Messaggio del 03-06-2008 alle ore 21:19:23
è troppo fregno fà, noi italiani nemmeno la nostra lingua sappiamo
parlà, lui in pochi mesi l'ha imparata!!!
almeno quest'anno la squadra che può vince può far pure divertire, e non mi riferisci solo al gioco, anche al personaggio.
vi invito a ritrovare un bell'articolo su repubblica di qualche giorno fa, forse era sabato.
non tutto è quel che sembra
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:55:41
altro che antipatico, cussu è un fregnone, è bastato sentirlo parlare per mezz'ora per annullare quello che si sapeva di lui, solo, attraverso i giornali.
è stato + divertente lui in una conferenza stampa che non mancini in quattro anni.
mi sà che quest'anno vincete davvero, nove milioni però....
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:37:20
Cussù c'ha palle e carattere... per quanto antipatico possa essere.... in due mesi ha imparato più italiano di un sacco di allenatori e giocatori che in italia ci stanno da anni (è un segno del suo temperamento e della sua caparbietà).... vedrete.... cussù scasserà il cazzo a un sacco di gente dentro e fuori dal campo!
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:55:58
direi un ottimo italiano,molto sicuro di se'(forse troppo..),idee chiare...dopo i proclami pero'ci sono i fatti..:un personaggio da seguire...e da buon tifoso interista()lo faro'.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:41:04
Presentato Mourinho a Milano: il tecnico portoghese ha sfoggiato un italiano discreto (simile a quello parlato da Abatantuono nel film Grand Hotel).
Mourinho mi fai gasareeeeeeeeeeeeee