Sport
mountari
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:57:54
ecche quell ca fà muntari stanne!!!
ecche quell ca fà muntari stanne!!!
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 02:45:51
Muntari st'anno ve camine ngoll
e lo sapete 
Muntari st'anno ve camine ngoll

e lo sapete 
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 00:02:15
Muntari ha cominciato a ripagare la fiducia della società
Muntari ha cominciato a ripagare la fiducia della società
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:52:30
La contromossa interista all'acquisto di Poulsen
La contromossa interista all'acquisto di Poulsen
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 20:37:28

Messaggio del 29-07-2008 alle ore 20:05:30
A do, a la Polonia? Ma almeno li si a do sta?
Cache... 
A do, a la Polonia? Ma almeno li si a do sta?
Cache... 
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 17:36:17
ma quale presidente?????io non ho fatto altro che riportare il mio pensiero,che è stato per anni e lo è tutt'ora sotto gli occhi di tutti!!io non ho fatto i conti a nessuno,ma semplicemente n posse sindì li cazzate!!!!
mk22 i mi ti magne a ecc e te vaje a ricacà a la polonie!!!!

ma quale presidente?????io non ho fatto altro che riportare il mio pensiero,che è stato per anni e lo è tutt'ora sotto gli occhi di tutti!!io non ho fatto i conti a nessuno,ma semplicemente n posse sindì li cazzate!!!!

mk22 i mi ti magne a ecc e te vaje a ricacà a la polonie!!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 16:47:15
Eh, gli italiani ormai non sono solo un popolo di allenatori, ma ora anche di presidenti
Eh, gli italiani ormai non sono solo un popolo di allenatori, ma ora anche di presidenti
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 16:25:51
Rizzaiò, pinz a jirt a guardà lu Real Langian...
Cmq sia una curiosità... Ma a voi che ve ne frega di quanto spendono... Certo per me qualsiasi cifra per questo o quel giocatore è esagerata e poco rispettosa nei confronti di milioni di persone che faticano ad arrivare alla fine del mese, ma questo è un altro discorso...
Dicevo, ma che ve ne frega a voi di quanto caccia un presidente, che fa, li tirate fuori voi? Quindi per come la vedo io, cachete...
Rizzaiò, pinz a jirt a guardà lu Real Langian...

Cmq sia una curiosità... Ma a voi che ve ne frega di quanto spendono... Certo per me qualsiasi cifra per questo o quel giocatore è esagerata e poco rispettosa nei confronti di milioni di persone che faticano ad arrivare alla fine del mese, ma questo è un altro discorso...
Dicevo, ma che ve ne frega a voi di quanto caccia un presidente, che fa, li tirate fuori voi? Quindi per come la vedo io, cachete...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 16:19:49
allò mettem l puntin sopr a le i!!!!!
per favore quando si parla di soldi spesi,non parlate del milan,o della juve,non è il caso.inoltre in italia c'è una squadra,che ha speso cinquanta milioni di euro solo di allenatori in questo anno,cioè te pagà ancore l'llenatore più asino del mondo senza farle mang allenà,per non parlare, dei vari regali fatti(pirlo,seedorf,ecc...)

grazie!!!!
allò mettem l puntin sopr a le i!!!!!
per favore quando si parla di soldi spesi,non parlate del milan,o della juve,non è il caso.inoltre in italia c'è una squadra,che ha speso cinquanta milioni di euro solo di allenatori in questo anno,cioè te pagà ancore l'llenatore più asino del mondo senza farle mang allenà,per non parlare, dei vari regali fatti(pirlo,seedorf,ecc...)

grazie!!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:41:59
Sulley!!!!
Sulley!!!!

Messaggio del 29-07-2008 alle ore 11:45:35
Vabbè, il milan pagò 30 miliardi per C.Zenoni.... (che poi girò allo stesso prezzo alla Juve per Inzaghi)... anche Donati 35 miliardi... il problema non sono i cartellini, sono gli ingaggi! Sei vai a dare (esempio) 3 milioni netti all'anno a Borriello, significa che il Milan spende 6 milioni lordi all'anno solo per l'ingaggio...
Vabbè, il milan pagò 30 miliardi per C.Zenoni.... (che poi girò allo stesso prezzo alla Juve per Inzaghi)... anche Donati 35 miliardi... il problema non sono i cartellini, sono gli ingaggi! Sei vai a dare (esempio) 3 milioni netti all'anno a Borriello, significa che il Milan spende 6 milioni lordi all'anno solo per l'ingaggio...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:09:24
no ma che?????se l'accattate l'inter, è di sicuro il centrocampista + forte del mondo!!!!!!!
no ma che?????se l'accattate l'inter, è di sicuro il centrocampista + forte del mondo!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:27:57
ottimo giocatore, 16 milioni è na follia, darkk si conferma solito prosciutto davanti agli occhi come sempre
insomma, la solita storia nerazzurra!
ottimo giocatore, 16 milioni è na follia, darkk si conferma solito prosciutto davanti agli occhi come sempre

insomma, la solita storia nerazzurra!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:36:20
e con il valencia l'anno scorci che Inter era A o B?
e con il valencia l'anno scorci che Inter era A o B?
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:29:30
Contro il liverpool giocava l'Inter B
Contro il liverpool giocava l'Inter B
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:08:19
ma infatti, poi a liverpool giocano TANTI dei tanti e l'inter esce dalla champions, non fa una piega
ma infatti, poi a liverpool giocano TANTI dei tanti e l'inter esce dalla champions, non fa una piega
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:02:41
"e' uno dei tanti".... Tutti voi interisti siete "uno dei tanti".... Niente di speciale!!!!! Senza offesa!!!!
"e' uno dei tanti".... Tutti voi interisti siete "uno dei tanti".... Niente di speciale!!!!! Senza offesa!!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:33:09
ma mountari male-male non e',anche se il rosso e lo foga spesso lo accompagnavano..
ma mountari male-male non e',anche se il rosso e lo foga spesso lo accompagnavano..
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:27:04
Phar Lap, rispiegalo a Kabuto che Mountari per l'Inter è uno dei tanti
Phar Lap, rispiegalo a Kabuto che Mountari per l'Inter è uno dei tanti

Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:17:07
pi magnà va bone,pure pi vedè la partita,Cappellini forever
pi magnà va bone,pure pi vedè la partita,Cappellini forever
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 12:50:13
"già conosce la serie a perchè ci ha giocato diversi anni con l'udinese"..............
e che centra!!????!!! se io dicessi: "un ciclista conosce la salita del Pordoi.....che vuol dire che la fa a spasso???""" ma pippiaciereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ji v'la ripet.............jietev a jittà!!! e se non vi fate niente..........arijietev a jittà!!!!
"già conosce la serie a perchè ci ha giocato diversi anni con l'udinese"..............
e che centra!!????!!! se io dicessi: "un ciclista conosce la salita del Pordoi.....che vuol dire che la fa a spasso???""" ma pippiaciereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ji v'la ripet.............jietev a jittà!!! e se non vi fate niente..........arijietev a jittà!!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 12:46:08
masììììììììììì pi magnààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!
masììììììììììì pi magnààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:12:18
Mi segni in che senso?per guardare? ok
Mi segni in che senso?per guardare? ok
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:05:44
inoltre muntari già conosce la serie a perchè ci ha giocato diversi anni con l'udinese..
inoltre muntari già conosce la serie a perchè ci ha giocato diversi anni con l'udinese..
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:59:20
aòòòòòòòòò panz di vimin..............già ti lo ditt natra vot.............t'arrizza tropp prest e quando parli il cervello non ancora si mette in funzione (ammess cà quess succed)
Grande Masìììììììììììììì
Mò ti segno per la partita del 8 settembre.....va bene?
aòòòòòòòòò panz di vimin..............già ti lo ditt natra vot.............t'arrizza tropp prest e quando parli il cervello non ancora si mette in funzione (ammess cà quess succed)
Grande MasììììììììììììììMò ti segno per la partita del 8 settembre.....va bene?
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:57:26
ma hai detto qualcosa???!!!
ma hai detto qualcosa???!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:56:57
Drk,die a sa zucca vuota di Pentragon
che Poulsen per loro è un titolare,mentre Muntari al'inter è uno dei tanti,li ponne pure tenè in tribuna,picchè l'inter te i soldi,ma soprattutto li spende,mentre la Juve è diventata una squadra di truscianti
Drk,die a sa zucca vuota di Pentragon
che Poulsen per loro è un titolare,mentre Muntari al'inter è uno dei tanti,li ponne pure tenè in tribuna,picchè l'inter te i soldi,ma soprattutto li spende,mentre la Juve è diventata una squadra di truscianti
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:55:00
* ed è
* ed è
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:54:10
allora a parte che si scrive Muntari
ha 24 anni e non ed è diverso da Poulsen, perchè ha una tecnica decente e segna anche
allora a parte che si scrive Muntari
ha 24 anni e non ed è diverso da Poulsen, perchè ha una tecnica decente e segna anche
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:45:21
eh vabbone
eh vabbone
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:44:52
soprattutto di notte....
soprattutto di notte....
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:35:55
guarda che mountari fa paura
guarda che mountari fa paura
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:30:41
il ghanese Sulley Ali Muntari, ex fabbroferraio della mediana.........."quotidiano punto net!
Fabbroferraioooooo
Poulsen al cospetto è nù Signorrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aòòòòòòòòòòòò jetev a jiettà!!!
il ghanese Sulley Ali Muntari, ex fabbroferraio della mediana.........."quotidiano punto net!
Fabbroferraioooooo
Poulsen al cospetto è nù Signorrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aòòòòòòòòòòòò jetev a jiettà!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:27:38
Per Muntari due record negativi all'interno del club friulano, quello di palle perse a causa di passaggi fatti con troppa leggerezza e quello di espulsioni stagionali che ne dimostrano il carattere piuttosto impulsivo............e quand ha custat sù fenomen..............??? 15 milioni di euro più 2,5 di bonus.....................ejjjjjjjaaaaaaaaaacrìììììììììì ha custat chiù di Poulsen................aòòòòòòòòòòòòò si che c'è!!! Jetev a jiettà!!!!!
Per Muntari due record negativi all'interno del club friulano, quello di palle perse a causa di passaggi fatti con troppa leggerezza e quello di espulsioni stagionali che ne dimostrano il carattere piuttosto impulsivo............e quand ha custat sù fenomen..............??? 15 milioni di euro più 2,5 di bonus.....................ejjjjjjjaaaaaaaaaacrìììììììììì ha custat chiù di Poulsen................aòòòòòòòòòòòòò si che c'è!!! Jetev a jiettà!!!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:03:05
Dark: "prevedo molte partite in 10 della rubentus
"
Dark!!! e per l'inter quante partite prevedi in 10 con Mountari?"...
Dark: "prevedo molte partite in 10 della rubentus
"Dark!!! e per l'inter quante partite prevedi in 10 con Mountari?"...
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 08:56:28
Dark: "poulsen è un anticalcio, ha però molta grinta. ma se avere un giocatore grintoso significa spendere 8 milioni allora il calcio è finito"...............
Mountari che a detta di dark è una "bestia" di soldi ne è costato 14:::::
"allora il calcio è finito!!!!
Dark: "poulsen è un anticalcio, ha però molta grinta. ma se avere un giocatore grintoso significa spendere 8 milioni allora il calcio è finito"...............
Mountari che a detta di dark è una "bestia" di soldi ne è costato 14:::::
"allora il calcio è finito!!!!Nuova reply all'argomento:
mountari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui