Sport
Anche quando non parla

MILANO (24 settembre) - Mourinho non parla e manda il vice Baresi davanti ai microfoni. Ci rimangono male le tv. E Anche il tecnico del Lecce Beretta, sconfitto 1-0 dall'Inter.
Beretta ne fa una questione di rispetto: «Ha mancato un po' di rispetto verso i tifosi dell'Inter. Ma anche verso i giornalisti, verso il Lecce, i giocatori del Lecce, il tecnico del Lecce. Sarebbe stato bello sentire un suo commento, visto che è dotato di una cotale mancanza di banalità... E sarebbero state importanti anche le sue note tattiche. Da quello che ho letto faceva così anche in Inghilterra, ma siamo in Italia e ogni paese è diverso e ha le sue tradizioni. Anche io in settimana do spazio ai miei collaboratori, ma la partita è il momento culminante del nostro lavoro ed è importante che la commenti l'allenatore. Ma non voglio insegnare niente a nessuno, perché non sono nessuno».
povero beretta

Oh, a me sto Mourinho piace

e lo dico da simpatizzante (il tifo è per le serie superiori
) Juventino..Gradirei conoscere i pareri dei colleghi
è un cretino e pure culoso. se vince la champions con l'inter vado a piedi a fossacesia da castel frentano.
Ha carattere..... e in mezzo alle dichiarazioni fotocopia che ormai sentiamo da anni dagli altri allenatori le sue risultano simpatiche e si distinguono dalla banalità generale.
Spero ardentemente di assistere alla tua corsetta, anche se a ritroso sarebbe più impegnativa
!! A me piace ed è un vincente.
Da milanista però non invidio per niente all'Inter il suo allenatore.
se vince la champions con l'inter vado a piedi a fossacesia da castel frentano.
l'inter non ha la mentalità di vincere una champions, potrà prendere tutti i giocatori che vuole, e con qualsiasi allenatore, non lo vinceranno mai
il motivo? semplice
si chiama INTER e non è poco 
Mourinho è lu meje!!
Mourinho è lu meje!!
è decisamente nei miei gusti.
sarà pure lu meglio però sta cominciando a capire quandt'è tosta la serie a. mica è la premier league dove 25 squadre su 30 corrono come scimmie senza testa e na squadra con qualità i fa 8 goals... aekk cumbà ti fanno schiumà, e già se n'è reso conto. contro il lecce non sapeva piu come fare e alla fine l'inter giocava col 3-2-5 !!!!! roba mai vista.
se riesce a vincere lo scudetto al primo anno mi inchino.. all'inter credo ci vorrebbero 2 allenatori, io farei tornare il mancio per la serie a, ma che poi oltre i confini va a casa e lascia il posto a josè

che sguardo di ghiaccio
vai mister sei il meglio!!!
Se avesse vinto Mancini quella partita col 3-2-5 lo avrebbero crocifisso
darkk, per la prima volta forse sono d'accordo con te. sempre che non ti abbiano fregato la password.
ma infatti lo stavo per scrivere io atelkin.... s'ha scemunite?

Indubbiamente Mourihno ha la stampa dalla sua parte... anche se la stessa stampa poi non avrà pietà di lui se mai dovessero mancare i risultati.
io dico le cose come stanno sempre, se dico male a qualcuno è perchè lo penso sul serio (poi ovvio, sono un provocatore
) quando ho saputo che mourinho sarebbe arrivato sul serio all'inter mi sono detto "benemè.., mo a cussù come minimo gli ci vuole un anno d'assestamento.. proprio all'inter se la dà mbarà??" .. però insomma.. alla fine nn va male..
quando mourinho è arrivato mi ricordo una frase in cui disse " non c'è differenza con nessun campionato, una partita è sempre una partita, vanno in campo 11 calciatori contro altri 11.." e io mi sono detto " ma che cazz sta ddì cussù.. la vedo bene
" con i miei amici "dal vivo" proprio questo ho detto.. baah, a questo punto nn so cosa pensare.. e poi a me il 4-3-3 nn mi piace, parliamoci chiaro, mourinho gioca solo con un attaccante... anche se mette adriano o balotelli a supporto a voglia a ddì, quelli difendono. a me piaceva da morire il 4-4-2 del mancio, sembrava un turbodiesel. 4 bestie in difesa, 4 a metà campo e 2 killer in avanti.. le difese toste il mancio nn aveva mai difficoltà a scarenarle.. ovviamente però ho fiducia anche in josè, perchè so che piu passa il tempo più migliora la sua conoscenza italiana, e se nel frattempo riesce pure a vincere.. alzo le mani. indubbiamnete c'ha il pollice verde
,in un'amichevole ha fatto rasare l'erba ad un tot centimetri,pena rifiuto di disputare al partita.Ad Appiano,ha fatto ripiantare alltra erba intorno ai campi di allenamneto
io invece ucciderei tutte le bisce che popolano la pinetina
Cmq un parere da juventino,fino a mo il merito e'di Mancini,nel senso,che innanzitutto ha ridato lui un'ossatura alla squadra,il che non accadeva dai tempi di Trapattoni(trebbettoni
)...ed anzi con Mancini e cimetto pure Obinna il 4-4-2 di Mancini sarebbe stato perfetto
oddio che mi hai ricordato mo.. OBINNA!! finito il prestito al chievo è saltato all'ultimo il trasferimento in inghilterranon mi ricordo in quale squadra, quindi da 2 settimane si è aggiunto alla squadra!! cussù è un fenomeno!!! pare che dovrebbe partire a gennaio ma secondo me rimarrà a milano, josè dagli una chance che cussù spacca!
nn al derby ovviamente

Nuova reply all'argomento:
Mourinho crea sempre polemiche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui