adriano bisogna solo sapere se va a Madrid, Barcellona o...Milano
ma ancora appresso a ste minchiate state
ecco il pane per i vostri denti da latte
NEMMENO MUGHINI PARLA COSì!
Azagthoth, ma ti rendi conto di tifare per una squadra di ridicoli?
senza essere dopati, nè rubando, vi abbiamo dato 2 stecche sulle orecchie e rimandati a casa a piangere da mammina moratti
bailar bailar la Bamba................
Moratti è un asino e non si discute, visti i risultati!!
Skin, il tuo Quote non fa altro che confermare che non si tratta di una stronzata ma di una cosa seria!!!
Dimas, possiamo essere anche cufunitt (chissà cosa significa, sei di Lanciano? ) ma di sicuro non siamo dopati e ladri come voi juventini!!
a proposito, ma Lapo e Mutu si conoscono?
L'INTER E' L'UNICA MILANISTA CHE HA UN PRESIDENTE FREGNO
il problema nostro è che abbiamo addetti stampa che fanno schifo, poi pure se adriano ha pisciato nel bidè fa notizia. Nn ti ricordi quando i giocatori dell'inter furono beccati dentro un bordello? Figurati se tutti gli altri non vanno a mignotte
skin
tu n'ghe tutte adriano! ecco il pane per i vostri denti da latte
APPIANO GENTILE - L'attaccante nerazzurro Adriano, dopo aver disputato un tempo nell'amichevole di questo pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" contro la nazionale del Venezuela, ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti presenti allo stadio: "Sono dispiaciuto perche' sono tornato in ritardo, pero' sono tranquillo. Sono qui per chiedere scusa e spero ora di poter aiutare la squadra a fare bene. Ho chiesto al presidente e ai dirigenti di farmi una multa perche' ho sbagliato e credo sia una cosa giusta. È corretto pagare perche' e' una maniera per stare bene con il gruppo e la societa'. Spero di aver fatto bene e ora voglio parlare con la squadra e sistemare tutto". "Ho visto la fine della gara con il Livorno - prosegue Adriano a Inter Channel -, abbiamo vinto 5-0 tranquillamente, si vede che la squadra sta facendo delle belle partite. Ha giocato una bella gara e speriamo di fare la stessa cosa con il Porto. È chiaro che e' una partita diversa, ma vogliamo fare una grande gara comunque. Il Mondiale? Una soddisfazione in piu' esserci, spero di poter fare benissimo con l'Inter sino alla fine della stagione e di trovare continuita' con la nazionale. Se ho parlato con Veron dopo le sue dichiarazioni di ieri? Ha detto che ho mancato di rispetto al gruppo ed e' vero. Bisogna pensare che siamo una squadra e dobbiamo pensare e decidere come squadra senza parlarne all'esterno. Forse lui ha parlato perche' era un po' dispiaciuto. La cosa importante, come ho gia' detto, e' parlare con la squadra per cercare di sistemare le cose. Non devo parlare solo con Veron, voglio parlare con tutta la squadra. Se poi Veron vuole parlare con me, possiamo parlarci senza problemi. Moratti ha detto che avevo un permesso? Ho chiesto il permesso a lui e non credo di aver esagerato nel mio comportamento, pero' ho sbagliato perche' dovevo chiedere anche a Mancini, al direttore tecnico e al presidente Facchetti. Ho sbagliato e ne sono consapevole, ora voglio aiutare la squadra a fare bene. Gia dalla partita contro il Porto? Speriamo, voglio dare tante soddisfazioni all'Inter".
ma ancora appresso a ste minchiate state
dopo ronaldo non me ne frega niente di nessuno,chi non ci vuole stare vuol dire che non è degno di indossare una delle più prestigiose maglie del calcio mondiale,e se ne può pure andare!
cominciate a salutare adry!!!!moratti la deve finire di essere magnanimo, questi viziati del cazzo devono rispettare i contratti!!! se no a calci in culo bisogna prenderli!!!! mo mi ha rotto il cazzo adriano becca un sacco di soldi in italia se vuole stare in brasile ci doveva pensare prima!!!
juventini vi tocchera giocare, da oggi in poi, solo con la maglia nera xchè le strisce bianche se le tutte sniffate lepo kan!!!
ha parlato il tifoso della squadra dei tossici
..siete l'INTER..na squadra di cufunitt!

..quasi peggio della Roma state diventando..
allora tiragli due schiaffi a quel pagliaccio e tienilo in punizione per una settimana!
Nuova reply all'argomento:
moratti è come un padre!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














