Sport

Movilli positivo!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 08:07:05
NASSI non si tocca,è il capitano e per pochi tifosi che scaricano le proprie frustazioni su di lui quando vengono allo stadio c'è una curva che lo sostiene.-...
sono pochi i giocatori che meritano di essere difesti perchè sono"una brutta razza"....
ma esempio movilli,nassi non si toccano....ce la mettono davvero tutta e sono loro che caricano lo spogliatoio ogni volta...

qua si parla leggendo giornali,ma venita allo stadio prima di sputare sentenze!!!!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 04:18:46
che tipo è questo nassi?
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 22:22:15
Ma xkè non hanno beccato NASSI invece!!

ANTI-NASSI GROUP
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 20:47:42
nn credo che sia stata colpa sua.....Movilli è un esempio di sportività ed è molto legato alla nostra città.....FORZA TOMMY
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 13:31:38
ragazzi, io conosco tommaso da circa ventuno anni, e la cosa m è rimasta molto strana, io credo che nn sia colpa sua, credo che lui volessi giocare a tutti i costi, questo mi va bene, ma nn che si sia dopato per giocare, e poi cacaturill, piedi buoni li ha, ma ogni tanto qualche calcio lo rifila volentieri!
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 18:30:36
se è colpa dello staff medico credo che debba pagare a caro prezzo una disattenzione del genere perchè sono professionisti e non possono permettersi certe cavolate,
ce ne va di mezzo il nome della società e del giocatore,
e prima di un controllo antidoping,all'atlleta viene chiesto se ha da dichiarare l'assunzione di farmaci a scopo terapeutico!
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 13:52:34
Beh, il cortisone usato come antifiammatorio però è ammesso dal regolamento basta che se ne faccia comunicazione alla commissione. Mozart infatti è stato scagionato per la pomata alla figlia. Bisogna prendere caso e caso e mi sembra che Movilli sia una persona leale.

Ti dico leale perchè per me della propria vita ognuno può fare ciò che vuole ed è liberissimo di doparsi ma nello sport chi si "dopa" volontariamente falsa la competizione sportiva.
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 13:03:14
guardate che i cortisonici migliorano le prestazioni fisiche,la cocaina no!
poi ci fosse stato uno che quando è stato trovato positivo abbia ammesso le proprie colpe:chi ha bevuto una tisana indiana,chi ha mangiato le caramelle colombiane della zia,chi ha i brufoli e ha messo una pomata ecc. ecc.
può anche darsi che in questo caso sia vero,ma possibile che escono fuori sempre queste storie?
poi non ho capito una cosa,ma secondo voi chi si dopa è un criminale?
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 12:52:47
Movilli ha segnato e non esultato a Lanciano-Benevento...Poi il gol è stato dato a Soncin che aveva toccato la palla mezzo metro dentro.

Chi conosce Movilli sa bene che non si può mettere in dubbio la sua professionalità

Movilli non è stato beccato ma è stato vittima di un errore dello staff medico. Positivo per una sostanza cortisonica...Va a finì GENTALYN BETA ...Mica cocaina...

Messaggio del 11-12-2004 alle ore 12:20:07
Voi scherzate...sapete cosa vuol dire perdere Movilli per la ns difesa??!!
Succed nu macell...forza fisica-piedi buoni-grande stile in campo e fuori...FORZA TOMMASO TORNA PRESTO E PIU' FORTE DI PRIMA!!!
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 11:44:29
Non è accusato Nirvana,è stato proprio beccato,è diverso.
Cmq Nirvana,nin ti li mette tutte se pene,mica vai a mangiare a casa sua.
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 10:30:09
si si si si si si.................
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 08:09:22
be da quando seguo il lanciano uno che si prende la colpa di un errore cosi grossolano non l'ho mai visto...

ci sono stati giocatori che hanno dato tutto per la maglia,ma lui non solo subirà questa squalifica che peserà sulla squadra,ma il suo futuro potrebbe essere compromesso...

cmq è accusato di fare uso di doping e nn è un gioco
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 02:01:21
Come fai a dire "il giocatore più buono che abbiamo mai avuto"? Hai visto anche tutti gli altri?
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 23:06:01
stò ascoltando l'intervista
MOVILLI è UN SIGNORE...il giocatore più buono che abbiamo mai avuto
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 22:12:53
Nirvana,vuol dire che ci metteremo un moncone Squaderek,non esulta perchè non segna mai cmq so anch'io che è un bravo ragazzo,e ha anche un Q.I. spaventoso
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 21:11:53
la difesa perderà il perno x 1 mese
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 20:15:17
Mica l'ha comprato la Juventus!!!
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 19:20:23
Movilli lo conosciamo tutti è un ragazzo onesto e leale. Figuriamoci che non esulta neanche ai gol perchè pensa che siano solo un -dovere-. L'errore è stato commesso dallo staff medico, a detta di Movilli, che non ha comunicato all'antidoping la somministrazione di un'infiltrazione per i problemi al ginocchio. Così è stato trovato positivo ad una sostanza cortisonica riconducibile ad un farmaco. Per questo inghippo, speriamo solo tale, Movilli si starà un mesetto fuori...
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 19:20:14
Movilli lo conosciamo tutti è un ragazzo onesto e leale. Figuriamoci che non esulta neanche ai gol perchè pensa che siano solo un -dovere-. L'errore è stato commesso dallo staff medico, a detta di Movilli, che non ha comunicato all'antidoping la somministrazione di un'infiltrazione per i problemi al ginocchio. Così è stato trovato positivo ad una sostanza cortisonica riconducibile ad un farmaco. Per questo inghippo, speriamo solo tale, Movilli si starà un mesetto fuori...
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 19:05:28
tommy

cmq è una grande persona oltre che un bravo calciatore....
secondo me è ancora da vedere stà notizia,a lanciano ste cose nn so mai successe....forse è davvero x il problema al ginocchio che gli è iniziato durante gli allenamenti settimanali
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 16:35:11
clicca qui
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 15:16:07
Ma è vera la notizia?

Nuova reply all'argomento:

Movilli positivo!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)