Sport

mou
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 14:33:42
Mourinho: "Tutti insieme nel dolore"
Venerdì, 10 Aprile 2009 13:51:20

APPIANO GENTILE - "Quelli attuali sono momenti nei quali si è tutti insieme, tutti d'accordo, senza rivalità e senza rapporti negativi. Purtoppo è accaduta questa disgrazia, adesso è importante essere vicini alle famiglie delle vittime, alla loro tristezza e al loro dolore. La vita continua per noi come per queste famiglie, ma la memoria di questo momento rimarrà con tutti. L'importante è che questa solidarietà non duri due giorni o due settimane, ma vada molto più lontano perchè queste persone avranno davvero bisogno di un appoggio per ricostruire la loro vita".
In una giornata particolare, nella quale tutta Italia ricorda le vittime del terremoto in Abruzzo ed è più difficile parlare di calcio, anche José Mourinho manda un pensiero a tutti coloro colpiti da questa terribile disgrazia
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 16:08:30
.... Stiamo cercando di fare qualcosa. Fatto con il cuore, e senza pubblicità. Ora non dobbiamo parlare più di questo"

.
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 16:11:03
PUGNO -La decisione della giustizia inglese di non procedere contro il tecnico dell'Inter, accusato di aver dato un pugno ad un tifoso del Manchester Utd, è stata liquidata in un trafiletto, ma Mourinho la prende con distacco: "Sarebbe stata una vera storia se io avessi preso a pugni il tifoso. È nata una piccola storia solo sul dubbio che io lo avessi fatto... Ma il fatto che non è successo niente è solo una piccola notizia. È così, lo sappiamo...".

Nuova reply all'argomento:

mou

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)