Sport

Mourinho e il turn over...
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 10:18:45
Parla di zlatan in in intervista...

"Il ginocchio sta bene e non avuto problemi e sensazioni negative in nessuna partita. Non ci sono preoccupazioni. Siamo in settembre e la storia del turnover a volte è una nostra necessità, a volte è una bella scusa per gli allenatori senza personalità che devono utilizzare tutti i propri giocatori. È una scusa bellissima: quando hai paura di prendere una decisione e di scegliere tra un titolare o chi deve essere la seconda scelta, il turnover è una bellissima protezione. Oggi gioca questo con questo, domani gioca l'altro con l'altro, così facciamo rotazione. Io non ho paura di prendere decisioni: in questo momento 'Ibra' gioca bene e per me è una prima scelta. Giocherà contro il Milan, se non ci saranno problemi dopo questa gara giocherà anche contro il Werder Brema e dopo, se non ci saranno problemi, giocherà anche contro il Bologna".

LO AMO!
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 10:32:39
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 12:21:45
Ha detto un ovvietà e gli sbavate dietro? Anche Buffon se può le gioca tutte, altro che turnover, anche lui è una prima scelta e sarà sempre fra i pali...bwà, non vi capisco proprio.
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 12:29:26
Da anti-interista viscerale quale sono, ieri sono stato attaccato alla tv a seguire tutta la conferenza stampa di Mourinho che sarà sfrontato e spocchioso però non è banale.
E poi una sottigliezza colta da pochi... ha chiesto all'interprete vicino a lui: "Come si dice Rotazione?" ... "Ah giusto Turn Over".
Secondo me una gag voluta per dimostrare che lui l'italiano lo sa già bene...meglio dell'inglese...

Nuova reply all'argomento:

Mourinho e il turn over...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)