Messaggio del 25-08-2006 alle ore 15:05:11
per vogue
le gomme monomarca ormai le propongono da piu' parti, e prima o poi ci arriveremo: la superbike ha adottato il monogomma pirelli e si è rilanciata alla grande, con anche un notevole contenimento dei costi, e la formula uno adotterà il monogomma mi pare dal prossimo anno,michelin...
è la cosa piu' giusta:è un mondiale piloti e moto,non un mondiale gomme!
e poi si evitano gli episodi assurdi come nel 2004, quando makoto tamada era uno dei pochi gommati bridgestone,ed ha vinto 2 gare facendo pena in tutte le altre...
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 23:53:52
"per deleuze:
ma l'hai vista la gara di pedrosa?
o te l'hanno raccontata meda e reggiani?
ti immagini cosa avrebbe fatto un qualsiasi altro pilota quando rossi gli ha chiuso la porta in quel modo? si sarebbe accodato dietro chiedendo scusa..."
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 23:41:43
non leggo il pensiero di pedrosa: me l'ha detto lui! gli ho fatto da padrino di cresima e gli ho insegnato io i primi rudimenti in pista...
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 13:14:17
certo che gli si è messo ad un secondo: doveva stargli a un cm col rischio di tamponarlo e cadere?
non ha rischiato ulteriormente per non vanificare il secondo posto in classifica
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 11:57:32
per deleuze:
ma l'hai vista la gara di pedrosa?
o te l'hanno raccontata meda e reggiani?
ti immagini cosa avrebbe fatto un qualsiasi altro pilota quando rossi gli ha chiuso la porta in quel modo? si sarebbe accodato dietro chiedendo scusa... guarda gibernau, che non si è piu' ripreso psicologicamente dalla spallata di brno...
pedrosa ha dimostrato di avere in titanio anche le PALLE, non solo la spalla: stai certo che alla fine il mondiale con rossi se lo gioca lui, enon hayden o capirossi o melandri...
e tra uno o due anni,lamentino rossi a pedrosa potrà solo annusarne i gas di scarico...
ah... ho visto le migliori menti della mia generazione annebbiate da meda e reggiani...
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 11:48:38
per samu 80,
finalmente trovo una persona che la pensa come me riguardo quei due mongoloidi!!!
anzi, non sei la sola:a brno gli avevano dedicato uno striscione:
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 19:40:22
...e loso e' per irrealizzabile motivi diciamo di politica-economica...pero' sai che bello sarebbe...che equilibrio in pista...da panico....bagarre a go-go.
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 19:34:14
Ha vinto un'italiano su moto italiana...evviva....ma...tra la immensa classe di Valentino e la professione di tutti gli altri c'e di mezzo l'oceano atlantico e pure il pacifico...e anche l'oceano indiano e il mare della serenità.
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 19:26:44
..Crist a mio parere c'e' sempre l'incognita gomme in base alla pista...oggi a vantaggio ducati....e poi c'e' la continuita' nel risultato...e qui anche la fortuna conta.
Flamius86... penso che la vera fortuna di Vale sia stata nell' avere il padre inserito in qs mondo....e nn e' poco.
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 19:17:49
Samu hai ragione...l'hanno detto solo all'ultimo giro...per i commenti pero' come dar torto ai 2 simpaticoni(pieni di limiti nel commento)...Loris....stava a fa' na' gara a se'...
Vedo che nessuno si e' turbato per le critiche su chicken-Hayden...
PS=Reggiani da quando melandri nn e' il suo assistito...nn lo nomima+....2anni fa...pure se era 12'...lo osannva...c'e' da dire pero' che l'aveva lanciato lui nel motociclismo...
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 18:26:11
Capirossi è un grandissimo pilota l'ho sempre pensato...per sua sfortuna nn si è mai potuto esprimere complice una moto nn sempre al top e l'incombenza di valentino che secondo me sta un gradino sopra a capirossi...vale purtroppo o per fortuna a seconda dei pti di vista ha quel qualcosaa di più, quel guizzo quella capacità di fare sua la moto e capirla come nessun altro riuscirebbe mai...basta vedere cosa fa quando nn ha più le gomme, tanto x fare un esempio...
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 18:18:15
beh, Rossi è Rossi,difficile che capirossi riesca a vincere il mondiale,Valentino invece può farcela, normale che parlino più di lui.
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 18:14:17
capirossi ha volato oggi
e il duello pedrosa-rossi è stato fikerrimo
però una cosa da dire ce l'ho
ODIO quiei cazzoni dei cronisti..
solo all'ultimo giro hanno iniziato a dire "grande capirossi; 4 aprile 1973 è nato un mito" quando per tutti gli altri giri nominavano solo rossi
capisco che tifiate rossi e melandri ma caxxo, vi pagano per fare i cronisti, nn dico che dovete fare anke il tifo per Pedrosa o hyden ma cazzarola capirossi l'inno italiano ha fatto suonare oggi su quel podio e ve ne ricordate solo all'ultimo giro?
pareva che nn ci fosse prima
solo a parlare di rossi...
ma cambiarli quei due mongolidi no eh? ------------ Editato da Samu80 il 20/08/2006 alle 18:15:59
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 17:54:03
(salve a tutti vorrei esporre una cosa agli appassionati di motori, secondo voi la ducati batterà la honda?secondo me si perche avendo un telaio a traliccio nn e stabile ma se userà un telaio a box secondo me potrebbe dare uanke un distacco notevole)
questa e una affermazione che ho dato nel post desmosedici rr come vedete avevo ragione io credo nella ducati perchè so come e la sua componentistica, be nn vorrei sbilanciarmi puo esserci chi dice oggi la ducati ha messo meglio la moto a punto però io vi dico che per guadagnare 7 secondi a valentino nn e facile quindi qualkosa in piu la ha la ducati questo e il mio parere
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 17:49:51
alla fine il mondiale se lo giocheranno valentino rossi e dany pedrosa, fidatevi di quello che dico
hayden terzo...
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 16:17:47
sfiga di rossi?
Valentino rossi è il pilota di moto più fortunato della storia... cosa andate dicendo....
ha avuto l'ano aperto sin da quando è nato... poi ovviamente ci ha messo anche del suo
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 16:12:22
ma come ha fatto hayden ad essere primo in classifica? vabbè la sfiga di rossi,che quest'anno và lentino etc. però Hayden primo non si pò proprio vedè, rotto in c*lo per dirla all'italiana...
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 16:04:44
...Quando le gomme sono giuste..la mappatura e' perfetta...e il pilota si chiama Loris Capirossi...questi sono i risultati....ha avuto un altro passo fin dall'inizio...nn c'e' stata gara...quasi mai inquadrato...la colpa e' stata sua..andava troppo veloce...un campione di esperienza,simpatia e umilta' a 33anni...gli auguro di vincere un campionato prima della conclusione della carriera....passiamo al mio preferito.. Vale ha fatto quel che poteva e doveva..cerca gomme migliori...speriamo le trovi....lui c'e'...come sempre.
Passiamo al terzo DANY-Boy..a 20anni...il suo primo moto-gp ed e' gia' protagonista....puo' solo migliorare e lo fara'..lo guardi nelle interviste....con una calma da veterano..lo sguardo di chi ha convinzione in se stesso....Futuro-Dominatore.
In ultimo Hayden....che dire sara' pure primo in classifica..io nn lo posso vedere..molto fumo poco arrosto...presuntoso e convinto senza meriti....solo laguna-seca puo' fare....lo vedo bene li' a fare il giro della morte...derapate..firmare autografi e fare sorrisi costruiti....magari gli dedicano pure una puntata ai simpson...CHICKEN...per dirla alla stelle e strisce....