Sport

MOTOGP SHOCK
Messaggio del 12-05-2012 alle ore 22:21:52
Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi la motogp dall'anno prox andrà su SKY avendo fatto un'offerta doppia rispetto la tv del Biscione e la Superbike su mediaset......
Messaggio del 13-05-2012 alle ore 02:02:16

vedrai che il prossimo anno Meda torna ad entusiasmarsi per Max Biaggi...
Messaggio del 13-05-2012 alle ore 09:03:27
Parliamoci seriamente. Da quando Valentino Rossi non vince più nemmeno una gara e arriva sempre fuori dal podio e dopo la morte di Sic, che quanto a talento e carisma veniva identificato come l'erede di Rossi, l'italiano medio della MotoGp se ne sbatte altamente. I numeri favolosi che faceva la MotoGp in Italia negli anni di Rossi/Biagi/Melandri/Capirossi non si vedono nemmeno con il binocolo. Io stesso non seguo più la MotoGp, ma non perchè non mi interessi più, perchè sto incasinato questo periodo.
E poi le gare di MotoGp sono diventate pallose quanto una gara di F1.In più hanno ammazzato le classi 125 e 250 che era sempre bello vedere. La Superbike invece è un'altra cosa. Ha mantenuto ancora la sua genuinità.

Secondo me Mediaset fa bene a non comprare più i diritti della MotoGp. E' uno spettacolo in declino, per lo meno in Italia. Invece la Superbike su Mediaset può iniziare a essere conosciuta dal grande pubblico!
Messaggio del 13-05-2012 alle ore 10:48:00
in realtà l'articolo dice che SKY ha fatto un'offerta doppia a quella di Mediaset dato l'alto valore pubblicitario della motogp......

vuoi vedere che Rossi va in SBK?
Messaggio del 13-05-2012 alle ore 10:54:03
così non sentirò più quel coglione di Meda
Messaggio del 13-05-2012 alle ore 17:40:48
La Superbike può iniziare a essere conosciuta dal grande pubblico? Grande pubblico di che? Spero che le cose rimangano così come sono... Meno bifolchi ci sono, che tentano di guardare e capire la Superbike , e meglio è... Bonanott...
Messaggio del 14-05-2012 alle ore 15:36:40
mk quando non parli di calcio mi fai sangue
un eventuale passaggio della superbike su mediaset sarebbe positivo per un paio di motivi: maggiore copertura tv, perchè la7 spesso trasmette le gare in differita e non trasmette la supersport. e poi ci toglieremmo dai coglioni luigi vignando, che è il peggior cronista di gare in moto che la storia ricordi. invece rangheri, quello nuovo che sta su mediaset al posto di reggiani, è davvero bravo. sarebbe il massimo affiancato a giovanni di pillo, ma chi ce la dà tutta sta grazia....
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 21:51:02
è ufficiale dal 2014 solo su SKY....quidno d'ora innanzi solo superbike che dall'anno prossimo va su mediaset (penso su Italia 2)
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 22:10:24
sky avrà la possibilità di trasmettere 8 motogp in chiaro a scelta
Messaggio del 17-05-2012 alle ore 00:23:19
ha l'obbligo di trasmetterne 8 in chiaro. secondo me si stanno dando una zappata sui piedi
Messaggio del 17-05-2012 alle ore 20:31:31
STONER SI RITIRA...allorqa w la SBK su Mediaset

http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/17-05-2012/stoner-ritiro-fine-stagione-ufficiale-comunicato-honda-911252897472.shtml

Nuova reply all'argomento:

MOTOGP SHOCK

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)