Sport

Moto mondiale????
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 17:24:17
come andrà il moto mondiale quest'anno??????

io spero per le ducati, ma anche per rossi che faccia qualcosa....
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 03:25:41
Previsione realista: se la giocano Biaggi, Hayden e Gibernau..... difficile che Rossi al primo anno ce la faccia.... però non si sa mai.. vai Valentino
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 11:48:20
io sono un legno totale con altri sport,solo il calcio...dunque tifo per gli italiani e basta
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:38:56
tra i tre moschettieri italiani ho sempre tifato rossi e quindi mai come quest'anno spero si faccia valere....(se vince anche mò con la yamaha dà uno schiaffo a tutti e sale nell'olimpo dei più forti di sempre..). Cmq spero che la ducati faccia bene, mi stà un pò sulle balle capirossi, cmq è sempre ITALIA!!!
Spero un domani di vedere rossi sulla ducati...un sogno (irrealizzabile)
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:47:24
Mai dire mai hell
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 18:55:46
Sara' molto dura per Vale quest'anno, personalmente credo che prima di meta' stagione non sara' competitivo ai livelli dello squadrone Honda. Infatti e' costretto ad un duro lavoro di set-up poiche' la Yamaha non e' mai stata guidata da un vero pilota nell'era delle 4 tempi, in piu' bisogna considerare i casini che ha combinato quell'incompetente di Biaggi che in quanto a settaggi non capisce nulla. Probabilmente fino a quando la moto non sara' a posto Biaggi, Hayden, Gibernau, Edwards e Barros la faranno da padroni, ma credo che con questi piloti lo sviluppo non andra' lontano e presto Vale colmera' il gap e tutti saranno nuovamente costretti a mangiare polvere.
L'unica cosa che non mi va giu' e' che dei piloti (uno su tutti) si facciano gli svelti con una moto che non hanno fatto loro, ma quest'anno sono sicuro verra' tutto a galla poiche' non ci sara' piu' il primo della classe a fare il compito in classe, costretto poi a passarlo a tutti i compagni per far ben figurare la Honda.
Sempre e solo 46
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 23:58:16
la ducati quest'anno sarà competitiva ma vale forse dico forse ce la può fare...............forza the doctor
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 00:30:46
46
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 17:44:27
io ammiro tantissimo Rossi, per la classe ed il modo in cui sà affrontare una gara: grinta, concentrazione e senza mai prenderso troppo sul serio, ricordando sempre a tutti che lui si stà principalmente divertendo (che poi sia il suo lavoro, è un altro paio di maniche).
Lo ammiro, ma un dominio tutto italiano (ducati+Capirex) nn sarebbe male...ovviamente il top sarebbe ducati+doctor, ma questa è un'altra storia.

Nuova reply all'argomento:

Moto mondiale????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)