Sport
M'ORRIVE LU SCHIOFFE.....:rotfl:
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 07:58:27

per il momento + di tanto non posso dire......
e tu kaiser statt'attente.........

solo Lostraniero ci può aiutare

per il momento + di tanto non posso dire......
e tu kaiser statt'attente.........
solo Lostraniero ci può aiutare

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:45:48
Fc nn fa cusci',non tenermi sulle spine
Fc nn fa cusci',non tenermi sulle spine
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:19:02
PofPof la stessa persona che mi costringe al silenzio, ma ditte pure pe tèè statt'attente na riminììììì...
PofPof la stessa persona che mi costringe al silenzio, ma ditte pure pe tèè statt'attente na riminììììì...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:14:18
pofffffffffffffffffffffffffff,il nostro amico sciangajjjjjjjjjjjjjj te ripurtà le cente pillitelle dalla sardegna,mo aricale e signete alla cena che viene er presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ja ditte a pasquale di segnarlo "aooooooooooo a pasquà segname tu che io nun ce capisco ncazzo co so compiutereeeeeeeeeeeeeeee...."

1) di stanislao
2) faber
pofffffffffffffffffffffffffff,il nostro amico sciangajjjjjjjjjjjjjj te ripurtà le cente pillitelle dalla sardegna,mo aricale e signete alla cena che viene er presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ja ditte a pasquale di segnarlo "aooooooooooo a pasquà segname tu che io nun ce capisco ncazzo co so compiutereeeeeeeeeeeeeeee...."

1) di stanislao
2) faber
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:51:47
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:24:32
1) di stanislao
2) faber
3) shangaje
1) di stanislao
2) faber
3) shangaje
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:26:32
1) di stanislao
2) faber
3) shangaje
4)Fanto
1) di stanislao
2) faber
3) shangaje
4)Fanto
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:03:06

Hoou, questo scuup le pozze dire............pare che in sardegna sono stati visti isieme, shangaj, distanish, e sentite un p'ò sentite un p'ò...................................................
.......................................................................................................................
...........................................................................................il mio caro amico pendragooonnnnnn jave truvenne da aripurtà le famosissime friselle sarde
Hoou, questo scuup le pozze dire............pare che in sardegna sono stati visti isieme, shangaj, distanish, e sentite un p'ò sentite un p'ò...................................................
.......................................................................................................................
...........................................................................................il mio caro amico pendragooonnnnnn jave truvenne da aripurtà le famosissime friselle sarde
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:06:06
quote:
truvete lu ristorande.....che si vvè natra vote er sola a la casa mè, sparisce natra vote l'argenteriè di quanda mi so spusate......

il nostro amico sciangajjjjjjjjjjjjjj te ripurtà le cente pillitelle dalla sardegna,
truvete lu ristorande.....che si vvè natra vote er sola a la casa mè, sparisce natra vote l'argenteriè di quanda mi so spusate......

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:55:48
1) di stanislao
2) faber
3) shangaje
4)Fanto
5)Riccardo
6)Cozzella
7)Vito Taccone
8)Lotito
9)Chinaglia
.....dai prenotatevi che finiscono i posti
1) di stanislao
2) faber
3) shangaje
4)Fanto
5)Riccardo
6)Cozzella
7)Vito Taccone
8)Lotito
9)Chinaglia
.....dai prenotatevi che finiscono i posti
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:48:27
Cè state su schioffe??????????
Cè state su schioffe??????????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:17:06
pare di no...
la società non ha avuto comunicazioni dalla Lega, per cui la Covisoc non ha riscontrato anomalie per quel che riguarda l'iscrizione.
se poi l'hanne penalizze o meno, bisogna attendere qualche altro giorno
pare di no...
la società non ha avuto comunicazioni dalla Lega, per cui la Covisoc non ha riscontrato anomalie per quel che riguarda l'iscrizione.
se poi l'hanne penalizze o meno, bisogna attendere qualche altro giorno
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:53:07
ma 11 giocatori le tenem??
ma 11 giocatori le tenem??
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:47:31
je jav truvenn le frisell e quill sà magnat tutt le purceddù presenti ne lgiro di 1 km..........e mò siccom je rimast un pò di fam..............lu president ha dit che si magn ..........lu langian!!!!!!!!!!! quant frisell a sa coccia pilate!!!!!!!!!!
je jav truvenn le frisell e quill sà magnat tutt le purceddù presenti ne lgiro di 1 km..........e mò siccom je rimast un pò di fam..............lu president ha dit che si magn ..........lu langian!!!!!!!!!!! quant frisell a sa coccia pilate!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:49:12
sparisce natra vote l'argenteriè di quanda mi so spusate..............Pasquà....s'ha sparit a com caxxo fà a risparì??...
sparisce natra vote l'argenteriè di quanda mi so spusate..............Pasquà....s'ha sparit a com caxxo fà a risparì??...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:48:04
TATONE HA FATTE LU SCHIOFFE............

Donatinooooooo, nin t'ingazzà.......picchè te l'avè ditte che.......t'aspettè

TATONE HA FATTE LU SCHIOFFE............

Donatinooooooo, nin t'ingazzà.......picchè te l'avè ditte che.......t'aspettè
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:54:04

ca success ?

ca success ?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:02:12
F.C. cacche jiorn lu schiopp li fi pur tu si nin finisc a je magnenn a 7 ganasce!!
F.C. cacche jiorn lu schiopp li fi pur tu si nin finisc a je magnenn a 7 ganasce!!
Nuova reply all'argomento:
M'ORRIVE LU SCHIOFFE.....:rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui