Sport
Moriero a Castori.....
Messaggio del 03-10-2009 alle ore 23:14:20
Lezione di calcio, Chapter One
e a Lanciano si rimpiange Castori, e si destesta Moriero,iete a iuca a sticchie
Lezione di calcio, Chapter One

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 01:11:44
come detto anche in passato, contro tutto e tutti, moriero in assoluto il migliore mai visto a lanciano.
e non iniziate con i discorsi sulla persona e quant'altro: lui mangia pane e pallone!!!
dove va va, vince e fa giocare a pallone, altro che chiacchiere...
come detto anche in passato, contro tutto e tutti, moriero in assoluto il migliore mai visto a lanciano.
e non iniziate con i discorsi sulla persona e quant'altro: lui mangia pane e pallone!!!
dove va va, vince e fa giocare a pallone, altro che chiacchiere...
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 07:27:12
Phar Lap....non ti preoccupare,vedi che si rimpiange anche Moriero,....dipende dalle persone che si frequentano.....ci sono persone a Lanciano che il fubbal non sanno neanche cos'è
e odiano Moriero....ma che vu fà la ciuccia non piace a tutti.... 
Sabato ho visto a tratti la partita del Frosinone......fà paur!!
Phar Lap....non ti preoccupare,vedi che si rimpiange anche Moriero,....dipende dalle persone che si frequentano.....ci sono persone a Lanciano che il fubbal non sanno neanche cos'è

Sabato ho visto a tratti la partita del Frosinone......fà paur!!

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 09:45:04
chi dice male a moriero non ha cervello, lui si'
chi dice male a moriero non ha cervello, lui si'
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 11:23:20
Io penso che non abbiate capito,moriero allenatore non si discute,è evidente che anche qui a lanciano ne ha dato dimostrazione,ma moriero uomo,e parlo sempre per quello che ha dimostrato a lanciano,lo schifo in maniera più totale!
Io penso che non abbiate capito,moriero allenatore non si discute,è evidente che anche qui a lanciano ne ha dato dimostrazione,ma moriero uomo,e parlo sempre per quello che ha dimostrato a lanciano,lo schifo in maniera più totale!
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 13:23:32
Penso che con la rosa che abbiamo quest'anno ed un allenatore come moriero la nostra classifica probabilmente era molto differente.
Io credo che come allenatore nessuno può dire nulla, come persona invece ha commesso degli errori.
Ma chi non ne commette!!???
Credo che il comportamento di Moriero sia stato anche in qualche modo dettato anche da quel pseudo presidente che ci siamo ritrovati, probabilmente Moriero con i Maio avrebbe avuto un altro comportamento.
Penso che con la rosa che abbiamo quest'anno ed un allenatore come moriero la nostra classifica probabilmente era molto differente.
Io credo che come allenatore nessuno può dire nulla, come persona invece ha commesso degli errori.
Ma chi non ne commette!!???
Credo che il comportamento di Moriero sia stato anche in qualche modo dettato anche da quel pseudo presidente che ci siamo ritrovati, probabilmente Moriero con i Maio avrebbe avuto un altro comportamento.
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 13:55:58
siete veramente allucinanti
siete veramente allucinanti

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 20:44:38

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:29:41
ma morieri non vi ha fatto retrocedere?
ma morieri non vi ha fatto retrocedere?

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:41:21
sci,Moriero te pià le sveglie,ma Castori addò sta?

Messaggio del 07-12-2009 alle ore 00:02:20
Castori i suoi playoff per la serie A
se li è già giocati qualche annetto fa con il Cesena, Moriero in quel periodo si trovava ai domiciliari coinvolto in un traffico illecito di auto di lusso.
Castori i suoi playoff per la serie A

Nuova reply all'argomento:
Moriero a Castori.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui