Sport

moratti e la lealta' sportiva
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 15:40:07
ma moratti non era quello che si skifava di calciopoli, che voleva lo scudetto dell'ultimo anno assegnato perche una non-assegnazione avrebbe significato la partecipazione di tutte le squadre al sistema mafioso e antisportivo di moggi?????
intanto ha ammesso che ha fatto pedinare vieri e che aveva contattato tavaroli perche' voleva sventare "una congiura contro facchetti"( moratti dice di essersi fermato a qui e quindi di non aver fatto controllare de santis.. vedremo..........................)
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 18:48:14
moratti è quello che ruba 3,5 miliardi di euro allo stato ogni anno......avoje a cattà li jucature
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 19:08:19
perche' "ruba" 3,5 miliardi allo stato?..se vuoi che non compri piu' i giocatori vai a piedi..
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:14:41
più rosicate è più godooooooo

Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:27:23

ma di che vi stupite?
quando ero bambino io gli allenatori uscivano di notte per vedere se qualche giocatore era scappato dal ritiro per andare a divertirsi...
ora siamo in tempi moderni, evoluti, e ci si affida ai detective!

sciabbendett! siete voi che seguite il calcio a causare tutto questo bailamme! provate a disertare gli stadi e disdire sky,vedreste che vieri non avrebbe piu' il grano per mantenersi il cayenne e fare collezione di veline
e moratti o chi per lui non avrebbe bisogno di farlo pedinare

che poi pure questo è un assurdo: vogliamo equiparare chi fa spiare un suo giocatore con chi corrompe arbitri e guardalinee??
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:41:04
caro sorremigio, prima di dire cazzate, perchè il fatto di uscire a piedi è una grandissima cazzata, ti consiglierei di informarti.
Sai qualcosa sul decreto Cip6? Sai qualcosa della Sarlux, del gruppo Saras - Moratti? Sicuramente no, se te ne esci dritto così
Leggete ogni tanto anche qualcosa di alternativo e di controinformazione, non solo quello che vi vuole far credere la gazzetta dello sport.
pace e bene
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:44:00
divo dove e quali sono questi arbitri e guardalinee corrotti? oggi hanno scagionato anche paparesta. Il sospetto è una cosa, la prova è un'altra. Peccato che la giustizia sportiva va avanti a sospetti, ma se esiste una giustizia vera questa pagliacciata verrà smontata alla grande
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:51:28

a milano qualche anno fa (neanche tanti: se non sbaglio 6 o 7), Toni Cappellari dirigente della squadra di basket olimpia milano, ammise di aver fatto "seguire" il proprio giocatore americano Lee Naylon, per capire se un suo calo di rendimento fosse dovuto a passatempi extra cestistici.

la rivelazione, ammessa nel corso di una intervista, non desto il benchè minimo scalpore.

forse la legge sulla privacy vale solo per i calciatori?
forse a milano i dirigenti calcistici vanno puniti mentre quelli cestistici godono dell'impunità?

no, è semplicemente che di qualcosa si deve pur parlare...

Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:55:26

sampei io non entro nel merito delle inchieste iuve o inter, io della gazzetta leggo solo le ultime pagine e sui quotidiani di informazione dò solo una breve letta alle pagine "sport"
mi pareva di aver capito che moggi e la iuve avessero addomesticato un po' di partite, e per questo ora gioca in b, ma posso aver capito male ( non sto inzummando )
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:57:21
divo anche se stavi nzummando nessun problema, qui si vive di nzummi!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:02:36

sampei io non entro nel merito delle inchieste iuve o inter, io della gazzetta leggo solo le ultime pagine e sui quotidiani di informazione dò solo una breve letta alle pagine "sport"
mi pareva di aver capito che moggi e la iuve avessero addomesticato un po' di partite, e per questo ora gioca in b, ma posso aver capito male

tornando a quello che hai scritto, purtroppo è proprio questo il problema: il processo mediatico che è stato costruito quest'estate ha sortito proprio questo effetto, ovvero che le persone che non si interessano, hanno visto e creduto quello che dici tu proprio per la cattiva informazione che c'è stata e continua ad esserci.

Poi ovviamente, ci sono quelle persone che sognavano da tutta la vita di vedere la juve in B, e quindi, a sogno avverato, cosa ti dovrebbero dire?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:03:08

in pratica dici che la juve è stata punita solo sulla base di sospetti?

mò ti' 'nzummà tu!

dai, che qualcosa avrà pur combinato!

se non altro perchè è una vita che si dice che la iuve ruba, dai e dai prima o poi ti viene voglia di dare un senso alla diceria!

e cmq il fatto è che tutte le grandi, siano juve o milan o inter, fanno il comodo loro a discapito dei piccoli club...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:08:16

il problema dell'italia sono i pocessi mediatici, che si fanno prima in televisione e sui giornali, con dibattiti e pubblicazione di intercettazioni, e solo dopo nei tribunali

e non parlo solo della juve, ma anche di cogne e similari

sul fatto che poi mezza italia sognasse la juve in B, con qualsiasi scusa, hai pienamente ragione...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:10:57

p.s. cmq la mia cattiva informazione è premeditata: del calcio non me ne frega veramente niente
molto meglio motociclismo, basket o boxe (anche se quest'ultima è messa veramente male... )
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:32:22

in pratica dici che la juve è stata punita solo sulla base di sospetti?

no questo non lo dico io, ma la sentenza stessa. Ho postato su un'altro post il link ed ho scritto anche a che pagina andare a leggere. Poi è stato ribadito anche dal presidente della corte che ha giudicato in un'intervista.
In pratica la juve è stata punita per 3 violazione dell'articolo 1 che non prevede la retrocessione e la revoca degli scudetti; però hanno trasformato 3 articoli 1 in un articolo 6. Come dire, dopo 3 condanne per rissa, facciamo la somma e ti condanniamo per omicidio.
Cmq mi fate ripetere sempre le stesse cose, andatevi a rileggere i post vecchi
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:33:54
...anche perchè qui stavamo parlando di moratti, che c'entra la juve, certo che ci risognate anche di notte!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:35:13
De Sanctis?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:36:17
de sanctis? è stato condannato per lecce-parma.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:37:03

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:25:03
di fronte all'evidenza negare!!!
negare sempre soprattutto di fronte al fatto compiuto!!!

d'altronde le carceri sono piene di innocenti ingiustamente condannati!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:29:55
just immagino che stai parlando di moratti ovviamente
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:03:27
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:25:01
1) nn andate più allo stadio per un anno
2) nn fate abbonamenti a sky per un anno

basta poco per tornare a parlare di lealtà sportiva
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 10:52:11
vorrei scrivere qualcosa, ma sono rimasto senza parole, non se nè può più si ripetono sempre le stesse cose basta!!! sampei!!! scusami ma sei patetico!!!ma come fai a giustificare quello che ha fatto la juventus!!! volete paragonare quello che avrebbe fatto moratti con quello che avete fatto voi!!!ma dai un pò di faccia ci vuole anche se uno vuole inzummare!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 11:20:45
la banda degli spioni:

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 14:07:30
la banda dei ladri

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:12:06
BRAVISSIMO FRECAVENTO
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:17:08
non ho letto tutto, posso solo dire la mia.

la lealtà sportiva di moratti non è da mettere in discussione.

ammesso che sia successo quel che dicono, credo sia umano (per quanto sbagliato!) avere la possibilità di ascoltare cosa stanno tramando i corrotti (anche alle tue spalle) e starsene lì, fermo a subire e basta!

è come se voi aveste la possibilità di spiare al telefono la vostra ragazza che molto probabilmente vi tradisce e... diceste: "no, kakkio, faccio il cornuto a vita ma non le leggo i suoi sms o non leggo le telefonate!"

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:18:54
ascolto le telefonate
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:34:41
OH MY GOD!!!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:40:05
JUVE MERDA!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:47:27
maestra-maestra........!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 18:32:38
moratti poteva benissimo rivolgersi agli organi competenti.
se sai che uno ti sta imbrogliando cosa fai?
lo capisti di botte o vai dalla polizia?
nel primo caso passi dalla parte del torto, nel secondo no, anche se rischi che nessuno ti ascolti.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 18:45:41
BRAVISSIMO !!!! INFATTI LA BUONANINA DI FACCHETTI ANDO' DAL MAGISTRATO CON LA DICHIARAZIONE DELL'ARBITRO NUCINI MA NON SE NE FECE UN CAZZO!!! ALL'ORA .......
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 18:49:16
allora passiamo alle vie illegali? no? bello lo scudetto dell'ONESTA'
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 18:51:54
Secondo me Moratti voleva solamente evitare che quel porcaccione (Vieri) prendesse l'aids.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:42:41
Gattanera fai finta di non sapere che gli organi preposti al controllo nel mondo del calcio erano sotto il dominio totale dei porci Rubentini!!!!!!!
Una sola lettera rende giustizia:

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 21:24:13

sampei, infatti io all'inizio parlavo di moratti... quella di far seguire un giocatore è una usanza antica, e non ha mai meravigliato nessuno come ti ho dimostrato con il caso cappellari-naylon...
ora è logico che la cosa sotto il profilo legale ha un altro valore, ed ancor di piu' lo ha fare intercettare un arbitro (è illegale ) però un conto è preparare un dossier e ricattare il suddetto arbitro, un conto è farlo intercettare e basta!
ora, io non ho conoscenza appropriata in merito, ma se moratti ha fatto intercettare de santis ma poi non lo ha ricattato non si può fare il processo alle intenzioni...
certamente non è una cosa bella.
riguardo la questione vieri, ho notizie di prima mano ma non mi sembra il caso di sputtanarle su internet...

per me la juve (parlando della juve) è stata vittima di un odio atavico che essa stessa ha contribuito a generare ed allevare con tutti gli episodi sospetti che l'hanno vista coinvolta, ma rimango dell'idea che il calcio sia sovrastimato nell'analisi dell'importanza che ha nella vita di tutti i giorni nelle persone.
ossia: landete perde ssi 11 ricchioni in bermuda che corrono appresso a nu pallone...

Nuova reply all'argomento:

moratti e la lealta' sportiva

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)