Messaggio del 08-11-2006 alle ore 12:48:30
Fonte (TgCom)
Brambati rivela la bomba: "Ho visto coi miei occhi il contratto. Moratti voleva Moggi"
L'affermazione durante una trasmissione televisiva.
Ebbene sì, anche Massimo Moratti voleva "Big Luciano" Moggi. A smascherare le intenzioni societarie di via Durini, negate ripetutamente dal patron nerazzurro dopo l'esplosione dello scandalo di Calciopoli, è stato Massimo Brambati, ex osservatore bianconero legato alla Gea, che durante una trasmissione televisiva ieri sera ha svelato un retroscena della stagione 2000.
"Dal 1999 al 2003 ho lavorato per la Juventus e per Moggi - ha detto - e proprio in quel periodo, se non vado errato intorno al 2000, mi venne fatto osservare un contratto su carta intestata dell' F.C.Internazionale con timbro e firma. Cosa c'era scritto sul contratto? Era il contratto proposto dalla società nerazzurra a Luciano Moggi, il quale disse a quattro di noi collaboratori della società bianconera che ci avrebbe portato con sè a Milano.
Badate bene, sono stato allontanato dalla Juventus per un mio errore e quindi oggi potrei in un certo senso 'avercela' con loro, ma mi assumo le responsabilità di quello che dico: l'Inter voleva Moggi. La firma sul contratto era di Moratti? Non lo so, so solo che c'erano timbro e firma, non credo che Moggi sia stato addirittura capace di falsificarle...".
Come??? Voi interisti tanto “onesti”, con il vostro “onestissimo” presidente Moratti, circondati di “iperonesti” collaboratori (Tronchetti, Buora, Oriali, ecc.) e di “amicizie fidate e oneste” (G. Rossi) che avete da sempre accusato Moggi per essere un malfattore del calcio italiano e vi siete lavati la bocca a più non posso… E MORATTI GLI AVEVA OFFERTO UN CONTRATTO???
Ma come mai voi poveri onesti avete potuto questo…
Secondo me volevate farlo rientrare nel vostro piano!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 13:55:21
ah je si arispost tu! (non dovevi) allora posso rispondere pure io. PER CORTESIA non fateci caso poveretto è FRUSTATO e dico FRUSTATO da me tutti i giorni per quella sua squadra lasciate esternare tutto il suo rancore la sua rabbia poverino pure questi sfigatelli juventini devono dire la loro.
Poi mi spiegate chi non voleva avere come modello di dirigente uno che poteva far vincere la sua squadra? bho
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 14:52:09
ma che cazze glià risponnete a fà a su sceme!!! siate superiori lassetele parlà chiù parla e chiù se smerda!!!!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 16:33:00
Azzurri' con tutto il rispetto:ma aecche le offese Vostre abbondano....
quindi la smettete o se le fate ve le beccate pure voi.......par condicio
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 18:30:52
Nerazzurrissimo e come arientr a langian a Natale ti pij pur a scaffatun a la facce scemarell impertinente,dopo vamm a denuncià a cu lu suver di Moratti.Te stu citil...
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 18:31:52
Scherzo azz,non so come cazz si fa a mette le faccine,non sono un bellicoso(per il calcio),tucchem la fidanzata.....
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 20:06:09
Dimas capisco che ti scandalizzi!
Figurati se noi Juventini potremmo sentirci frustrati: Noi che siamo la squadra più titolata al mondo!
Idolo, che lo conosco bene, dice così solo perchè quest'anno è contento visto che sa di non dover vedere lo scontro juve-inter che sarebbe significato per lui proprio quella parolina (frustrazione) come quella che ha subito l'anno scorso alla punizione di Del Piero...
ragazzi, quando le cazzate sono troppe grosse e stupide abbottano le palle pure a criste!!!!
Azzurrì capisco che non sai che dirmi... e allora ti rifugi nel fatto che io dico caxxate. Ma negare anche in questo caso significa negare l'evidenza!
Perchè non provi piuttosto a spiegare (non a me che già lo so) ma ai tuoi amici interisti come mai Moratti voleva Moggi all'Inter. Come mai Moratti voleva una persona così all'Inter. Ti ripeto spiegalo ai tuoi amici non a me!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 21:41:25
semplice, se lo voleva non sapeva ancora che era un vincente MAFIOSO!! se lui sapeva delle telefonate,come voi asserite, xchè si doveva mettere nei pasticci!!! questo contratto fa cadere la tua tesi di merda, quella, che l'inter sapeva. Baccalà!!( scusa per il baccala lo mangio volentieri)
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 23:47:41
x l'idiota: LA JUVENTUS LA SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO ?
MA STAI SCHERZANDO O SEI RINCOGLIONITO?
Real Madrid,Barcellona,Liverpool hanno più trofei di voi e,soprattutto,hanno vinto più coppe dei campioni di voi,che siete rimasti a una e mezza.In coppa dei campioni avete conseguito sette finali(come il Benfica) e diciamo due vittorie,quindi siete la squadra più perdente d'europa,considerando anche le numerose partecipazioni.
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 11:01:24
caro Bull,ti dò qualche ripetizione di storia del calcio,così impari qualcosa
in modo umile:
a livello internazionale le squadre più titolate al mondo sono Real Madrid,
Milan e Independiente con 15 trofei a testa,seguite da Barcellona,Ajax,Liverpool e Zamalek(squadra egiziana) con 11:voi state ancora a 10 e ci rimarrete per un bel pezzo.
Trofei totali:tralasciando le squadre dei campionati minori(Rangers,Celtic,Linfield,etc.....) il Real Madrid ha in bacheca 69 trofei (29 scudetti,17 coppe del Re,15 coppe internazionali,1 coppa di lega spagnola,7 supercoppe spagnole);il Liverpool 58 (18 scudetti,7 coppe d'Inghilterra,7 coppe di lega,15 supercoppe,11 coppe internazionali);
il Barcellona 62 (18 scudetti,24 coppe del Re,2 coppe di lega,7 supercoppe,11 coppe internazionali).
Voi avete 50 trofei ( bacheca aggiornata............) e Bayern Monaco e Manchester United,entrambe con 48,stanno per raggiugervi...........niente male per essere la squadra più titola al mondo.
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 12:02:00
bravo balilla, questa volta sei stato educato!!! vedi, se ti impegni un pò riesci ad essere anche tu un bravo interista!!!!
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 15:08:07
uaglio'ieja cri'....ma non vi stufate a ripetere sempre le stesse cose..!!!!!!!!!!!!
organizziamo un'amichevole....juve-inter...l'arbitro da buon juventino lo porto io....vi fidate?...a parte tutto:love and fuck
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 15:27:38
Calma calma!
Non riuscivo a capire perché stavate tutti a ripetere che la squadra del mondo più titolata non era la Juventus… (pensando che io non avevo scritto ciò!) poi ho capito l’errore: Ho scritto “La Juve è la squadra più titolata al mondo”; in verità volevo scrivere: “Una delle squadre più titolate al mondo!” E’ stato un mio errore! Mi sono corretto.
Tuttavia, sebbene noto, dai dati riportati da Balilla, il distacco tra i 69 trofei del Real Madrid e i 50 della Juventus, noto anche che l’Inter non è neppure menzionata tra tutte quelle squadre… quindi interisti zitti!
X Azzurrissimo: quote:
se lo voleva non sapeva ancora che era un vincente MAFIOSO!! se lui sapeva delle telefonate,come voi asserite, xchè si doveva mettere nei pasticci!!! questo contratto fa cadere la tua tesi di merda, quella, che l'inter sapeva.
Semplice:
Moggi è uno che di calcio ne capisce e l’inter ne avrebbe avuto bisogno (pensa per un attimo ai bidoni che avete!). Ha commesso delle “slealtà sportive” è vero ma che non compromettono il suo gran valore, né quello della squadra (ho detto sempre la juve andava penalizzata non retrocessa!)! Ma all’inter tutto ciò non preoccupava (neanche se avesse commesso illeciti!). Perché l’inter avrebbe o non fatto uscire le intercettazioni (come fatto con quelle vostre) oppure farle uscire ritagliate (come fatte con quelle nostre) ma questa volte in maniera non compromettente! Capito? La mia tesi è dunque più che avvalorata!
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 19:52:54
Ibrahimovic???
Definire campione uno che fa i giochetti contro l'Ascoli...
Cmq ne riparliamo quando IL PIPPONE SVEDESE finira' di fare i giochetti e sbagliera' GOL DECISIVI A PORTA VUOTA [come è successo l'anno scorso contro fiorentina e lazio...]
Ha giocato contro l'Ascoli, che in B avrebbe non più di 10 punti e nelle altre partite, Champions compresa, non è che abbia fatto granché per giustificare eventuali rimpianti da parte nostra.
È un giocatore che mi ha fatto imprecare tantissimo quando giocava nella Juve. Non è in grado di segnare a porta vuota e sono molte di più le volte che regala il pallone agli avversari di quelle in cui fa i numeri. Basta che faccia un bel colpo e tutti giù a dargli del fenomeno...
Per me è un giocatore che non merita di essere ricordato nella storia juventina per come è andato via. Nemmeno se venisse da noi in ginocchio cantando "inter merda ale" lo riporterei a Torino! Nessuna invidia quindi… I campioni veri li abbiamo noi! Che resti dov'è, l'Inter è un circo pieno di pagliacci e animali e lui sta bene lì.
Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Furino, Bettega, Sivori, Charles, Boniperti, Platini, Ferrara, Conte, Ravanelli, Vialli, Deshamps, Pessotto, Del Piero, Nedved...E NON AGGIUNGO ALTRO!!! I campioni veri li abbiamo noi, i pipponi teneteli pure voi...
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 23:46:47
Ecco cosa gli cantiamo dalla curva!
LA NUOVA CANZONE PER IL MERCENARIO ZLATAN ZINGARIMOWICH CANTATA LA PRIMA IN CASA AL NUOVO COMUNALE!!
Per il video: clicca qui
Ora
tutta quanta la
curva
canterà COSI'
zlatan
sei uno zingaro
zlatan
sei uno zingaro
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 23:54:18
ODDIO MI SONO QUASI COMMOSSO
ZLATAN: "Io gioco per come sono e sono per com’è il mio sangue. Mia madre, Djulka, ha lavorato come donna delle pulizie: tanto e duro, come può fare solo una che ha una personalità molto forte. Mio padre, Sefik, fa il manutentore di uno stabile e ha un orgoglio smisurato: non puoi aiutarlo in niente, non te lo permette. Dev’essere per questo che un sacco di volte, anche da ragazzo, mi sono sentito dire 'Zlatan Ibrahimovic, tu non ascolti'. E' vero: mi piace fare le cose da solo. Ma il tempo mi sta aiutando a capire che a volte si ha bisogno anche degli altri. Anche in campo".
I TRUCCHI DI GORAN E GAGGE - "Il campo dove sono diventato calciatore è stato quello di un parco di Rosengard, il ghetto di Malmoe. Pochi svedesi, molti stranieri: neri, arabi, musulmani, orientali. Ci si conosceva tutti, ci si aiutava tutti e soprattutto si giocava tutti i giorni, ma proprio tutti: i ragazzi arrivavano anche dagli altri parchi lì intorno e ognuno portava una cosa nuova, inventata oppure vista alla tv. Un colpo, un tiro particolare, una finta. I miei maestri di strada sono stati due: Goran, un macedone, e Gagge, un bulgaro che toccava la palla come un brasiliano, aveva un anno più di me e giocò assieme a me nella Primavera del Malmoe. Mi hanno spiegato un sacco di trucchi, mi hanno insegnato il piacere di far fare certe cose al pallone, di toccarlo in un certo modo".
BEST FRIEND - "Poi ho imparato a prendermelo da solo, quel piacere. E non ho ancora smesso. Il pallone è sempre stato my best friend, il mio migliore amico: oddio, non proprio sempre, ma non ci siamo mai traditi. Non racconterò mai che lo tenevo con me dentro il box già da quando avevo un anno: quelle scemenze le lascio agli altri. Però l’ho sempre tenuto vicino al piede: dev’essere per quello che da me si fa accarezzare volentieri, anche se porto scarpe numero 47, non proprio lo stesso che aveva Maradona. Avevo un pallone fra i piedi ovunque e sempre, giocavo anche con un gelato in mano, da solo in casa, nei posti più impensati: fare certe cose mi è diventato naturale così, scoprendole giorno dopo giorno".
MACCHE’ CASO - "Per me provare un colpo di tacco è una cosa naturale. Dipende dalle situazioni, certo: ma se posso farlo, perché non farlo? Io non gioco per prendere in giro chi mi sta di fronte: semplicemente, a volte è la soluzione più rapida, più comoda. Prendete quel gol che feci all’Italia, Europeo 2004: se avessi dovuto fermare la palla, girarmi e tirare, Buffon l’avrebbe parata, e anche facile. Così, usando il tacco, ho messo tutte quelle cose in un colpo solo: e Buffon non l’ha parato. Mi fa ridere chi ancora oggi dice che quel gol mi era venuto così, per caso, che non l’avevo fatto apposta: sapevo cosa facevo, certo che lo sapevo".
SCEGLI LA COSA PIU' FACILE - "Me lo hanno detto in tanti: Koeman, Van Basten quando era nello staff tecnico dell’Ajax, Capello ai tempi della Juve. Me lo dice anche Mancini, adesso, e io so che è giusto trovare un certo equilibrio, nel proprio modo di giocare. Però alla fine il mio modo di giocare è questo. Ed è molto mio. Ho avuto anch’io dei modelli, certo: in tv non mi perdevo una partita di Ronaldo. Guardavo la sua tecnica, il suo stile, le sue finte, i suoi dribbling e mi dicevo 'Lui è il migliore, non ce n’è uno completo come lui'".
IL MIO CALCIO - "Però io mi piaccio esattamente così e devo giocare il mio calcio per dare il meglio: se non tirassi fuori me stesso, se non seguissi il mio istinto, non mi sentirei Ibra. E se sono arrivato fin qui, è perché ho sempre fatto queste cose: in che cosa sono bravo, in fondo? Nel fare quello che faccio. Anche le cose difficili, certo. E poi: cosa vuol dire fare le cose difficili? Quali sono le cose difficili? Magari quando io provo a fare certe cose, sembrano particolari e complicate per gli altri, ma non lo sono per me. E non è detto che quelle che sembrano facili a tutti poi lo siano davvero, quando provi a farle".
ADESSO LI SCARTO TUTTI - "La cosa più bella che ho fatto nella mia carriera in teoria era molto difficile, però in quel momento chi se n’è accorto? Era la mia ultima partita con l’Ajax, contro il Nac Breda: ne scartai sei, anzi sette perché uno lo superai due volte, e poi segnai, ma non mi resi conto subito di aver fatto una cosa così speciale. Mi era venuta così, e così mi è venuto quel colpo di tacco contro di voi, la cosa più importante della mia carriera. La più incredibile, invece, forse l’ho fatta quando avevo 10 anni: 4-0 per gli avversari, l’allenatore mi fa alzare dalla panchina e mi butta dentro, alla fine vinciamo 8-5. Ne segno 8, sì: ma quella partita non conta, ero troppo giovane...".
GRAZIE MORATTI - "Giocare per i giovani è il massimo e il massimo è stato il complimento che mi ha fatto Moratti, quando ha detto che io creo calcio: amo essere guardato dai bambini, dai ragazzi, accorgermi che provano a imitarmi. Vuol dire che il mio calcio li diverte e per cosa facciamo i calciatori noi, se non per divertire la gente? Ho sorriso anche a leggere che Moggi mi ha definito un genio: a me non piace parlare di me stesso, eventualmente mi piace che siano gli altri a parlare di me e se lo ha fatto un esperto di calcio come Moggi, vuol dire che sono cresciuto ancora, rispetto a quando lavoravamo insieme".
ALI, IL PIU’ GRANDE - "Per vincere il Pallone d’Oro, un giorno, dovrò lavorare ancora tanto. Non dico che non mi piacerebbe, perché un premio così è una prova: vuol dire che sei forte. Dico che non ci penso troppo e soprattutto che non ne voglio parlare troppo. Il mio idolo è sempre stato Muhammad Ali, perché era perfetto nel suo saper fare quello che prometteva: se diceva che avrebbe buttato giù un avversario in quattro riprese, dopo quattro riprese quello era per terra. Nessuno ha mai potuto dire che Mohammed Ali era uno che parlava e basta. Ecco, un giorno vorrei che si potesse dire la stessa cosa di Zlatan Ibrahimovic. E per questo prometto quello che posso: al massimo, come succedeva a volte con Cannavaro, di fare due tunnel ai difensori avversari e un gol. E di giocare sempre il mio calcio: perchè se non giocassi così, non sarei Ibrahimovic".
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 03:21:02
Un piccolo aggiornamento dei miei dati,dato che io stesso non mi ero aggiornato:subito dopo Real Madrid,Milan e Independiente(15 trofei internazionali ciascuno) c'è il Boca Juniors con 14 trofei internazionali,mentre Ajax,Liverpool,Barcellona e Zamalek sono state raggiunte da un'altra squadra egiziana,Al-Ahly, tutte con 11 trofei.
La Juventus boccheggia a 10 e dietro sono in agguato a una lunghezza
Penarol,San Paolo e Nacional............noi interisti siamo umili e ci accontentiamo dei nostri 7 trofei.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:58:29
X Balilla e Ciccio
Mi sono informato anche io meglio e ho trovato qualcosa di davvero interessante! Leggete sotto:
Questo è l'elenco dei club che hanno vinto almeno dieci coppe internazionali ufficiali:
MILAN (ITA)
BOCA JUNIORS (ARG)
INDEPENDIENTE (ARG)
REAL MADRID (ESP)
JUVENTUS (ITA)
AJAX (NED)
BARCELONA (ESP)
LIVERPOOL (ENG)
SAO PAULO (BRA)
Questo è l'elenco dei club che hanno vinto tutte le competizioni internazionali ufficiali esistenti:
JUVENTUS (ITA)
AJAX (NED)
BOCA JUNIORS (ARG)
SAO PAULO (BRA)
Questo è l'elenco delle squadre che hanno vinto più scudetti e più coppe nazionali nei campionati più importanti del mondo:
ITALIA: Juventus (27 scudetti e 9 coppe)
SPAGNA: Real Madrid (29 scudetti) e Barcelona (24 coppe)
INGHILTERRA: Liverpool (18 scudetti) e Manchester United (10 coppe)
GERMANIA: Bayern (20 scudetti e 10 coppe)
FRANCIA: Saint-Etienne (10 scudetti) e Marsiglia (10 coppe)
ARGENTINA: River Plate (32 scudetti) e Boca Juniors (28; la coppa non esiste, mentre si assegnano due scudetti all'anno)
BRASILE: Santos (8 scudetti) e Gremio (5 coppe)
Ho appena elencato tutte, ma proprio tutte le squadre più titolate e più prestigiose del mondo (stando ai trofei conquistati)...sapete quante di queste sono sempre state in prima divisione, come la cara Inter, che si vanta ormai solo per questo "primato"?
NESSUNA!!!!!!!
L'Inter (che non compare in nessuno di questi elenchi di squadre che hanno fatto la storia del calcio... ) si vanta invece di far parte dell'elenco "prestigiosissimo " di chi è sempre stato in prima divisione, che vado di seguito a menzionare (mi limito alle nazioni europee, altrimenti ci sarebbe anche qualche altra squadra africana, asiatica o dell'Oceania...):
NENTORI TIRANA (ALBANIA)
LEVSKI SOFIA (BULGARIA)
APOEL NICOSIA (CIPRO)
HIBERNIANS (MALTA)
VALLETTA (MALTA)
GLENTORAN (IRLANDA DEL NORD)
CLIFTONVILLE (IRLANDA DEL NORD)
LINFIELD (IRLANDA DEL NORD)
DINAMO MOSCA (RUSSIA)
AUSTRIA VIENNA (AUSTRIA)
RAPID VIENNA (AUSTRIA)
GALATASARAY (TURCHIA)
BESIKTAS (TURCHIA)
FENERBAHCE (TURCHIA)
BOHEMIANS (IRLANDA-EIRE)
HAJDUK SPALATO (CROAZIA)
INTERNAZIONALE (ITALIA)
Cosa dite, fratelli juventini è meglio far parte di quest'ultimo elenco o di quello di prima?
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 14:02:49
se vi fate una ricerca,troverete un post vecchio dove una bambina,ora na cocca e gli mando i miei abbracci,diceva: "Dio come è bono quello sul tetto che monta l' antenna..." beh quel post a contronto di queste cazzate tiramolla (tipo: io chiamo mio cugino...e io mio padre e ti mena),erano di alta cultura, sinceramente parlando fate ridere,giallo rosso o verde che siete
mi auguro che la vostra vita sia migliorata sapendo che Moratti é un letame e la Juve ladrona
------------ Editato da Svitol il 12/11/2006 alle 14:03:45