Sport
motogp, buona la prima
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 23:58:57
ti dico la verità, per come era iniziato il weekend mi aspettavo molto di più da lui, dov'è finito il rossi dell'ultimo giro di welkom 2004?
delusione pedrosa, grandissima delusione, ma è solo l'inizio, mentre da melandri non mi aspettavo molto, sappiamo che gira con un 600
la cosa che mi lascia davvero basito è il volare della ducati. se andasse bene anche in qualifica (pare che abbiano delle gomme anteriori da pena) mi sa che sarebbe dura batterli.
comunque per rossi quest'anno passa i guai peggio dell'anno scorso
ti dico la verità, per come era iniziato il weekend mi aspettavo molto di più da lui, dov'è finito il rossi dell'ultimo giro di welkom 2004?
delusione pedrosa, grandissima delusione, ma è solo l'inizio, mentre da melandri non mi aspettavo molto, sappiamo che gira con un 600

la cosa che mi lascia davvero basito è il volare della ducati. se andasse bene anche in qualifica (pare che abbiano delle gomme anteriori da pena) mi sa che sarebbe dura batterli.
comunque per rossi quest'anno passa i guai peggio dell'anno scorso
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:06:16
beh...dare un semplice 6 a Rossi mi sembra alquanto restrittivo...
Ti faccio presente che con una moto non all'altezza ha tenuto testa a Stoner fino alla fine, al contrario delle varie Honda di Pedrosa, Melandri e compagnia bella che, al contrario, non lo hanno minimamente impensierito
beh...dare un semplice 6 a Rossi mi sembra alquanto restrittivo...

Ti faccio presente che con una moto non all'altezza ha tenuto testa a Stoner fino alla fine, al contrario delle varie Honda di Pedrosa, Melandri e compagnia bella che, al contrario, non lo hanno minimamente impensierito
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:47:15
samu

cochise, rossi alla fine ha fatto una buona gara ma dovendogli dare un voto non sarebbe più di un 6. pedrosa prenderebbe anche meno. invece darei un 7 a hopkins che con una mano rotta ha fatto faville
samu

cochise, rossi alla fine ha fatto una buona gara ma dovendogli dare un voto non sarebbe più di un 6. pedrosa prenderebbe anche meno. invece darei un 7 a hopkins che con una mano rotta ha fatto faville
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:12:09
Stoner avrebbe vinto anche senza il rettilineo di proporzioni da Salerno - Reggio Calabria
Ottima la prova di Rossi, anche più di così non poteva fare molto. Mi ha deluso un sacco Pedrosa (anche se è ancora troppo presto per parlare), ma anche Edwards che mi dava l'impressione che stesse a palla, invece ha fatto una gara solo "discreta"...Probabilmente ste michelin stanno facendo la fine delle Bridgestone dell'anno scorso: ottime in qualifica, orripilanti in gara.
La Bridgestone mi ha sorpreso...e molto! Vedere Hopkins che moccicava il culo di Pedrosa mi ha fatto troppo sangue!
Stoner me lo aspettavo che vincesse qualche gara...ma non la prima!
son contento che lui...
...
...
...Vabbè c'ha la moglie che è un figone mostruoso! 
Capirossi non ci voleva..quella caduta è stata un colpo al cuore...Melandri senza infamia e senza lode...la Kawasaki? io nn l'ho vista...ah già! il volo di De Puniet
Stoner avrebbe vinto anche senza il rettilineo di proporzioni da Salerno - Reggio Calabria

Ottima la prova di Rossi, anche più di così non poteva fare molto. Mi ha deluso un sacco Pedrosa (anche se è ancora troppo presto per parlare), ma anche Edwards che mi dava l'impressione che stesse a palla, invece ha fatto una gara solo "discreta"...Probabilmente ste michelin stanno facendo la fine delle Bridgestone dell'anno scorso: ottime in qualifica, orripilanti in gara.
La Bridgestone mi ha sorpreso...e molto! Vedere Hopkins che moccicava il culo di Pedrosa mi ha fatto troppo sangue!

Stoner me lo aspettavo che vincesse qualche gara...ma non la prima!
son contento che lui...
...
...
...Vabbè c'ha la moglie che è un figone mostruoso! 
Capirossi non ci voleva..quella caduta è stata un colpo al cuore...Melandri senza infamia e senza lode...la Kawasaki? io nn l'ho vista...ah già! il volo di De Puniet

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 12:35:38
Casey Stoner il ragazzino terribile..
..l'ho sempre detto che appena gli avrebbero dato una moto decente avrebbe fatto faville il pazzo australiano..con la Ducati vola..e Rossi può solo stargli dietro..
Casey Stoner il ragazzino terribile..

..l'ho sempre detto che appena gli avrebbero dato una moto decente avrebbe fatto faville il pazzo australiano..con la Ducati vola..e Rossi può solo stargli dietro..
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:37:56
Zio
Cmq sì i cornisti sono quelli che dice divo
Zio

Cmq sì i cornisti sono quelli che dice divo
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:05:57
Samu Tuffelling is Crime
Cmq vedere la rossa andarsene è stato magnifico, ma Vale resta il numero 1
Samu Tuffelling is Crime

Cmq vedere la rossa andarsene è stato magnifico, ma Vale resta il numero 1
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:51:58
non sono un gran fanatico di moto gp, ma vedere la Ducati in testa mi fa troppo sangue, e Capi che oer troppo che tira esce...va bene lo stesso...scusate il lessico ma sto fuorissimo
non sono un gran fanatico di moto gp, ma vedere la Ducati in testa mi fa troppo sangue, e Capi che oer troppo che tira esce...va bene lo stesso...scusate il lessico ma sto fuorissimo
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 01:35:18
samu, che tufellante
divo quel post era troppo lungo, ora che finiva la stagione non si apriva più
samu, che tufellante

divo quel post era troppo lungo, ora che finiva la stagione non si apriva più
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 01:11:36
Ziomitch, ma dai?? ma nn mi dire...che mi hai rivelato mo.......uààààààààà
Ziomitch, ma dai?? ma nn mi dire...che mi hai rivelato mo.......uààààààààà

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 00:45:36
zio, mi piaceva di piu' l'altro post: l'ho creato io...
samu...
che sono i cornisti?? sono i telecronisti vittime di adulterio?
zio, mi piaceva di piu' l'altro post: l'ho creato io...

samu...
che sono i cornisti?? sono i telecronisti vittime di adulterio?
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 21:51:29
samu i cronisti fanno un sacco di chiacchiere perchè li pagano, mica perchè davvero sanno quello che dicono
icsallatalanta
samu i cronisti fanno un sacco di chiacchiere perchè li pagano, mica perchè davvero sanno quello che dicono

icsallatalanta
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 19:56:14
Vale è un maestro e non si discute ma, quando vedo la Ducati che fa brutto ai musi gialli, mi fa trooooppo sangue!
Vale è un maestro e non si discute ma, quando vedo la Ducati che fa brutto ai musi gialli, mi fa trooooppo sangue!
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:51:01
i cornisti hanno detto che quando rossi vince la prima gara dell'anno vince il mondiale
i cornisti hanno detto che quando rossi vince la prima gara dell'anno vince il mondiale
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 17:23:18
divo basta con l'altro post, è troppo lungo!
parliamo un po' di questo bel motogp
dunque, tu dici che rossi ha preso la paga: hai ragione, ma anche stavolta ha fatto una gara che meglio non poteva, agli ultimi due giri ha mollato lui e stoner ha deciso che quello era il momento migliore per fare il record della pista
valli a capire sti piloti...
stoner ha fatto una gara magistrale, praticamente in testa dal primo all'ultimo giro, solo che mi viene da pensare: senza un rettilineo così lungo siamo sicuri che avrebbe tenuto?
hayden non mi ha stupito per niente, il suo livello è più o meno quello e pare che la honda non sia esattamente quella bomba che credevamo, basti guardare come ha finito pedrosa...a sentire melandri quella moto mangia molto le gomme, sembra che sia più cattiva di quanto sembra. e comunque si vede spudoratamente che è fatta per il nano...ma perchè la honda non si fila per niente il suo campione del mondo?
divo basta con l'altro post, è troppo lungo!

parliamo un po' di questo bel motogp
dunque, tu dici che rossi ha preso la paga: hai ragione, ma anche stavolta ha fatto una gara che meglio non poteva, agli ultimi due giri ha mollato lui e stoner ha deciso che quello era il momento migliore per fare il record della pista
valli a capire sti piloti...stoner ha fatto una gara magistrale, praticamente in testa dal primo all'ultimo giro, solo che mi viene da pensare: senza un rettilineo così lungo siamo sicuri che avrebbe tenuto?
hayden non mi ha stupito per niente, il suo livello è più o meno quello e pare che la honda non sia esattamente quella bomba che credevamo, basti guardare come ha finito pedrosa...a sentire melandri quella moto mangia molto le gomme, sembra che sia più cattiva di quanto sembra. e comunque si vede spudoratamente che è fatta per il nano...ma perchè la honda non si fila per niente il suo campione del mondo?
Nuova reply all'argomento:
motogp, buona la prima
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui