Messaggio del 28-05-2008 alle ore 01:57:49
'Inter ha esonerato Roberto Mancini. Al suo posto arriva Josè Mourinho. The Special One.
E' durato 20 minuti l'incontro tra Massimo Moratti e il tecnico. Il divorzio si è consumato tra le 16.55 e le 17.25 di oggi. Il numero uno dell'Inter questa mattina ha preferito restare nella sua abitazione di via Serbelloni a lavorare e dove a pranzo ha avuto ospite Maradona. L'argentino ha lasciato casa Moratti intorno alle 15. Poco dopo l'arrivo dell'allenatore a bordo di un auto guidata da un autista. Poi il breve colloquio con il datore di lavoro, che gli ha annunciato la decisione. Poche parole ma ferme che hanno chiuso la storia di Mancini, l'allenatore più vincente dell'era Moratti, sulla panchina dell'Inter. A Palazzo Durini vincono così la grande battaglia interna il dottor Combi, Figo e Adriano. Intanto, cambiano anche tutte le strategie di mercato. Con Mourinho arriverà Lampard. Con il centrocampista del Chelsea potrebbero sbarcare in Italia anche Drogba, Deco e Ricardo Quaresma. In uscita Solari, Cesar e probabilmente anche Burdisso. Il difensore potrebbe finire alla Juventus, che lo aveva cercato la scorsa stagione.
.. cioè se comincia a cacciare anche gli allenatori che vincono è finita sta fore moratti, ma in tutto, ormai è fuso di testa
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 02:01:20
La cronaca della giornata
21.56 "Il presidente Moratti ha preso Mourinho". Giorgio De Giorgis, intervenuto a Sportitalia sull’esonero del suo assistito Roberto Mancini da parte dell’Inter, conferma che il nuovo allenatore dei nerazzurri sarà proprio l’ex tecnico del Chelsea.
"Roberto di certo non si aspettava un finale così, è molto dispiaciuto. Io che vivo la situazione in maniera più fredda e dall’esterno mi ero reso conto che qualcosa non andava, ma non ci aspettavamo quest’esonero. Roberto ha vinto tre campionati, voleva continuare un progetto a suo avviso non ancora concluso per puntare a un nuovo Scudetto e alla Champions, ma Moratti ha scelto Mourinho, è inutile nasconderlo".
19.15 A questo punto manca solo l'annuncio ufficiale dell'esonero di Mancini. Anche l'agente del tecnico jesino, Giorgio de Giorgis, all'Ansa afferma: "Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. E' finita? Sembra di sì ma non ho nessuna conferma. Se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato".
18.26 Massimo Moratti ha appena lasciato la sua residenza milanese senza rilasciare dichiarazioni.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 02:22:23
spero che i soldi che gli deve manco glie li dà a mancini ,
cosi si impara a sparare cazzate ai microfoni dopo una sconfitta
comunque mancini è il miglior allenatore italiano e lo ha dimostrato vincendo 3 scudetti MERITATISSIMI
mentre mourigno è il miglior allenatore al mondo , che gli rimette a filo la schiena alle prime donne che sfanculano l'allenatore quando vengono sostituiti
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:41:19
Ecco la nuova Inter di Mourinho
08:00 del 28 maggio
Lampard, Deco, Quaresma e Drogba. La nuova Inter di Mourinho nasce dai fedelissimi del tecnico portoghese. Crespo sicuro partente, in bilico Materazzi, Stankovic, Burdisso, Cruz e Dacourt.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Julio Cesar; Maicon (Paulo Ferreira), Cordoba (Carvalho), Samuel (Materazzi), Chivu (Maxwell); Lampard (Zanetti), Cambiasso (Vieira), Deco (Malouda); Quaresma (Figo), Drogba (Balotelli), Ibrahimovic (Cruz).
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:49:14
uhauhauha
l'anno prossimo l'inter vince la champions e il milan lo scudetto, ma per una misteriosa legge universale appena scoperta, il campionato italiano non varrà più niente, mentre la massima competizione per club d'europa non sarà più una coppa uefa bis ma tornerà a chiamarsi coppa dei campioni
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:33:22
materazzi, balotelli, orlandoni e qualche altro buon primavera.. come abbiamo sempre fatto, poi magari si compra cigarini o qualcun'altro ..