Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:13:39
Mi è giunta notizia che la Valle del Giovenco sta per ingaggiare MORFEO ex PARMA, uno che in serie c1 farebbe 40-50 gol.
Ma nessuno ha detto alla VDG che sta a fa la C1 e non la A?
Cmq scherzi a parte so cazzi se veramente ci va Morfeo..
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:19:36
Ma stiamo a scherza... MORFEO... uno che anche con un PARMA cessissimo e allo sbando era sempre il riferimento della squadra in avanti e segnava comunque!
Minimo 30 goal li fa e non si può dire che non è un colpaccio!
E nu che tenem a fa? Ci vulem fa passa assopr da chi li pasctur di AVEZZANO?
Chi sà parli!!
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:21:54
non vorrei ricordare male ma con il parma allo sbando ha fatto schifo anche lui.
non è un cannoniere, è un fantasista (se vogliamo) e quindi gioca per la squadra. ha la sua età. certamente non va per svernare visto che mi sembra sia proprio di pescina. cmq non mi preoccupo di morfeo...
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:23:39
Ngul e che ci vo Sheva alla VDG per spaventarti? Sicuramente un giocatore validissimo e indipendentemente dal ruolo che faceva al Parma, in una categoria come la C1 sarebbe un fenomeno!
33 anni... ripeto non è uno di quelli che segna... al massimo i gol li fa fare. ma bisogna vedere se è la sua stagione di grazia. il tasso tecnico della c1 b è molto elevato e sicuramente non è morfeo il giocatore più preoccupante. cmq sia lo vedremo all'opera anche a lanciano e poi vediamo se ci fa piangere...
ps ricordo che la pescina valle del giovenco vuole la B
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:28:13
Perchè nu che vulem lu PAN NG LA MURTATELL?
Da notare che MORFEO ha sempre giocato in A e ha sempre segnato li! Mi pare quindi che il suo tasso tecnico sia comunque superiore alla media, che faccia fare i goal o li segni di persona!
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:30:17
superbiker non ho detto che noi non abbiamo ambizioni dico solo che non dobbiamo intimorci solo perché hanno in squadra giocatori provenienti dalla serie A. (birindelli-morfeo-choutos)
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:33:54
E io infatti ti ripeto di chi dobbiamo spaventarci se non di giocatori di categoria nettamente superiore?
Che c'avema mbauri del CHIETI?
BIRINDELLI- CHOUTOS- MORFEO- bastano e avanzano per dare a tutta la squadra quell'impostazione e quella mentalità da squadra vincente, o per lo meno decisamente un passo avanti!
Ma tu guard a la puttan se mi devo impauri di 4 pasctur della Valle del Giovenco
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:40:03
Il suddetto Morfeo se nè uscito di cranio già da qualche tempo, vedi l'esperienza fatta a Cremona lo scorso anno.
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 02:09:38
a noi servono giocatori ke devono correre per farsi vedere e diventare famosi!non giocatori famosi e vekki ke vengono a giocare giusto per prendersi qlke soldo e venire a svernare...capito??avranno l'esperienza,xò nn ci metteranno la voglia ke ci potrà mette un sansone o un sacilotto!!xk loro devono diventare qualcuno e se nn corrono nn lo doventeranno mai!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 02:50:30
se Morfeo resta a Pescina (o Avezzano) per più di un paio di mesi mi faccio biondo platino (niente battute, please...)...
Come sottolineava qualcun altro qui sopra è da un paio d'anni che ha smesso di fare il calciatore, mentalmente intendo...
Già non ci stava con la coccia prima (a differenza del fratello, onesto giocatore di serie C e D) tanto che pur avendo mezzi tecnici notevolissimi non ha mai fatto grandi cose, nel senso di continuità di rendimento, ma ora che manco si allena più (vedi Brescia e Cremona che lo hanno mandato via per disperazione) è solo una palla al piede....
Non so quanto gli abbiano dato d'ingaggio ma coi soldi spesi per lui ci potevano piglià qualcun davvero in grado di fargli fare il salto di qualità. Meglio pe lu Langiane....
Per Superbiker: 30 gol in C1 ni li fà manghe se torna ai livelli di quanta tenè 20 anni....a meno che non gli danno 20-25 rigore a favore e non sbaglia manco uno....
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 07:11:26
io non mi spavento dei grandi nomi della A in un campionato come il nostro. Piuttosto, mi spavento di chi è sempre stato titolare in C1 e B con grandi performance. Noi abbiamo una difesa mostruosa per il rendimento dello scorso anno. Antonioli e Vastola titolari al Gallipoli che ha conquistato la promozione diretta, Oshadogan nonostante il campionato scorso da buttare per tutta la nostra difesa è stato uno dei migliori, Di Cecco non scordiamoci che è stato titolare e capitano per 4 anni all'avellino in B ed in C1 ed ha conquistato promozioni e retrocessioni che comunque gli hanno forgiato il carattere. Sacilotto te lo ricordi a lanciano qualche anno fa? Io si e per quel poco che c'è stato ha fatto ottime cose. E' andato in B e si è fatto valere. Zeytulaev forse è l'unico che rischia di fare la fine di Morante l'anno scorso, ma con Pagliari caccerà le palle! Sansone, esterno di centrocampo, giovane, prelevato dal Siena in prestito anche lui nella valle in C2 ha fatto grandi cose, anche lui a Gallipoli nella seconda parte della stagione e anche lui titolare con qualche gol. Se Turchi ripropone, poi, ciò che ha fatto vedere l'anno scorso siamo a cavallo! In porta stiamo bene. Aridità sembra un altro dal girone di ritorno, Chiodini è uno che in C1 sarebbe titolare ovunque ed è stato un buon secondo di un certo Sicignano.... e se poi ci mettiamo anche le sorprese come Mammarella (che deve riscattarsi) Coppini, Perfetti (lo scorso anno in prestito alla val di sangro), Masini, Colussi e Morante (si devono svegliare) Romano, forse neanche pescara, taranto, cosenza, verona e tante altre squadra con nomi più altisonanti (vedi vdg) non ci faranno un baffo.
....se poi pensano ad andare a put.... allora facem la fine dell'anno scorso... ma questo Dino non lo permetterà se vogliono continuare a giocare a pallone
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 09:09:14
Io non ho mai detto che non abbiamo no squadrone, anzi sono molto felice del calciomercato che è stato fatto da FRANCUCCIO....
Ma come molti di voi hanno ricordato, la squadra si basa su giovani fortissimi che devono esplodere e eterne promesse che si devono riscattare ( leggi MORANTE, COLUSSI).
Un giocatore esperto come MORFEO potrebbe fare da chioccia ai giovani e dare stimolo a quelli che devono esplodere, capito che intendo?
Se poco poco la squadra entra nella mentalità che si ha a grandi livelli, allo so cazzi veramente.
Quindi non è MORFEO che mi spaventa in se, ma la sua capacità di portare mentalità e stimolo alla squadra!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 09:23:07
non mi preoccuperei più di tanto della VDG, una società che mette come presidente Paolo Rossi..........Morfeo dovevamo prenderlo noi con distanislao, lo ricordate?, dietro paolo rossi sapete chi c'è???
La stessa combriccola di compari, senza far nomi che dieci anni fà circa fece già fallire l'avezzano in C1,
tutti amici degli amici, gruarda caso il giro è lo stesso. stessi ambienti(romani), stessi frequentatori, stessi giocatori..............quanto prima metteranno anche un DG di esperienza PdS e li ci sbellicheremo dalle risatehanno la faccia di catrame........quanda ci vulete scummette?...........
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 12:37:48
Non hai mai detto che non abbiamo uno squadrone? Certo, non direttamente, ma con la frase, "Nu che tenem a fa?" è facile arrivare alle tue conclusioni... E solo perchè l'Avezzano, perchè di Avezzano si tratta, ha comprato 3 svernatori doc... Ma perfavore va, non scriviamo cazzate...
non mi preoccuperei più di tanto della VDG, una società che mette come presidente Paolo Rossi..........Morfeo dovevamo prenderlo noi con distanislao, lo ricordate?, dietro paolo rossi sapete chi c'è???
La stessa combriccola di compari, senza far nomi che dieci anni fà circa fece già fallire l'avezzano in C1,
tutti amici degli amici, gruarda caso il giro è lo stesso. stessi ambienti(romani), stessi frequentatori, stessi giocatori..............quanto prima metteranno anche un DG di esperienza PdS e li ci sbellicheremo dalle risatehanno la faccia di catrame........quanda ci vulete scummette?...........
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 21:09:58
Morfeo ce l'avevo anni fa nella mia squadra di fantacalcio: l'ho acquistato per errore
ed era un dormiente (nome omen ) non credo abbia mai preso la sufficienza
come è bbella questa Cccccunoooooooooooooooooo
alla faccia dei gufi langianesei, voglio una squadra che lotta per la salvezza.......... ma che lotta......
FORZA VIRTUS